Sabaku Love Story
di MatsuriGil

26/12/14, ore 13:45

Ciao! Ho letto questa FF in un'oretta ed è bellissima! Mi dispiace molto che tu non l'abbia continuata (mi sono accorta solo ora che è del 2010, wtf) e penso che tu non la continuerai. In ogni caso, complimenti, e fammi sapere se ne hai scritte altre!

p.s. stai attenta agli errori grammaticali!! ahaha

26/12/14, ore 12:52

Ciao! Ho scoperto da poco questa FF e mi sta piacendo un sacco, nonostante io non sopporti Matsuri. Non so perché, ma non ce la vedo per niente con Gaara. In ogni caso, complimenti, perché è proprio una bella storia.

p.s. attenta ai congiuntivi e agli errori grammaticali ;)

07/01/11, ore 18:24

Awwwww^w^..dolcissima..W GaaMatsu=)

07/03/10, ore 16:34

O_O
bella! ^^ ti dico solo che quando ho letto la fine la mascella mi è caduta a terra... xD bellissimo! preferiti!
(Recensione modificata il 27/04/2010 - 08:42 pm)

12/10/09, ore 22:41

BELLA!!!! IO ADORO LE GAARAMATSU!!! idea carinissima ma 2 consigli: 1 la storia è scritta in modo molto semplice, potresti renderela più interessante aggiungendo qualche elemento (non mi riferisco alle descrizioni dei luoghi ma ai sentimenti) 2 se negli altri cap ci saranno baci e "visi color peperone" ti sugerisco di mettere l'OOC magari solo nei cap che lo richiedono. sono solo dei consigli,ti assicuro che come ff va benissimo (almeno x me, mi sono già appassionata *ç*) continuala mi racomando a presto CIAU! ^*^

12/10/09, ore 19:28

brava la mia bimba spero ke ci sia anke un pò di naruhina!! lo sai sn fissata cmq mi piacciono i cambiamenti ke hai fatto ora cerca di continuarla ke sn curiosa ok?? tvttb