Down To My Last
di eliala

12/11/09, ore 02:14

Che bella! Non la avevo vista questa storia, scusa. E' molto bella, ben fatta nei suoi particolari. La coppia mi ha sempre intrigato anche se non se ne vedono tante in giro e di sicuro non se ne vedono tante così ben fatte, sono contenta di averla letta! Mi dispiace che non hai molte recenzioni, ma se ti può far sentire meglio sappi che nemmeno io sguazzo nei commenti XD Fatti forza e scrivi principalmente per te, vedrai scrivere fa felici a prescindere dalle recenzioni ^^...Povera Hinata, chi ha il cuore di colpire una persona come lei? Chi? Che lo strozzo con le mie mani! XD Grazie, ciao ciao

11/11/09, ore 22:54

Oddio *__________________* stupendaaaaaaaaaaa! Scappate miei stupendi tesori XD Oooh bravissima sul serio *-* ma c'è un seguito, vero? XD Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *O* Ah e se non c'è un seguito...attendo una tua nuova storia *O* perchè sai, scrivi davvero bene!

09/11/09, ore 21:02

Oh. Mamma. o___________________o Povero Nejiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç______________ç Hinata si è rivelata veramente stupenda *w* Anche a me piace come personaggio...mi ricorda una mia amica..tutta timida, ma quando c'è da proteggere qualcuno di caro, tira fuori gli artigli e scanna!! XD io AMO questa coppia *w* Neji e Shika, sono troppo belli insieme *w* GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questa storia divina *w* Mi fa sognareeee

08/11/09, ore 22:43

Allora, io non giro molto da queste parti, di solito. Ogni tanto vengo a dare un'occhiata. Ed ho trovato inconcepibile il fatto che questa storia abbia così poche recensioni! ò.ò Inammissibile! Quindi mi sono loggata solo per recensirti! >.> [Visto che brava?]
Però per ora ho letto solo l'introduzione ed il primo capitolo - ora piano piano mi metto in pari! E... mi piasie! *ç* Anche se non sono proprio una fan sfegatata di questa coppia! Molto bella, sono proprio carini! x3
Cercherò di seguire con attenzione! :)

08/11/09, ore 20:21

Oh mamma °________° WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Troppo troppo troppo belli insieme *_____* *sangue dal naso a mo' di idrante* STU-PEN-DO *___________* Mamma mia, mi son letta questi due capitoli freneticamente XD ero troppo curiosa! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito *w*

03/11/09, ore 15:27

Oh mammma °__° Hanabi, ce l'hai con Neji perchè yaoieggia con Shikamaru? *si è già costruita una storiella mentale* Schifosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD Giù le zampacce da quei due figoni! XD Il potere dello yaoi è più forte xD || Tornando umanamente umana, questo inizio mi piace assai *o* Gli Hyuga son sempre bacchettoni ù__ù ma lo yaoi è più forte X°° Oddio, magari tutto ciò non c'entra niente con la storia X°°°°° Vabbè v.v è per questo che hai l'obbligo tassativo di scrivere un seguito (scherzo cara XD).