Lunar cycle
di CullenWoman

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/09, ore 22:03

uff..per forza ci doveva essere questo bacio???? ahahah, non mi calaaa, odio jacob XD

15/12/09, ore 23:02

Noooo, quel bacio mi fa star male!!!!
Edward, torna che il "cane" ti porta via la ragazza.
Dato che mi sembra d'aver capito che sei per il team Edward,che coraggio hai avuto per poter descrivere un attimo del genere tra quei due.
Ciò che hai fatto dire a Jacob è vero ma, parliamone vogliamo paragonarlo ad Edward?No, non si può perchè il paragone non c'è!
In quanto al tuo montarti la testa spero tu non lo faccia, ma la tua bravura è un dato di fatto!
Ti ringrazio, e con mio sollievo ho ricominciato a "mordere la vita" ^^

15/12/09, ore 13:11

ma c'è l'hai per vizzio? Ci lasci sempre nel punto cloù del discorso??? perdinci uhuh, Capitolo Stupendo ... Una domanda ma la parola Queliute Ti amo, è vera? o no? Se è si sei un genio, non ci avrei mai pensato di trovarla ;). Comunque, come la scorsa recensione ripeto, che per questa volta, sono contenta se Bella faccia qualcosa con Jake ^^ Edward si è comportato da St....o doppiamente, quindi non si merita " per il momento " l'amore di Bella, di sicuro lo capirà nel tempo, ma spero che lo capirà e che si rincontrino, come hai capito, io sono pro Edward-Bella e NO Jacob-Bella. Ma un tradimento ci vuole XD. Kiss ed alla prossima. PS. Buon Natale anche a te se non ci sentiamo prima, anche se credo che noi ci sentiremo anche prima ^^ ciao

15/12/09, ore 11:31

dovè ilmio vampifigo?????spero che stavolta spacchi la faccia al cagnaccio come doveva fare in eclipse XD

15/12/09, ore 01:40

nooooooooooo nn ci puoi lasciare ks e adesso???? nn ti posso negare ke sn felice di qsto loro avvicinamento cioè sia kiaro io tifo ora e x sempre eddy e bella xò visto ke lui adesso nn c'è xkè è scappato e ha deciso di nn tornare + l'unico kn cui può stare bella al di fuori di eddy è jake qndi ke ben venga la piccola relazione kn il migliore amico.....vedemo ke succedeerà adesso bella risponde al bacio o si allontana???? un bacioneee

06/12/09, ore 22:37

eccolo li che ci deve rompere -_-' ma se ti ha detto chiaramente ke siete solo amici ke vuoi ora????? beh non ci fare aspettare troppo ke sono curiosa della risposta.. :)

05/12/09, ore 21:48

oddio e adesso??? qllo scimmione di eddy nn si è fatto + vedere....ma si può essere + idioti??? kmq e invece victoria??? sta x fare qlk ma nn si sa ks....kisssa agg presto un bacione grande

05/12/09, ore 13:58

E ora voglio proprio vedere che gli risponde!
La parte iniziale è davvero bellissima- sarà che sono in un periodo come quello di Bella- è facile rispecchiarsi nelle sue emozioni!Il tutto descritto da uno stile semplice ma affatto banale, in linea con quello della grande meastra (Meyer).

05/12/09, ore 10:44

Naaaaaaaaa!!!! Non puoi finirlo li XD. Tesoro io voglio Edward ù_ù Povera
Bella, essere abbandonata per due volte non è facile, quindi credo che questa volta lo sbaglio di affezionarsi a Jake lo concedo uhuh. Come sempre capitolo stupendo kiss Vale

05/12/09, ore 09:08

uh uh, prevedo un capitolo veramente duro per bella...speigare i suoi sentimenti per jake non sarà molto facile...stavo apprezzando il fatto che fosse stata del tutto sincera con lui e che gli avesse posto una limitazione nel loro rapporto (molto meglio che lasciargli pensare di avere speranze) e tu mi hai stroncato così! XD ah ah ah!!! ciao!!!

27/11/09, ore 18:35

uff, già tra le braccia di Jacob???? non è ke io provi molta simpatia per lui eheh :P ma confido ke + avanti le cose si sistemeranno :D

27/11/09, ore 14:27

L'egoismo di Bella nel ricordarsi di jake solo nel momento del bisogno, quando capisce di sentirsi vuota e che solo l'amico può ridarle parzialmente il sorriso è decisamente in parte: sarà brutto dirlo, ma io Bella la vedo una persona essenzialmente egoista!
E anche Jake che non riesce a voltarle le spalle e che è sempre pronto a perdonarla mi risulta essere molto in linea con l'orginale.
Un altro capitolo ben fatto: e non ti preoccupare, pure le cose tristi- se ben rese- sono piacevoli da leggere!

27/11/09, ore 00:41

bella ha fatto bn a voler voltare pag ormai è inutile eddy nn cambierà mai anke se tornasse ora km ora sarebbe trooooppo tardi ormai la sua scelta l'ha fatto.....e spero ke anke bella la pensi ks......xò nn mi piace ke sfrutti jake.....povero lui la ama veraamente mentre lei se ne sarebbe fregata se eddy fosse rimasto o sbaglio??? agg presto mi raccomando un bacione grande grande

26/11/09, ore 23:18

WOW!!!! Che genialata! Quella di Victoria e Raley ^^

26/11/09, ore 22:40

terrificante il pezzo finale...la musica ancora una volta era stra appropriata. domandone: è una bellaxedward o bellaxjacob? ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]