You belong with me
di Arial

16/03/10, ore 00:00

prima di tutto.. W Dean!!! Secondo, sono Macci. Terzo...SBAV!Devo dire che all'inizio non ho ben capito la dinamica, cioè capisco che sia una porn ma si saltano alla gola e puff, hanno erezioni e nn si capisce nemmeno se è perchè si siano strusciati almeno un po'. (per farle spuntare intendo!). Ma a parte questa piccla cosa il resto....cioè immaginarli cos'...tilt XDDD
Mi piace però il loro carattere, duro e poco cocoloso, ma bisognoso! W Dean insomma!

09/10/09, ore 18:59

è ambientata durante la 5x04, giusto? non avevo mai pensato a questo tipo di slash...e nonostante non sia una slash fan..è scritta molto bene!!! mi è piaciuta!

09/10/09, ore 14:53

* schizza sangue dal naso come una fontanella impazzita* ok, calmiamoci, posso sopravvivere a questo. *Sviene* No, non è vero, ho dovuto interrompere la recensione per stavo morendo dissanguata... XD Bravissima, per essere la tua prima porn è davvero ben fatta. Non ho ben capito in che punto del telefim è ambientata, ma è stata davvero bella da leggere, scorrevole e chiara. I miei complimenti.