Situations; This Love.
di Naomily

24/05/10, ore 21:38

Oddio...Povera cucciola ):
Davvero...Mi hai stupita O__O Non me lo aspettavo mica!
Ed è...finita?
...NOOOOO T.T
Ti perdono solo perchè c'è un seguito^^ xDxD E ovviamente, lo seguirò, stanne certa u.u
Postalo in fretta, sono curiosa...E complimentissimi per la storia. Per la scrittura. Per la fluidità.
Per le emozioni.
Kissoni *-*

24/05/10, ore 21:04

noooooooooooooo...non può finire così la storia è troppo triste.
questo capitolo mi ha fatto commuovere,infatti ho versato qualche lacrima...uffi ma che ci posso fare sono troppo sensibile.
Comunque brava anche se per il finale ti dovrei linciare...ahahah scherzo

24/05/10, ore 21:02

Ok, mi hai fatto piangere, contenta??
No cioè io non ci credo. Quando è che hai detto che posti il seguito? No, perchè lo devi postare!! Questo capitolo mi ha straziato. Gli ha detto a Mattia che lo amava, vero? Aspetto con ansia la prossima storia!!

24/05/10, ore 20:56

ù_ù,devo dire che mi sono emozionata a questo capitolo,complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito,spero metterai un avviso stesso qui,altrimenti mi dimentico... : D Complimenti ancora...

23/05/10, ore 14:15

Come? Un capitolo? Nuuuu T.T
Per fortuna c'è il seguito xD YEAH xDxD
Beneee...Allora... Adoro Davide u.u *-* Mi sta troppo simpatico, nulla da farci u.u
Mmmm... Povera Jade ): Ma che le succede?
Sono curiosaa xD Posta presto, mi raccomando u.u
Kissoni *-*

21/05/10, ore 18:33

Come, l'ultimo capitolo? La fine arriva come un fulmine a ciel sereno! Cmq sono curiosissima di sapere cos'ha Jade.. Davvero non capisco, povera! E il caro infermiere mi pare piuttosto vivace :D a presto spero!

20/05/10, ore 22:14

ho lettola storia tutta d'un fiato...è davvero molto bella complimenti anche se devo dire che preferisco Mattia,non so è più dolce ♥,in più sono curiosa di sapere cosa ha Jade.
comunque continua così non vedo l'ora di leggere il seguito della storia

Non so perchè,, ma sto passando a Mattia O.ò
Andrea mi sta antipatico ultimamente .-.°
Coomunque bellissimo *_*
Adoro Marco e Cris <3

checarina che sei, grazie adsso sono anche più speranzosa!!!!XD bel capitolo, sono ansiosa di sapere che cos'ha la nostra cara protagonista....a presto ciaoooo

28/04/10, ore 13:17

k bella storia veramente...ma se nn ho capito male Mattia e innamorato della sorellastra?? .... e anche lei...!! veramente carina qsta storia..continuala.. <3

28/04/10, ore 09:35

ho visto solo ora che hai aggiornato T.T sono pure io strapiena di impegni! Comunque molto bello questo capitolo, si vede che qualcosa nel tuo modo di affrontare gli argomenti è cambiato in meglio! La prima parte mi è piaciuta molto, davvero molto! Nonostante tutto, Mattia lo trovo adorabile, e preferisco lui ad Andrea, anche se probabilmente sarò l'unica xD
Che dire? Aggiorna presto, o meglio, quando puoi! :)

27/04/10, ore 22:20

D'accordo,, lo amo! *_*
è troppo bellooo^^'
“E allora chi è?” domandò, rassegnato, passandosi una mano tra i capelli biondi <--- cosa? Biondooo? cos'è sta storiaa? non mi pice biondo >.<
madonna Jadeeeeeee, cioè, ha Andrea e va a pensare a Mattia? io bho, xD
Tutto tutto tutto bello *.*

27/04/10, ore 17:52

Sei tornataaa *-* Che bellooo *-*
E non ringraziarmi ù.ù
Bel capitolo ù.ù Non amo particolarmente Andrea e nemmeno Matt...Anche se sono meglio disposta verso di lui ù.ù
Alle si conferma una grande ù.ù E ...forse - ma proprio FORSE - ho capito chi è il padre.
Aggiorna con calma, io continuo a leggere, sempre. ^^ Ci sono...E buoni impegni xD
Attendo il prossimo capitolo *-*

26/04/10, ore 23:55

che bella storia!è bello che tu abbia trattato così tanti argomenti!ho letto nel cap precedente che ti lamentavi perché ti hanno dato della superficiale...io credo che ognuno abbia il suo modo di vivere certe esperienze, e magari alcuni la vivono anche nel modo in cui la descrivi tu che non vedo così superficiale, anzi!!!!Mi sembra che sopratutto sulla droga, esprimi benissimo quello che è !!la difficoltà di uscirne,di smettere,ricominciare....mi sembra che la presenti per com'è!!quindi fossi in te, non darei più di tanto ascolto a quello che certe persone dicono.Un bacio!!
ps=nooo ma come lei si mette con Andrea?ti prego dimmi che c'è un finale a sorpresa!!!!uffa!!!(se non l'hai capito sona una fan di Matt)
a presto

26/04/10, ore 19:30

hanno sentimenti veri e riescono a farli uscire, oltre le pagine