Life for boxing
di St Jimmy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/10, ore 19:09

No, non puoi farmi questo ç_ç Ci sono rimasta malissimo, sto ancora piangendo ç_ç
Per favore, Terry, non cancellarla! Vedrai che, una volta risolto tutto, troverai di nuovo anche l’ispirazione ^_-
Spero di risentirti il più presto possibile, anche se sono strapiene d’impegni ç_ç Un bacione^^ Tadb

22/01/10, ore 15:45

='(
noo..la mia droga??..
ti prego non cancellarla..continuala..non vorrai mica lasciarmi senza droga, vero?? =)
comunque..sul serio..se trovi il tempo di continuarla mi faresti davvero un grande piacere.. =)

rimango con la speranza di trovare un tuo aggiornamento..

ci sentiamo =)

22/12/09, ore 11:55

Odio studiare da mattina a sera, perdona il mega ritardo.
Non preoccuparti, si scrive, si legge sopratutto per migliorarsi.
Per me, prima del lessico, conta sopratutto quanto una storia risulti avvincente.
Ora passo alla rece vera e propria, ihih.
Goten ha fatto la figura del pollastro U_U. Povero Goku. Spero che Bra tiri fuori il suo lato combattivo e si dimostri all'altezza di suo padre, anche se la cosa mi ha fatto morire dalle risate. Potere alle donne!!!
Ora vediamo come se la cava con Pan. Se è veramente figlia di Vegeta non avrà problemi a sconfiggere la marmocchia di quel 'moccioso' di Gohan U_U.
In ogni caso mi auguro si dimostri un bello scontro
a presto

08/12/09, ore 14:40

Robaccia?! O.O Perché dici così?! A me sembra tutt'altro che robaccia, questa!
Secondo me è una storia davvero molto interessante e poi, leggendo la recensione di Luna_07, davvero hai 12 anni?! Caspita, pensavo ne avessi 15! Scrivi davvero bene e credo che tu abbia olto talento, perciò è un peccato che tu ti abbatta così, magari è una cosa temporanea, ma come ti ho già detto, NON SOTTOVALUTARTI,non va bene per chi scrive avere una scarsa fiducia nelle proprie capacità, credimi, anche a me le storie che scrivo sembrano parecchio stupide ma quando poi riesco a scrivere come mi ero prefissata e se la mia storia magari non piace non m'importa, perchè so di averci messo impegno e lo stesso valga per te, perchè si vede un certo impegno, io l'ho notato, non è così? Quindi non demoralizzarti ma continua a scrivere, fallo almeno per me che sto seguendo questa storia con molto interesse e che riesco anche a immedesimarmi nelle situazioni perchè sono coinvolgenti! Per esempio, recensendo il capitolo in questione mi ha molto colpita questo nuovo incontro fra Pan e Bra e ovviamente, spero che Bra la spezzi in due quella ... ok, ci siamo capite! Per quanto riguarda Goten penso che dovrebbe diventare un tantino più agguerrito accidenti, è pur sempre figlio di Goku!!! Beh, spero che ci sia una rivincita che magari li veda in pareggio o chissà degli allenamenti insieme ... mmm ... così, con questa recensione - poema, spero di aver rimediato a questo vergognoso ritardo! Alla prossima!

07/12/09, ore 22:23

Terry! Che ritardo mostruoso, scusami, ma ho sempre il tempo limitato ç_ç Comunque, tu ti sminuisci, non vi sono dubbi. Secondo me, scrivi molto bene. Inoltre è da considerare il fatto che, a 12 anni, scrivi come una della mia età^^ Io adoro questa fic e non scherzo, per cui, vedi di continuare o rischi di brutto XD
Goten ha fatto proprio una figuraccia... però, sento che Pan si vendicherà... speriamo che Bra batta quell'odiosa è_é Mi raccomando, aggiorna presto^^ Un bacione^^ Tadb

05/12/09, ore 12:40

Molto carina questa storia. Non la trovo per niente una robaccia, al contrario, è una lettura scorrevole e piacevole. Dal primo capitolo ho avuto un'ottima impressione e sono curiosa di scoprire l'esito dell'incontro tra Pan e Bra. Entrambe sembrano determinate e tenaci, disposte a tutto pur di ottenere la vittoria. Penso che sarà un incontro entusiasmante.
Alla prossima^^ e ancora complimenti!

05/12/09, ore 12:30

robaccia?..non la trovo affatto una robaccia!!
mi piace davvero come scrivi.. =) comunque bel capitolo..spero solo che Pan non riesca a battere Bra..sarebbe davvero un brutto colpo per il suo orgoglio smisurato.. ^^
ti prego cerca di aggiornare presto.. =)
baci

19/11/09, ore 17:22

Dovrà scontrarsi contro Goten? XDDDDDD Che roba, non vedo l'ora! Molto originale l'idea di Goku come allenatore! Voglio vedere se alla fine Bra è coerente alla sua corrente di pensiero "Non m'importa chiunque sia" XD Per curiosità, cosa ti ha ricordato la mia fic? XD

17/11/09, ore 16:39

Hehh Gemelli? Si, questo era il mio unico problema. Cioè, se Bra era figlia di Veggy, non poteva esserlo Trunks. U_U invece così il problema è risolto. Goku!!!! Hehh, non vedo l’ora che arrivi Vegeta, ma per ora sono felice di vedere il mio imbranato preferito in azione, con i suoi portentosi urka. L’avversario è Goten? Sono curiosissima, aggiorna presto. ciau

15/11/09, ore 12:54

Perdona il ritardo e la perdita di capitoli, il pc ha fatto capricci. Comunque, parliamo di questi ultimi tre capitoletti che mi hanno tanto colpito. Il viaggio di Bra è stato fantastico, sapevo che se lo sarebbe ritrovato davanti in qualche modo particolare e mi hai sorpresa in questo ultimo cappy. Brava. Ad ogni modo, si stanno delineando le cose e comincio a comprenere e poi, penso che ci sia un motivo del perchè Bulma chiami Bra "minore". Bellissimi capitoli, si sta evolvendo in modo fantastico e mi hai incuriosita davvero tanto, aspetto il prossimo. Kiss!

14/11/09, ore 20:27

Ehilà, Terry^^ Non preoccuparti, anche se non c'è Vegeta, il capitolo è stato molto carino^^ Povero Goten, scommetto che è lui il ragazzo a cui si sta rivolgendo Goku... farà una brutta fine, me lo sento XD
E Goku? Sempre beota in qualunque storia -.- Già m'immagino la faccia di Bulma alle sue insinuazioni XD
Spero di risentirti su msn, anche se gli impegni non sono dalla mia parte ç_ç Così mi spiegherai la storia delle pagelline... dai, non penso che siano andate così male o, almeno, lo spero per te XD Un kissone^^ Tadb

14/11/09, ore 16:36

ahah!! =) la prima a recensire!! comunque no..non esagero affatto.. =)
oddio..quello contro cui dovrà combattere è Goten, vero?.. XD ne sono sicura..e poi..ma Vegeta dov'è?!?!?.. =( mi aspettavo che arrivasse..nonostante questo il capitolo mi è piaciuto..come sempre =)
ho estremo bisogno di "droga"..eheh! quindi ci sentiamo al prossimo capitolo! =)

08/11/09, ore 19:43

Eccomi! Excuse me per il ritardo!!! Dunque, qui non ho visto nulla, ma non sta a me giudicare, faccio fare a chi è sicuramente meglio di me e ce ne sono proprio tanti! Comunque, Bra in questo capitolo mi ha fatta abbastanza paura ... è un po' come me, leggermente fuori di testa, sai, mi ritrovo molto in lei, sono IDENTICA, proprio così. Lunatica e matta. Trunks non mi piace molto ma voglio proprio rivedere Goten in versione Kurz Weber in azione! XD A proposito, mi hai ricordato uno degli anime che dovevo rivedere, l'ho fatto e mi è piaciuto moltissimo, lo devo anche a te grazie.

05/11/09, ore 14:41

Ciao, Terry^^ Arrivo anche io, ma devo lasciarti una rece velocissima, che fra poco esco! Allora, la tua Bra mi piace davvero tanto, soprattutto per la sua grinta^^ Ripeto: io so a cosa si riferisce Bulma, ma devo tenere il becco chiuso XD
Nel prossimo capitolo arriverà *-* Tu DEVE aggiornare prestissimo, claro? XD Scappo^^ Un bacio, spero di risentirti su msn, anche se non mi posso quasi più connettere. Bacio^^ Tadb

04/11/09, ore 23:46

la "lettrice curiosa" è tornata.. =) a dire il vero sarò entrata un centinaio di volte nel sito per vedere se aggiornavi =) ahah!! questa fanfiction sta diventando la mia droga.. =) il capitolo mi è piaciuto..solo una cosa..Bra sembrava leggermete assatanata..ha ragione Trunks a pensare che è una pazza! =) a parte questo..ma il ciondolo di Bulma ha un significato particolare?..da chi le è stato regalato?..oppure non è una cosa rilevante?..
comunque penso che anch'io avrei un po' di paura ad abitare in una casa così enorme =)
ok..scusa se ogni volta ti sommergo di domande.. =)
ti prego aggiorna presto..nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]