Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MatsuriGil    13/11/2009    1 recensioni
Nuova love story...Gaara affronterà una cosa che per lui è impossibile...troverà l'amore! Questa storia è una fanfiction su GaaMatsu ma non solo, all'interno ci saranno anche molte altre coppie fra cui ShikaTema e chissa quali altre... Spero che leggerete questa storia :)
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Matsuri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il terzo capitolo: vi avevo lasciati in attesa di una risposta da Matsuri ???
Bene ora non più!!!
! BUONA LETTURA !



LA VERITà... OPPURE UN'ALTRA MENZOGNA?


Dove eravamo rimasti…
“Ti volevo chiedere il perché l’altra sera mi hai baciato” disse tutto di un fiato Gaara.
“…”
Matsuri non rispose, non sapeva cosa dire. Rimase immobile alle sue parole. Se avessero giocato alle belle statuine avrebbe sicuramente vinto.
“Allora?” gli chiese un po’ perplesso Gaara, visto che ancora Matsuri non aveva risposto.

**********************************************************************************************************************

Matsuri in realtà non lo sapeva il perché. Gli era venuto spontaneo e non l’aveva pianificato minimamente. L’ho voleva fare e l’ha fatto, ma di certo come potevo dirglielo in questo momento? E se gli avrebbe chiesto il perché l’ho voleva fare da molto tempo? No, non poteva dirgli tutto, ma se non parlava nell’arco di due secondi di certo Gaara sarebbe andato su tutte le furie, quindi gli rispose:
“Vedi Gaara, l’ho fatto perché avevi detto che ti potevo trattare come un amico e gli amici si salutano con un semplice bacio, ma se non ti è piaciuto quel gesto mi scuso e non lo rifarà mai più”.
“Non si tratta di questo!” rispose alquanto allarmato Gaara.
“E allora perché tutte queste domande?” chiese Matsuri facendo scappar via l’imbarazzo e lasciando posto al coraggio.
“Bhe…ero solo sorpreso” disse Gaara ripensando a quello che era successo e a come il suo corpo aveva reagito. “Ah ok, ma quanto ci mettono gli altri?” domandò Matsuri cercando di smettere di parlare di cose, per lei, ma anche per lui, molto imbarazzanti.
“Dovrebbero arrivare a momenti, il tempo è passato in fretta”.
“è già”.
<< Quando ci sei tu al mio fianco il tempo passa velocissimo, come un fulmine, invece quando sei lontano da me non sembra nemmeno che esista da quanto va piano. >>
Matsuri al solo pensiero si rattristì e Gaara vedendola giù di morale gli chiese:
“Perché sei triste? Per la partenza? O per quello che ti ho detto prima?” chiese Gaara preuccupandosi per Matsuri.
“No, non centra niente la partenza e nemmeno l’altre cose, stavo pensando ad una cosa triste, ma ora non ci voglio più pensare. Fra poco si parte per un importante missione e ci sarà da divertirsi!” proclamò Matsuri quasi urlando.
“è possibile che urli già a quest’ora?” chiese Kankuro arrivando alle sue spalle, sbadigliando e strofinandosi gli occhi con l’altra mano.
“Finalmente sei arrivato dormiglione!”
“Non prendetevela con me se stanotte non avete dormito”.
“Mai farti gli affari tua è Kankuro!” lo sgridò Temari sbucando dall’altra parte e mollando uno scappellotto al fratello.
“Parli te? Guarda come ti sei conciata!” disse Kankuro rivolto alla sorella.
Temari si era preparata già per l’incontro con il suo amato Shikamaru, aveva sopra la tuta da jonin ma sotto si intravedeva un vestitino nero aderente. Voleva fare colpo.
“Ti sbagli Kankuro, Temari sta molto bene e con Shikamaru farà un figurone”.

“Grazie Matsuri”.
“Se avete finito di litigare o di farvi i complimenti a vicenda direi che possiamo partire” disse Gaara un po’ spazientito.
“Ok” risposero in coro gli altri tre.
Insieme si avviarono verso la fermata prevista dove avrebbero incontrato la scorta di Konoha il giorno seguente, e la sera si accamparono vicino un laghetto appena usciti dal deserto.
“Ci accamperemo qui per la notte” disse Gaara continuando “abbiamo solo due tende: Kankuro e Temari faranno per primi il turno di guardia mentre io e Matsuri stanotte dormiremo e ci verrete a chiamare verso le 2, ok?” chiese Gaara annunciando il programma della serata.
“Ok” risposero tutti in coro non volendo andare in contro al volere del Kasekage.
Cenarono tutti insieme intorno al focolare, divertendosi tutta la durata della cena, poi Gaara e Matsuri raggiunsero la loro tenda e andarono a dormire.
Non sapendo che al loro risveglio potesse succedere qualcosa di inaspettato.


FINE CAPITOLO



Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!
Secondo voi cosa succederà nel prossimo se vi anticipo che si intitola: TURNO DI GUARDIA ???
Recenzite e provate ad indovinare! Chissà se qualcuno di voi non indovinerà!!!

A presto, baci da MatsuriGil !!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil