Birthday of Survive
di RBlaine

20/10/09, ore 22:49

Ciao, intanto volevo ringraziarti per il commento.
La flesh è triste, ma anche piena di speranza a mio avviso, l’hai scritta velocemente ma posso assicurarti che rende, l’unico appunto un errore di battitura ed un inciso mancato^^
E’ bella l’immagine che hai dato di Naruto circondato da molte persone che guarda verso il futuro.
Ancora complimenti^^

10/10/09, ore 23:19

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

10/10/09, ore 20:35

Nonostante tu l'abbia scritta di fretta devo dire che è questa storia è davvero bellissima! Hai detto che non è una NaruSaku, ma sai com'è io voglio vederci un pò di rosa in tutto, spero non ti dispaiccia se lo vedo anche qui. Davvero uan bella storia.. ehm, questo te l'avevo già detto, vero? Complimenti! E auguri a Naruto!

10/10/09, ore 16:29

ciao, non vedo perchè tu ti debba scusare sarà stata scritta in fretta, ma è venuta bene, c'è solo un piccolo errorino di distrazione. E' maliconica, ma l'ho trovata lo stesso dolce e mi è piaciuta... Auguri Naruto! Alla prossima kiss