Gakuen Alice: High School
di _Pan_

28/04/11, ore 22:50

Madò povera Mikan... povero anke Natsume però... Nn è mica colpa sua se lo costringono a fare quelle missioni del cavolo!
CORAGGIO MIKAN TIENI DURO!!!!!
Capitolo ottimo come al solito
Baci
Chocola98

20/10/09, ore 18:54

Cara Mikan, hai voluto stare col tuo Natsume? Bene, allora forza e coraggio. La sua vita non era assolutamente facile neanche prima che era un bambino, figuriamoci adesso che è un ragazzo.
Ciò che però mi dà da pensare è l'atteggiamento di Hotaru, passi che è fredda per natura ma so che vuole molto bene all'amica.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel nuovo giorno... lo scopriremo presto. XD
Ti aspetto al capitolo seguente, kiss. ;-)

13/10/09, ore 17:43

ciaaooooo!!!la tua storia è stupenda...io ho visto l'anime fino al 17 episodio dato che poi sono tutti in inglese e io non ci capisco una parola XD mi volevo complimentare con te per la storia e per il modo in cui la scrivi, perchè è davvero fantastico bacioni al prossimo capitolo!!!!!

11/10/09, ore 12:38

Grazie per l'information,ero solo curio di sapere se c'era il manga su internet, perchè io non lo trovavo,allora mi impegnerò di più per cercarlo!!!Il tuo,invece mi piace tantissimo e mi emoziono e aspetto sempre con ansia ogni tuo capitolo! Alla prossima!!! Baci!!

10/10/09, ore 16:05

Evvai sono la prima a recensire! Comunque complimenti, anche questo chappy è bellissimo!Sono troppo teneri Natsume e Mikan assieme!Scusami se lo ripeto ma mi piace troppo come descrivi i sentimenti e le situazioni che provano o si ritrovano ad affrontare i personaggi! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo.ciao