Situations; This Love.
di Naomily

14/02/10, ore 23:08

Ciao,finalmente hai aggiornato!
Allora,Mattia è innamorato di Jade ne sono sicura...e forse anche Andrea??Chussà...comunque complimenti perchè è un bel capitolo e anche tutta la storia è fantastica con una lettura facile e piacevole!
Spero aggiornerai presto
Bacioni

14/02/10, ore 19:45

davvero bella questa storia, il genere di complicazioni che mi piace! spero che si accorgerà ben presto che il suo fratellastro è innamorato di lei....
ciao un bacio e aggiorna presto!!

14/02/10, ore 15:36

Ciao, è molto carina la tua storia... spero che posterai presto... sono curiosa di scoprire se Jade si accorgerà che Mattia è innamorato di lei... perché è così, vero???
Complimenti!!!

Un bacio

25/01/10, ore 18:38

Hey =) Per prima cosa, scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli. Ho continuato a seguire la storia - ce l'ho tutt'ora tra i preferiti -, ma purtroppo i compiti e lo studio non mi hanno mai lasciato il tempo di commentare. Dannata scuola -.-
Comunque, eccomi qua. Meglio tardi che mai, no? xD
Number one: ho detto che amo questa fanfiction? Beh, ora lo dico XD Insomma, non solo la storia è coinvolgente, ma il tuo stile di scrittura la rende anche fluida, piacevolissima da leggere. Davvero complimenti.
Ora, parliamo degli ultimi due capitoli. Innanzitutto, non mi è piaciuto il comportamento di Christinne. Okay, voleva far ingelosire il ragazzo che ama, posso capire. Ma perchè continuare adesso che sa che lui la ricambia? Mbah. Spero che rinsavisca ò_ò
E Jade ... boh, forse la sua reazione è stata un po' eccessiva, ma credo che alla fin fine io mi sarei comportata allo stesso modo.
L'unico personaggio su cui non ho niente da dire è Allegra. La adoro troppo, quella ragazza, è dolcissima e una vera amica *___*
Ah, e poi ovviamente Mattia *ç* Ma quanto è stato carino a consolare Jade in quel modo? Mi dichiaro una sua fangirl xD E in ogni caso credo che Allegra ci abbia visto lungo: Mat non vede Jade proprio come una sorella, eh?
Wow, ammetto che mi piacerebbero insieme, però *__* Anche se già il loro rapporto fraterno è adorabile <3
Okay, okay, ora la smetto e ti lascio in pace. Dèa, ma quanto ho scritto? ò_ò
Sorry, tolgo il disturbo, anche perchè c'è il libro di Storia dell'Arte che mi aspetta -.-
Spero di riuscire a commentare in tempo il prossimo capitolo ^^
xoxo, Anto

20/01/10, ore 18:16

Grandiosaaa! Mi piace l'idea del fratello non fratello haha...e se mattia provasse davvero qualcosa per Jade?kissa....ciau continua presto

19/01/10, ore 20:02

complimenti x il capitolo e la storia sn davvero belli

19/01/10, ore 20:02

complimenti x il capitolo e la storia sn davvero belli

20/12/09, ore 00:16

Bella storia,brava! Continua a scrivere,mi raccomando,ciaoo

20/10/09, ore 16:24

hahahahahahahaha ragazzi che macello! XD Miriam mi ricorda tanto MIO cugino, grandissima palla al piede -____-

18/10/09, ore 20:16

Anche questo capitolo mi piace molto! Il tuo modo di scrivere è diretto, scorrevole, brava!
Comunque non vedo l'ora di vedere la reazione di Andrea quando vedrà la camicia color caffè xD
Aggiorna presto!!

13/10/09, ore 14:44

Che bello il nuovo capitolo!!ahahah jade e' uno spasso XD m'ha fatto troppo ridere quando si e' impanicata per la povera camicia XD!e la scopriamo sempre piu' cotta *_____* di Andrea...mi e' mancata Chris però!ah che bello Andrea e jade si "scontreranno" spesso *____*

13/10/09, ore 14:43

13/10/09, ore 14:26

mmmm... ^^ le cose si fanno interessanti!!!

10/10/09, ore 17:06

mmm le cose cominciano a farsi interessanti... =) scd me Mattia è innamorato di Jade! XD

10/10/09, ore 16:35

ho letto entrambi i capitoli e devo dire che mi piace da matti!!complimenti Jade è favolosa lol e i piace da morire il suo rapporto con andrea ihihihi razionalmente non lo sopporta ma appena lo vede capitola inevitabilmente *_*ma poi lui che si spoglia così *ç* ma la vuole morta??lol Christine mi ricorda me quando avevo 12/13 anni un maschiaccio mancato xD ma che ci vuoi fare son cedciuta con 2 cugni più grandi lol!mi spiace per il cugino di Jade ma con Marco penso starebbe meglio anche se è tutto da vedere!Allegra ç__çmi dispiace per leia quell'età una gravidanza è sempre drammatica!ma non è che il papà è Mattia??mi è venuto sto dubbio...o è il papà o c'è del tenero tra i 2 perchè l'ho visto troppo shokato dalla rivelazione di Jade!ah non vedo l'ora di leggere nuove scene su Andrea e Jade *__*