Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MatsuriGil    30/10/2009    0 recensioni
Nuova love story...Gaara affronterà una cosa che per lui è impossibile...troverà l'amore! Questa storia è una fanfiction su GaaMatsu ma non solo, all'interno ci saranno anche molte altre coppie fra cui ShikaTema e chissa quali altre... Spero che leggerete questa storia :)
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Matsuri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fa piacere che questa storia vi inizia a piacere... ma ora niente chiacchere e buona lettura del prossimo capitolo!!!



PARTENZA




Gaara pensava e ripensava a cosa era successo quel giorno. Matsuri gli aveva dato un bacino per farsi perdonare.
Quando gliela aveva dato era diventato tutto rosso. Ma perché? Cosa provava veramente per quella ragazza?
Gaara anche se non aveva più Shukaku (il demone tasso) non riusci a dormire quella notte, intrappolato come era nel pensiero che all’alba sarebbe partito e che l’avrebbe rivista…
La stessa cosa stava succedendo anche a Matsuri…
<< Oddio! Oddio! Perchè l’ho fatto? Perché gli ho dato quello stupido bacio??? Ora che penserà? Non voglio partire...ma che sto dicendo? Si che voglio partire! Però come farò a spiegarli perché l’ho fatto? Mica gli posso dire che lo amo! >>.
Anche Matsuri quella notte non riusci a dormire in attesa di cosa sarebbe successo in quella settimana forse fatidica per il suo amore.

***************************************************************************************

La mattina dopo…

Gaara era nel posto di ritrovo già dalle 4 di quella mattina, anche se l’alba era prevista per le 5 e mezzo.
Non essendo riuscito a dormire, decise di andare subito nel punto di ritrovo sperando che anche un’altra persona fosse già li, ma si sbagliava…
Infatti Matsuri si stava preparando e si sarebba diretta al cancello solo verso le 5 perché aveva paura che Gaara gli potesse chiedere del suo comportamento della sera precedente.
Gaara si mise ad aspettare i suoi compagni su una panchina, passando così vari minuti finchè non arrivarono le 5.
Matsuri stava correndo verso l’entrata del villaggio pensando di avendo fatto tardi e che tutti la stessero aspettando, ma quando vide che l’unico che era arrivato era Gaara si fermò di colpo pensando:
<< E ora che faccio? Aspetto che arrivino anche gli altri e gli raggiungo per ultima o vado da lui? Prefirirei la prima, ma credo che ormai mi abbia già visto quindi non ho scelta… speriamo che non mi faccia nessuna domanda perché non saprei come risponderli >>.
Matsuri si avvicina lentamente a dove è seduto Gaara e lo saluta con un gesto della mano dicendo:
“Buongiorno Gaara. Dormito bene?”
“Ciao Matsuri, buongiorno anche a te. In verità non ho dormito molto stanotte, anzi per niente, non mi sono ancora abituato a non avere più Shukaku e mi è difficile prendere sonno. Te come hai dormito?”
“Bhe, in verità anch’io non ho dormito, ero troppo presa dalla partenza e dall’idea di rivedere i nostri amici di Konoha” dissi prima che mi fossi tradita con le mie stesse parole.
“Ok, ti devo fare una domanda, ma prima devi promettermi che mi risponderai sinceramente”.
“Ok, te lo prometto, ma prima di posso chiedere una cosa io?” chiesi cercando disperatamente di cambiare discorso e sperando che l’arrivo degli altri 2 mi salvasse in corner.
“Dimmi…”.
“Dove sono i tuoi fratelli? Di solito Temari è sempre puntuale, anche se ne dubito che sia lo stesso anche per Kankuro. Perché non sono ancora arrivati?”
“Temari si starà mettendo sicuramente in ghingheri per Shikamaru visto che gli ha detto che sarebbe venuto a prenderci insieme ad un’altra scorta a metà strada e Kankuro non si perderà di certo qualche minuto di sonno tranquillo quindi arriverà sicuramente in ritardo”.
“Ah ok. Allora dimmi tutto” dissi ormai che l’ultima speranza era andata in fumo.
“Bhe…ecco…ti volevo chiedere una cosa molto importante…”.
Mentre pronunciava queste parole si intravedeva un leggero rossore che si ingrandiva prima nelle guancie poi in tutto il viso di Gaara, ma Matsuri non se ne accorse che Gaara era in imbarazzo perché era troppo preuccupata della domanda che gli stava per fare.
“Ti volevo chiedere il perché l’altra sera mi hai baciato” disse tutto di un fiato Gaara.
“…”
Matsuri non rispose, non sapeva cosa dire. Rimase immobile alle sue parole. Se avessero giocato alle belle statuine avrebbe sicuramente vinto.
“Allora?” gli chiese un po’ perplesso Gaara, visto che ancora Matsuri non aveva risposto.




FINE SECONDO CAPITOLO



Vi ho lasciato in sospeso?
Sono cattiva XDXD??? Dai dal prossimo capitolo non vi lascerò così sulle spine! Ve lo prometto!!! :)
Però lo farò solo se COMMENTATE capito??? Sennò vi lascerò sempre sulle spine! e quando dico una cosa è quella!! A volte sono anche più testarda di Naruto XDXD!!!
Al prossimo capitolo ciao a tutti!!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil