Angeli perduti
di Kastania

27/07/15, ore 12:25

Meravigliosa... Una vera e propria favola.. Mi ha emozionato.. Finalmente Erik e Christine una fine del genere se la meritavano proprio!

17/06/15, ore 21:47

Molto sognante.....molto dolce.... e l'Erik vendicativo,sadico, possente, fragile che amo !!! gradevole lettura!

Joan G OdF
22/06/07, ore 19:56

Mi ritengo ufficialmente dipendente dalle tue storie, quindi...vedi di non farmi andare in crisi d'astinenza!!! Che posso dire...brava come al solito a scrivere, fantastica come al solito a citare Baudelaire e Wilde, Hikmet e lo stesso Lloyd Webber, canzoni, poesie, frasi. Brava.

05/05/07, ore 17:21

Ok,premetto col dire che non amo affatto la coppia Erik-Christine(x niente x niente x niente),comunque mi devo complimentare con te perchè hai saputo scrivere una bella storia^^ Hai uno stile limpido e scorrevole,peccato che la pensiamo in maniera diametralmente opposta!Solo una cosa:magari inserisci tra le note OOC,perchè sono sicura che Raoul non avrebbe mai alzato un dito su Christine^^ A presto!

31/03/06, ore 02:45

Stupenda. Mi sono venuti brividi alti un metro!!! ora mi asciugo i lucciconi e mi ricompongo. Bravissimaaaaaaaaa

Haydée
05/06/05, ore 14:43

L'ho letta tutta d'un fiato... Bellissima...