The sacrifice of a King
di _Lady Hannival_

12/10/09, ore 23:45

Se penso che la scimmia nella prima serie ci aveva provato anche con Merlino mi vengono i brividi...bellissima comunque anche se mi ha spezzato il cuore , povero piccolo dolce merlin costretto a vedere la persona amata al fianco di un primate sob se mai ne avessi voglia fai una bella storia sull' inizio della loro relazione in questa storia un merlin costretto a diventare il compagno di letto del principe mi intriga parecchio eh eh eh me perversa un bacio e a presto

11/10/09, ore 18:07

Uh si! Anche io mi diletto nel vedere e talvolta leggere su Merlin! E inutile dire che preferisco la Athur/Merlin a qualsiasi altra coppia possibile XD
L'amore per lo slash sovrasta tutto!!!
Che dire? Questa è venuta fuori un po' triste.. è vero, hai ragione, loro alla fine sono insieme.. però vedere Merlin soffrire così.. ç_ç che tristez!
Sei veramente, veramente brava!!! ^.^

11/10/09, ore 13:31

Bella bella bella...Drunk!Merlin mi fa venire una tenerezza assurda. Stupendo come descrivi l'evolversi del loro amore, da sesso a tenerezza, ad amore, nell'arco di anni. Arthur deve abbandandornare qst suo senso dell'apparenza, che è pesantissimo...Sono anni che se lo fa e si fa di qst problemi??? Gwen la odio, la brucerei!!! Adoro qnd dici che il rapporto di lei e il re è vuoto...Ti prego, ti strasupplico...ancora...ancora...voglio che il loro amore trionfi!!! Un bacio, sei bravissima! by hfbs

11/10/09, ore 10:03

Povero Merlin U_U Però Arthur ha ragione...questa è la cosa migliore Ammazziamo Gwen? Prima bacia Lancillotto, poi Merlin e addirittura Arthur! P.S. e poi lo sappiamo benissimo che Merlin e Arthur sono fatti per stare assieme! Avoja di far finta gli sceneggiatori u.u vorrebbero fosse un colpo di scena ma noi sappiamo già tutto xDD! Scritta benissimo, non troppo troppo tragica! Baci Fujiko-chan

10/10/09, ore 20:33

Mi è piaciuta molto, hai reso benissimo il dolore di Merlin e la sua disperazione, così come il suo amore immenso per Artù. Pazienza se non è allegra, l'angst è di casa in Merlin-fandom! XD
PS: unico consiglio: dai una riletta, ci sono alcuni erroretti, ma niente di che.^^