Remember
di Lady Girl

07/11/09, ore 17:15

Wow bella storia, a me sta simpatica Leticia (e so che dicendo questo mi sono attirata l'odio di tutti i fans della coppia Guido/Giusy), mi piace l'intreccio, e perchè Leticia non ha mai conosciuto suo padre? E mi sta venendo un dubbio...Francisca è sua sorella o sorellastra da parte di padre?
Aspetto un tuo aggiornamento, passa da me Alexiel94

31/10/09, ore 23:40

bè il capitolo è carino. L'unico problemino è che io adorando Giusy e Guido insieme nn mi sono entusiasmata molto nel leggerlo. Non è assolutamente una critica eh! Nono, io adoro la tua ff che è scritta molto bene, ma, la mia coppia preferita che va in frantumi nn è il massimo xd... e poi io Guido che da una sberla alla povera Giusy nn ce lo vedo proprio e nemmeno che la lascia, lui l'ha davvero apettata per una vita intera, e ha sofferto molto per lei. Non ti offendere per questo commento non penso sia negativo, e poi la storia sei tu che la devi scrivere non io! Quindi scrivila come vuoi e continuala presto perchè sono molto curiosa. Continuerò a leggerla xkè comunque mi piace molto e poi è una cosa diversa dalle solite.
A questo punto ti saluto! Ciao Kiss Kiss NamiThebest

31/10/09, ore 17:14

carina la tua ff. solo che io guido cosi "cattivo" non lo avevo mai visto. comunque continua presto e commenta anche la mia ff si chiama "NON ESISTONO AMORI IMPOSSIBILI, SOLO AMANTI CODARDI".

31/10/09, ore 13:31

Mi piace molto continuala presto!

13/10/09, ore 18:18

bella la storia ma è la verità...veramente arriveranno nella scuola letizia e Francisca???...rispondimi...

11/10/09, ore 22:44

io detesto giusy,il 99% delle volte,mentre mi sta simpatica solo in pochissime occasioni...quindi,trattala male xD!cmq la fanfic è molto carina,e leticia mi sta simpatica ^^

11/10/09, ore 15:13

carina! Solo che io in quanto adori Guido e Giusy sia insieme che come personaggi singoli questa Leticia non è che mi sia molto simpatica. Spero solo che non si metta con il mio tesoruccio. Io Guido lo voglio in coppia o con Giusy o con me ( cantinua a sognare ND Guido). Comunque continuala perchè questo capitolo mi è piaciuto molto. Comcordo con la mia collega Saria sul fatto che la ff è molto bella! Ciao kiss kiss NamiTheBest

11/10/09, ore 15:08

La fic è mooooooolto bella.Complimenti...Ma ke quella Leticia non si azzardi a toccare Guido...Lo dico in nome di tutte le fan della coppia Giusy\Guido. Per il resto,tt è stupendo,magnifico e divino.Kix