Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: MatsuriGil    12/10/2009    2 recensioni
Nuova love story...Gaara affronterà una cosa che per lui è impossibile...troverà l'amore! Questa storia è una fanfiction su GaaMatsu ma non solo, all'interno ci saranno anche molte altre coppie fra cui ShikaTema e chissa quali altre... Spero che leggerete questa storia :)
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Matsuri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1: TU VIENI CON NOI!




Come ogni giorno Matsuri si stava allenando con la sua arma insieme al proprio sensei Gaara, il quinto Kasekage.

“Gaara-sama, sto andando bene?” chiese girandosi verso Gaara guardandolo negli occhi e facendo un sorriso.

“Si, ma non chiamarmi …-sama, non devi essere sempre così formale, siamo amici”.

"Sarebbe meglio che fossimo più che amici" pensò Matsuri.

“Ma, ecco, io…d’accordo Gaara-sensei”.

Gaara sorrise, si vedeva chiaramente quanto Matsuri rispettasse Gaara.

“Ti ho detto di non chiamarmi così, chiamami semplicemente Gaara. Va bene, Matsuri?”

“D’accordo…Gaara”.

Gaara fece un sorriso e pensò "finalmente".

“Io ora devo andare, affarid’ufficio, dovrò firmare un centinaio di fogli, raggiungimi appena hai finito di allenarti che ti devo dire delle cose molto importanti. Ora vado, a dopo Matsuri”.

“A dopo Gaara” e appena Gaara se n’era andato salutandola con la mano continuo la frase con:“…-sama”.

Matsuri segui le indicazioni del suo maestro e, dopo gli allenamenti, fatta la doccia, si diresse verso la Magione del Kasekage.

Bussò alla porta e sentì un profondo avanti. Non poteva non riconoscere quella voce, la voce che fin dal primo momento aveva conquistato le sue orecchie per non dire il suo cuore.

Matsuri entrò chiudendo la porta dietro di se e si mise davanti alla scrivania di Gaara dicendo:

“Mi voleva vedere, Gaara-saa…, volevo dire Gaara?”

“Vedo che stai imparando” disse mostrando un leggero sorriso sul suo volto.

“Si” rispose timidamente Matsuri mentre le sue guance si coloravano di un rosso acceso.

“Comunque ti volevo dire che parto domani con i miei fratelli per andare a vedere le finali degli esami dei chunin di quest’anno. A questi esami parteciperà anche Naruto e forse è arrivato il momento che anche lui passase l’esame”.

“Davvero? Potrebbe portare i miei saluti a tutti? Soprattutto a Naruto e gli dica da parte mia in bocca al lupo. Spero che finalmente riuscirà a superare l’esame”.

“Glielo dirai di persona perché tu vieni con noi!”.

“Perché?” chiese Matsuri non capendone il motivo di tale richiesta.

“Perché si, non voglio nessuna obbiezione, è un ordine dal tuo Kasekage. Partiamo domani all’alba e staremo là circa una settimana, quindi vai a prepararti e domani fatti trovare alla porta segreta di Suna”.

“Agli ordini Gaara-saama” disse Matsuri mettendosi sull’attenti. Gaara mise il broncio, un tenerissimo broncio che fece pentire Matsuri di quello che aveva detto.

“Scusami Gaara, non volevo dire quelle cose, è la forza dell’abitudine, mi dispiace tanto e per perdonarla…”.

Matsuri si avvicinò a Gaara dandoli un bacino sulla guancia diventando tutta rossa ma non era la sola.

Infatti, anche Gaara era diventato rossissimo e prima di dire qualsiasi cosa Matsuri lo salutò dicendoli:

“Scusami, a domani. Notte Gaara” e chiuse la porta dietro di se scappando via per la vergogna.



FINE PRIMO CAPITOLO



Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Vi prego commentate e fatemi sapere cosa ne pensate...La coppia GaaMatsu non sarà la sola coppia che verrà a galla in questo racconto, a presto e vi prego commentate numerosi!!! XD XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil