Come Romeo e Giulietta
di Ophelia

27/10/09, ore 17:58

Ciao,è la prima recensione che scrivo,ma ci tenevo a farti i complimenti:è davvero molto carina come storia.

27/10/09, ore 11:52

Eccomi, scusa per il ritardo^^
Quello che penso già lo sai.
E' fantastica e geniale, assolutamente.
Ho riso, mi sono commossa, mi sono imedesimata... E per una volta non odio Sasuke, e questo sai benissimo che è un miracolo.
Lo sai che comunque ti voglio tanto bene?
XD

26/10/09, ore 20:28

L'ho letta tutta d'un fiato! E'veramente carina, molto curata e l'idea è originale: sfruttare una recita per permettere a Sasuke e Hinata di essere sè stessi^^
Lo spin-off nuru-hina ci voleva!

26/10/09, ore 20:26

questa ff è bellissima!! TANTO DA METTERLA NEI PREFERITI!! spero che continuerai a scrivere altre storie su queste coppiette... baci

16/10/09, ore 14:50

xD mi immagino kakashi a mangiare il ramen con itachi!! comunque è una fic veramente bella ho adorato soprattutto le reazioni del pubblico e lo stile semplice e scorrevole da leggere

12/10/09, ore 16:25

complimenti Ophelia,devo dire che questa è molto bella (non come la precedente,però quella era fantastica) è stato divertente,leggere gli intrecci amorosi che si andavano creando sul palco e anche l'opinone di Itachi è stata particolarmente intrigante,devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto. Complimenti continua così

12/10/09, ore 15:16

fenomenale! Mi sono letta l'ultimo capitolo qui, perchè me l'ero perso sul SasuSaku!
Ti è venuta davvero bene, complimenti!
La neo-interpretazione di Romeo e Giulietta mi è piaciuta tantissimo, fanno tutti troppo ridere XD Sono rimasta sorpresa da Suigetsu ò.ò Piacevolmente sorpresa, s'intende. La sua mossa è stata davvero geniale!
Povero Shino, quell'uomo è un mito, dovrebbe essere più considerato!

12/10/09, ore 14:29

Grazie della dedica, bella! Lo sai che mi fa morire questa storia, e che ovviamente si aspetta uno spin off! O, per lo meno, qualcosa di totalmente NaruHineggiante^^ E' geniale, lo sai. L'ho adorata.