Siamo sempre noi
di Himechan

14/11/09, ore 17:30

E' un finale molto dolce. Non più tanto in linea con l'anime originale ma proprio per questo più bello: i protagonisti che hai descritto sono cresciuti e, pur con sofferenza, abbandonano la magia (persino Pokotà poverino) e anche alcune insicurezze sul loro passato. Significativo il fatto che fosse proprio il compleanno di Himi e che lei e Dai Dai fossero ancora lì, insieme.
La frase finale (Siamo sempre noi) chiude degnamente il capitolo e la storia. A suo modo è come se avessi dato una nuova fine all'intera storia di Dai Dai e Himi, non solo quella che hai raccontato in questa fanfiction, ma quella che conosciamo tutti.
Bel finale davvero, persino commovente (forse perché un po' è stato come salutare di nuovo questi personaggi).

19/10/09, ore 17:14

ç________ç questa è la mia prima faccia, dopo aver letto il fianle.
TEsoraaaaaaaa, ma che cosa commovente e dolce che hai scritto!! Certo, dispiaciutissima per Pokotà e per il fatto che Himi non potrà più utilizzare il suo fiocco, però è davvero commovente. Hai reso i personaggi IC ai massimi livelli, tanto che potremmo considerarlo proprio come il proseguo di questo anime. Saranno sempre insieme *__* Li amo!! BRAVISSIMA!!!TVB

18/10/09, ore 12:21

e così è l'ultimo capitolo!??!!!uffi!ormai mi stavo appassionando!!!mi dispiace che sia finita!!Comunque è proprio bella, trama fantastica e stile davvero semplice e chiaro. Molto romantico l'ultimo capitolo...anche se...eh eh magari un bacetto ci stava....

13/10/09, ore 11:35

E siamo giunti alla fine di questa capolavoro di storia... L'ultima riga mi ha fatto rabbrividire,quando si dice:"Alla fine,il principio." così il finale si ricollega al titolo iniziale della fanfiction e il ritorno alla normalità per Hime e Daichi li riporta alla loro vita di adolescenti. Leggere mi ha fatto incredibilmente piacere,il finale è di conforto. La parte bella,pulita,dell'anima deve vivere in ognuno di noi,vorrei tanto che fosse così per tutti... Mi piace questa tua considerazione,trovare persone in grado di esprimere una frase così genuina e renderla perfettamente è quasi impossibile anche in un racconto. Complimenti. Mi hai intenerita^^ Mi mancherà questa storia. Leggendola di capitolo in capitolo a distanza di tempo mi sono accorta di essere cambiata io stessa,proprio come Hime e Daichi. Forse è un bene che tu abbia pubblicato a distanza di tempo^^ Grazie per la tua creazione,è veramente stupenda.

11/10/09, ore 17:47

Ma è bellissimo!E stupenda come complusione complimenti.*-*
Spero ovviamente di leggerne di altre di tue fic perchè questa era davvero bella e sicuramente altre tue lo sono.xDDDUn bacione!<3333333333(che recensione cortina)