Ignorance is bliss
di _Lady Hannival_

26/12/10, ore 19:50

Concordo con te! Artù e Gwen non stanno per niente bene insieme! quella ragazza è una piovra insopportabile! Certo che Morgana è una grande, lei sa sempre tutto! Povero Merlino, chissà come ci è rimasto male per il matrimonio di Artù!

Baci, Krestèn

10/10/09, ore 14:34

Siiiii!! Brava! Ci vuole proprio dello slash xD Adesso che con questa serie stanno combinando dei casotti qua e là.
In effetti Gwen non ha fatto niente di male.. è la storia che va così. Però cioè, non c'è proprio paragone tra la Merlin/Arthur e la Arthur/Gwen.
Il re è destinato a Merlin, stop. xD
Approvo in pieno tuutto quello che hai scritto e confermo che la tua storia mi è piaciuta molto molto!!!

09/10/09, ore 23:50

E che Gwen se ne stia con il suo Lancillotto!! Merlino è tutto di Artù è.é e Artù è tutto di Merlino u.u Molto carina. Baci, Fujiko chan

09/10/09, ore 15:22

Ma Cara come potrò mai ringraziarti per questa storia ? Non posso fare a meno di essere d'accordo con te sullesito che avrà la storia tra arthur e gwen , e' fin troppo evidente l amore che il nostro principe prova per Merlino e dopo la seconda puntata mi stavo perprendee a martellate in testa con la speranza di dimenticare

09/10/09, ore 15:03

Beh, credo che tu abbia espresso i sentimenti di tutte le slasher. Io sono una di quelle che è rimasta così sconvolta dalla seconda puntata che a dirla tutta non l'ho ancora vista. Affrontare il bacio tra Arthur è Gwen è troppo per il mio piccolo cuoricino slasher! Arthur e Merlin sono una coppia, peccato che Gwen sia troppo cieca per rendersene conto! Inoltre non può essere felice con Lance?? Deve proprio prendersi il nostro principe??
Però, però, per quanto io sia una slasher convinta non ce lo vedo Arthur a mentire alla propria moglie e a far soffrire Merlin in questo modo. Certo, lui sarà il primo nel suo cuore, ma non sarà mai nessuno agli occhi della gente. In ogni caso il tuo Arthur è assolutamente plausibile, che sacrifica la sua felicità (diciamo che la nasconde) per il bene del popolo. E un po' mi spiace per Gwen, che non sarà mai amata dall'uomo che ha sposato (e ben le sta, poteva sposarsi con Lance?? Quante volte glielo devo dire??).
Un bacio cara, Fanny
P.S. siamo nate lo stesso giorno!! ^^

09/10/09, ore 13:51

Anzitutto: benvenuta nel fandom!^^
Venendo alla fic: mi è piaciuta moltissimo, rende finalmente giustizia a quell'oscenità che ci stanno propinando >____<, anche se ti consiglio di non mettere info spoiler alla fine della fic, io amo gli spoiler, ma non tutti potrebbero gradire.
Ho apprezzato molto lo stile e il modo con cui li hai caratterizzati. Spero di leggere presto altre tue fic!^^

09/10/09, ore 11:49

Oh cielo grazie. Anche io cominciavo a soffrire arthur/gwen ed è una settimana che rileggo vecchie fic e tutto ciò che posso trovare su arthur/merlin. mamma mia, ho quasi timore di dimenticarli XD che sofferenza! comunque è molto carina la storia *O*

08/10/09, ore 23:41

La cosa che tuttavia la sconvolse fu constatare che, accanto alla macchia del suo sangue, sul materasso c'era una chiazza bianca che non proveniva da Arthur.
Questo pezzo mi ha fatto venire i brividi. L'opposizione tra il sangue di Gwen e il seme di Merlin è ciò che dovrebbe la certezza a Gwen che tra i due vi sia qualcosa. Finché non lo vede di persona, un minimo di speranza ce l'ha ancora, ma è così palese che non può nulla di fronte a questa relazione.
Il dialogo tra Arthur e Merlin ha un retrogusto amaro, Arthur è obbligato a comportarsi in un certo modo per salvare le apparenze(tra l'altro è da giorni che sto lavorando ad una fiction proprio su questo aspetto del principe, una specie di coda alla 2x02), mentre Merlin è libero da tutto.
Anche il contrasto tra la notte d'amore tra Arthur e Gwen e il rapporto tra Arthur e Merlin alla fine mi è piaciuto davvero molto. Con Gwen, Arthur cerca solo di liberarsi di un peso(cit.), perché non la ama e mai l'amerà. Con Merlin invece dimostra di essere dolce, e lo dimostra mentre fa l'amore con lui. Tra l'altro, ciò che colpisce è proprio il fatto che i due si trovino in un corridoio, lontani da tutti, nella notte del matrimonio di Arthur. Ho apprezzato la brevissima apparizione di Morgana, la sua citazione è a dir poco perfetta. E Gwen finge di essere cieca, fino a che la verità non la colpisce.
Mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggi, mi sono sembrati IC. Fiction davvero ben scritta. Complimenti ^^ Spero scriverai ancora su questo fandom.
Alla prossima,
S.

08/10/09, ore 22:04

A parte la chiazza del materasso che non l'ho capita tanto -_-"...Questa ffc è esattamente rassicurante: tutto quello che noi slasher vorremmo sentire: Gwen zero Merlin dieci!!! Vittoria schiacciante! uahuaahauahhauhauha! Fantastica, non mi dispiace per lei neanche un po! Non puòà mettersi in mezzo a qst due anime gemelle!!! Sono troppo carini! Complimenti, spero di leggere presto uns eguito o qlcs altro di tuo! Un bacione