Come una conchiglia
di firewalkwithme_2_53

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/11/12, ore 16:53

Ciao, ho da poco terminato di leggere questa meravigliosa fanfic, e voglio farti i miei complimenti.
Ho letto i quindici capitoli tutto d'un fiato, provando le stesse emozioni di Hanna e Severus.
Per un attimo ho temuto che la storia finisse male, cioè con Severus che moriva ignaro della verità su Hanna. Un altro momento in cui ho avuto paura è stato alla fine, quando lui è uscito da Spinner'End. Pensavo che non fosse ritornato mai più indietro.
Ti confesso che il finale mi ha davvero commosso, e ti assicuro che non sono il tipo di persona che si commuove facilmente.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Ti rinnovo i miei complimenti.
Un bacio.

20/10/11, ore 19:40

Semplicemente fantastica!! Mi è piaciuta molto.. anche se devo ammettere che di solito non mi piacciono quelle troppo romantiche, ma questa era davvero bella; complimenti!!

24/12/09, ore 09:36

Stupenda, davvero. E grazie per non aver seguito la trama originale :)
Il tuo Severus è davvero il migliore che abbia letto.
Spero vivamente che scriverai ancora!!

21/12/09, ore 22:33

Che bella storia! Anche se hai scelto di cambiare il finale, io l'ho trovata dolcissima e, almeno nella tua versione, piton ha la possibilità di essere felice e di ricevere dalla sua famiglia quell'amore che non ha mai ricevuto prima.
ovviamente complimenti

21/12/09, ore 21:35

Son contenta che tu abbia deciso di dare a Sev una nuova vita...io credo che se la sarebbe meritata..peccato che non lo pensasse anche la Row!
Comunque..bel finale...son contenta che lui abbia accettato di tornare con Hannah e Percival..però deve aver sofferto davvero tanto..molto più di lei..solo, disprezzato da tutti e col cuore a pezzi...terribile... meno male che è finita bene!

21/12/09, ore 20:13

Bellissimo finale. Dolce al punto giusto, sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
Sono d'accordo con la tua decisione di lasciare Severus in vita, credo davvero che alla fine si meritasse una vita degna di questo nome - compresa di moglie, pargoletto e tutto l'affetto che non ha avuto in precedenza.
Ho apprezzato anche la scelta del nome del piccolo, per non lasciar morire nemmeno il ricordo di quell'Albus che ha tirato in piedi tanti disastri ma che come sempre ha fatto del suo meglio per far andare le cose per il verso giusto.
Ti faccio ancora tanti complimenti per questa storia, la sposterò nei Preferiti dato che non c'è più niente da seguire ^^

21/12/09, ore 18:29

Ecco l'ultimo capitolo! Tristissimo ma concluso bene!^^
Dolce Severus, dolce Hannah e dolce il piccolo Percival.
Ma lo sai che ci starebbe bene un seguituccio? Sì sì, ci starebbe mooolto bene!
Bravissima Barbara e ancora complimenti! Io non ho fatto assolutamente nulla, ma sei stata tua a creare questa meravigliosa storia. Magica!^^
Un bacio e io ti aspetto sempre^^
Carlotta

17/12/09, ore 14:46

Sono contentissima che tu non abbia seguito la storia canonica! Che bello!!
Sev è vivo!!! E forse ora capirà anche perchè Hannah è riuscita ad entrare :)...
Immagino che i ricordi di Albus fossero quelli inerenti alla sua richiesta di lasciare Sev, beh, se non altro ora lui ha capito tutto...però davvero, che "odio" deve avere verso Albus, l'ha aiutato tanto ma l'ha anche ingannato tanto, pretendendo da lui compiti quasi impossibili senza dargli tutte le informazioni di cui era in possesso...in effetti secondo me Albus ha usato Sev un pò come un burattino...
Comunque son curiosa di vedere cosa succede ora!

16/12/09, ore 17:04

E non c'è possibilità che sopravviva anche Albus, eh? No, ho capito, probabilmente no.
In ogni caso molto bene, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. E' toccante e piuttosto triste. Ma tanto ormai vado per il drammatico :D
Ciao sevy

16/12/09, ore 15:06

Per un attimo ho temuto il peggio, prima di leggere che Severus è vivo! Sì, è così bello da scrivere, è davvero vivo! *.*
Mi chiedo naturalmente come abbia fatto ad ingannare tutti facendo credere che fosse morto, ma ora come ora penso che la cosa più importante sia che finalmente lui ed Hannah si siano ritrovati e detti la verità.
A questo punto posso sperare in un lieto fine, completo di matrimonio e bambino ^^
Al prossimo capitolo!

16/12/09, ore 01:20

Cercando una storia che avesse come personaggio Severus mi sono imbattuta nella tua storia, l'ho letta subito tutta e mi è piaciuta immensamente. Ora non aspetto altro che il prossimo capitolo. *-*

10/12/09, ore 21:10

Questo è senza dubbio il capitolo più bello di tutta la fic... anche se mi dispiace per come Hannah ha trattato la McGranitt (non che non ne avesse diritto, però poverina, anche lei è sconvolta per la morte di Silente...)
Non vedo l'ora di sapere il continuo. Baci sevy

10/12/09, ore 17:51

In ritardo, ma ci sono ^^
Questo è un capitolo triste, ma lascia aperti degli interrogativi rilevanti. Come andrà avanti il rapporto tra Minerva e Hannah? E quello tra Hannah e Severus (cosa molto più importante xD)? E a cosa potrà mai servire il ciondolo che Albus ha dato ad Hannah?
La cosa che mi è piaciuta di meno, da brava fan del nostro Preside preferito, è stato l'annuncio della morte di Albus. Ma naturalmente non potevi risparmiarlo, quindi non è colpa tua ç.ç
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire, anche se mi dispiace molto che l'ultimo capitolo si stia avvicinando... alla prossima!

10/12/09, ore 15:21

Wow, un salto di ben tre anni!
Questo significa che anche la storia è agli sgoccioli... mi spiace, è sicuramente una delle più belle e meglio scritte tra tutte quelle che ho letto...
Spero vivamente in un lieto fine!

10/12/09, ore 10:29

Bellissimo questo cap! Anche l'idea di saltare avanti con la storia... non vedo l'ora di sapere cosa farà Hanna. è una situazione intrigatissima per tutti, sia lei che il povero sev (pensa che forza d'animo deve avere anche lui...)
aspetto news, sono curiosa davvero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]