Amici di Penna
di Erhien

23/08/11, ore 15:00

o.O ehm scusa ma.. questo capitolo e quello successivo sono di un'altra storia?! xD stavo leggendo la storia dal capitolo 1, una bellisisma storia ambientata ad Hogwarts e poi... bum: londra babbana, Harry adulto che ispeziona Villa Malfoy e Paul (chi diamine è Paul?! xD)
Fammi sapere xD

08/11/09, ore 22:39

Beh che dire, sempre più coinvolgente, voglio proprio leggere mo che gli risponde Draco! corro a leggere...

22/10/09, ore 18:47

Santa pace come odio ripetermi!
xD
Questa volta però non posso proprio trattenermi dal farlo:questa fiction ti sta uscendo veramente bene.
*estasiata*
C'è solo una cosa che a mio parere hai dimenticato di correggere mentre scrivevi:hai usato male una virgola.
Magari è solo una questione di ritmi di lettura,però per me messa dov'è stona.
*se vuoi me è disposta a indicarti il punto preciso della fanfiction dove c'è l'errore. *^* *
Escludendo questa piccola nota,il capitolo è bello e originale come gli altri e prometto di continuare a seguire la storia!

un bacio da Aka!
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 06:49 pm)

22/10/09, ore 01:10

L'idea in se è geniale, e mi piace anche come la stai sviluppando!!! ma quindi siamo all'inizio del 6o anno?ci sono unpochine di imprecisioni (tipo la cooman la lasciano dopo i gufo ;) ) però ti dirò che non mi interessa più di tanto! Sono curiosa di vedere come continuerà! posta presto!!!!
bacio synoa

18/10/09, ore 14:14

Ciao!! Ovviamente continuo a seguire questa storia!! Per me è perfetta.. anche il tuo modo di scrivere.. come riesci a rendere reali i personaggi di Harry e Draco.. Il primo che matura troppo in fretta e che deve sfogarsi con qualcuno per riuscire ad andare avanti.. il secondo che è stufo.. di tutto!! La parte della risposta di Harry è fantastica.. si capisce il suo volere aiutare Draco.. ma che non sa come fare! Spero aggiornerai presto _ladyPotter_

18/10/09, ore 11:04

Bene, cosa dire...Qualcosa si sta muovendo, e si incomincia a vedere già nell'insolito cambiamento di Draco davanti al trio.
Harry vuole davvero aiutare il "povero" amico di penna, ma non sa ancora come fare.Per questo deve attendere la risposta del biondino, ma come può se non riporta la lettera nella stanza delle necessità? Uccidiamo Lumacorno a suon di cruciatus, così la smetterà di rompere i boccini non solo ad Harry,ma anche a noi poveri lettori che veramente non lo sopportano più!XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla nostra piccola undicenne e il suo amichetto di penna.Un bacio e a presto Jackye

17/10/09, ore 21:36

Non è per niente un capitolo noioso, anzi, mi è piaciuto molto! Mi incuriosisce molto il comportamento di Draco e non vedo l'ora di leggere come reagirà ai consigli di Harry. Baci.

17/10/09, ore 20:23

certo che sono curiosa! povero harry, ma lumacorno non può lasciarlo in pace per un pò? per ripicca harry potrebbe arrivare con un pò di ritardo (così troverebbe anche il tempo di portare la lettera nella stanza) tanto quella specie di tricheco gli perdonerebbe tutto! (ho detto giusto? perchè mi è venuto il dubbio che il tricheco fosse vernon...)

17/10/09, ore 20:17

Ciao!!! Volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto, come al solito fai un buon lavoro, e lo strano comportamento di Draco inizia a far nascere delle domande nel trio, questo mi pare proprio un ottimo sviluppo. Noto che questa storia continua proprio nel modus epistolare, che si addice perfettamente al titolo, ma mi lascia ogni volta con l'esigenza impellente di sapere cosa accadrà dopo. Complimenti, spero che nei prossimi capitoli Harry e Draco approfondiscano questo contatto. =)inizio già a fare congetture eh eh... comunque ancora complimenti, brava!!!

17/10/09, ore 19:22

Allora,ti espongo subitissimo il mio parere:il chappy è davvero molto bello e la lettera di risposta di Harry a quella di Draco è il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto.
Perchè?perchè è malettamente realistica e mi piace un casino(si lo so che l'ho già detto!e lo ribadisco!ù.ù).
E' bellissimo il modo in cui Harry consiglia a Draco perchè,come ha scritto lui nella lettera,non è il tipo da dire:“Tutti ce la possono fare,basterebbe soltanto un minimo di volontà per riuscirci”o "Sei forte, dai che ce la fai".
No appunto,non è proprio il tipo.
Poi ti faccio i complimenti per il fatto di come stai esponendo i personaggi.
L'idea dell'Harry realistico e un pò troppo maturo con il bisogno di sfogarsi con qualcuno che davvero lo capisca e l'idea del Draco stufo della sua vita,stufo di avere un padre che non gli ha mai regalato un pò di affetto,o tanto meno un abbraccio,rende la storia molto dolce e con un perfetto equilibrio(almeno secondo me,poi ognuno può pensarla come vuole...il mio è soltanto un semplice parere).
Bhè che dire?condoglianze al povero Harry che deve sopportare Lumacorno...pace all'anima sua!scherzo!XD
Per finire ti direi di aggiornare presto ma so che con la scuola diventa molto pesante aggiornare e può portare anche gravi sintomi come la mancanza di ispirazione(stavo pensando che potrei fare la dottoressa!sisi,sarei una perfetta dottoressa!!....seeee,magari!!^___^).
Bene,ora ti lascio.

Bye,
Lily_Luna
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 07:25 pm)

17/10/09, ore 19:05

Ma ti lincio si! *___*
Mi piace questo capitolo, si. Non so spiegarmelo, ma mi piace.. voi Donnine cominciate a farmi piacere Harry xD
Commonc, passiamo al capitolo vero e proprio.. la lettera non è affatto sdolcinata, non secondo il mio punto di vista... anche perché se fosse stato altrimenti avrei saltato il pezzo, e invece l'ho letta tutta *___*
Bello, bello, bello. Ed anche tu mi stai simpatica, eh *__*
Babbò, scappo v___v
Il dovere mi chiama