In the arms of the angel
di endif

08/08/11, ore 14:38

Mi è piaciuto molto il capitolo. Il professor Jensen ha centrato nel segno: l'insicurezza di Bella, il non sentirsi nel posto giusto, il fatto di sapere già di non finire il college....
Che tenero Jasper! Un vero e proprio fratello maggiore che protegge la sorellina dai bruti! Ahahah!!!
Impagabile la scena finale, dove Jas e Bella salgono sulla moto...così lei ha potuto finalmente sfruttare il suo abbigliamento da motociclista! XD

30/12/10, ore 16:17

interessante la proposta del prof....
per me Jasper è stato anche troppo buono con Vik e mi sorprende che a Bella non sia tornato in mente l'altro episodio...comunque meglio così!
sarei stata davvero curiosa di vedere Edward nella stessa situazione di Jasper, scommetto che ci sarebbe stato da ridere!!!

06/01/10, ore 12:11

allora eric non mi piace più tanto, mi sembra...falso?! Mmm non so, mi deciderò meglio in seguito, leggendo i prossimi capitoli...però vik! oddio, se ci fosse stato edward sarebbe tipo morto XD passo al prossimo ;D

16/10/09, ore 18:14

Altrochè, per me è un onore ricevere i Tuoi di commenti, sei molto più brava di me, fidati. Mi piace molto come stai caratterizzando i personaggi, sono molto simili a quelli della Meyer, davvero buoni. Hai un ottimo stile, alterni bene pensieri e azioni, e la trama si sta facendo via via sempre più interessante. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. :) A presto, Francesca.

15/10/09, ore 16:47

..bella. Solo questa parola mi viene in mente. Anzi no forse me ne vengono in mente due, bella e ben scritta. E in fin dei conti credo sia normale che Bella potesse avere delle ripercursioni dopo tutto lo stress a cui era stata sottoposta, è pur sempre un'umana. Mi piace l'ultima parte con Jasper, e adoro Edward morbosamente protettivo.. fa quasi paura per quanto è ossessionato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/10/09, ore 16:06

come come?! ho capito bene? PREMONIZIONI? Bella che inizia ad avere dubbi rigurdo alla sua vampirizzazione? queata ff è tutta da leggere e soprattutto commentare!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol!!!!!!!!!!!!! kiss kiss arual93

15/10/09, ore 02:13

mi piace moltissimo questo capitolo, mi piace sopratutto jasper che salva bella, complimenti...=)al prox aggiornamento baci

15/10/09, ore 01:29

oh, che bello sono la prima, è la prima volta che capita...ti chiederei, ma quanto è scema questa....beh, si insomma, un po' lo sono, ma la tua storia mi piace, mi affascina e questo capitolo....cavolo se ci fosse stato Edward....botte botte botte botte!!!! Eh si, decisamente meglio jasper o addio Vik...c'erto però se lo viene a scoprire....uhm, non vorrei essere in lui...già già....ok, dopo questo delirio posso salutarti e dirti che sono contenta che il tuo pc sia tornato all'ovile...aspetto il prossimo aggiornamento con ansia un abbraccio Simona.