Sopra i tetti di Volterra
di Sognatricecoipiediperterra

11/09/10, ore 19:17

Che bellissimo capitolo!! Inizialmente volevo leggerlo tutto d'un fiato per scoprire cosa sarebbe successo.. ma alla fine mi sono ritrovata a soppesare ogni singola parola, per conoscere ogni singolo dettaglio, per assaporare ogni singola emozione e... per evitare di arrivare subito alla fine!!!
Ancora una volta ti devo ringraziare: quando leggo questo racconto la felicità e la serenità non durano solo per la lettura ma mi accompagnano ancora per molto tempo... quindi grazie! Davvero grazie!!

01/05/10, ore 12:55

E' stupendo!!! Ogni singola frase ti fa provare una sensazione nuova e diversa... E non puoi fare altro che leggerlo e rileggerlo!!! E' davvero bellissimo!!! L'istante in cui Silvia riceve un regalo così speciale da Filippo, il dialogo di Silvia e Edward e il momento speciale che vivono Elisa e Edward... mi hanno lasciato a bocca aperta, troppo emozionanti anche solo per pensare a qualcos'altro... Grazie davvero per regalarci tutto questo!!!

28/04/10, ore 02:07

Un intenso approfondimento dei caratteri dei personaggi che li rende quasi palpabili, la psicologia ed il gioco dei sentimenti rende questa storia una delle meglio riuscite che io abbia letto finora, personaggi complessi emotivamente, con la forte sensazione di trovarsi ad essere uno di essi man mano che si legge.Ottima!

11/04/10, ore 21:27

questa storia è bellissima!!!
mi sono piaciuti tutti i capitoli, sono tutti dolcissimi e normalissimi!
e poi a chi non piacerebbe vivere un'avventura così?!

anche questo capitolo è, ovviamente, fantastico!
il profumo x brillare come edward è 1 figata!! xD

ancora complimenti!!

17/01/10, ore 21:00

E' bellissimooooooo!!! Mi riempe il cuore!!! :) stupendo!

01/01/10, ore 17:41

Buon aaaaaaaaaaannooooo!! :D
Auguri, auguri, auguri... che questo possa essere un anno pieno di soddisfazioni e gioie! :)

Sono rimasta contentissima di aver trovato questo aggiornamento, per altro con doppio pov!:P
Fantastico quello di Robert, è sempre più sorprendente questa storia, e mi piace molto!
Un bacione

25/12/09, ore 21:08

Grazie!! Questa storia mi emoziona sempre di più!!
Che bella che è l'amicizia tra Silvia e Elisa.. così sincera, leale... come due sorelle gemelle!! Non mi dispiacerebbe affatto viverla... specialmente adesso, nonostante il freddo freddissimo che fa, mi piacerebbe fare una bella partita a calcio con tutti i miei amici, le mie amiche speciali e, se ci fosse, il mio ragazzo!
Complimenti e buon Natale! Grazie per questo meraviglioso regalo!

25/12/09, ore 15:55

I wish you a Marry Christmas!! :P
Grazieeeeeeeeee per questo capitolo! :)
Lo aspettavo con ansia da un bel pò ormai, e sono stata proprio felice di trovarlo!
Regalo di Natale meraviglioso! :D:D:D
Mi è piaciuto molto, dalla prima parola all'ultima... ma la parte che mi ha colpito di più è stata quella finale!
Complimenti!

Un bacione

15/12/09, ore 21:33

Brava!!!!!!!!
Questa tua fic e' una di quelle che mi piace di piu!!!
bella bella bella (saltellando come Alice Cullen)
davvero un bello stile molto interessante perche fuori dal solito coro di protagoniste fan scalmanate, riflessiva e profonda!
che bello che ci siano persone che scrivono cosi!
per me puoi andare avanti a vita, ti seguo ovunque se mantieni questo stile!
vai vai vai!
sono leggermente euforica!
grande!!!!!!!!!!!!

28/11/09, ore 22:40

La tua scrittura è sempre capace di emozionarmi. Si sente che ciò che riporti sulla pagina è frutto della tua passione per questa storia, e credo sia la cosa più difficile da trasmettere: fare in modo che l'entusiasmo che ci scatena in noi la scrittura arrivi al lettore, catapultandolo nella nostra mente.
Insomma, amo questa storia. Elisa è un'idola XD Andre molto dolce.
Rob è sempre nel mio cuore *_*
BRAVISSIMA! Continua così!

27/11/09, ore 22:22

Che bello, io ho potuto leggere l'intero capitolo senza dover aspettare :D:D
Che figata, che figata, che figaaaaaaaaaaaaaaaaata!
Twilight che si trasforma in un horror...hahaha!!Non ci avevo mai pensato a una cosa del genere!!:D:D
Che dolce Andrea... io lo adoro questo ragazzo, anche se ovviamente il mio cuore batte per Rob :P

27/11/09, ore 21:41

“Ma una cosa non è nel tuo stile solo finché non la fai. Sei tu a stabilirlo!”
Questa è la frase più bella e più significativa in assoluto he abbia mai letto. Questo capitolo è stato veramente fantastico, veramente molto intenso, pieno di significati profondi che sorvolano la frivolezza di certe cose.
E poi... Elisa ha guidato la Volvo. La Volvo guidata da Robert. E l'ha guidata con Robert seduto affianco. Cioè... <3 semplicemente <3
Comunque per il "problema" della lingua, io non credo lo sia, anzi... è normale che quelli parlino inglese ed Elisa l'italiano, ma proprio perchè è una fanfic, per quato verosimile essa sia, non devi assolutamente preoccuparti di queste sciocchezze.
Questa storia è talmente bella che trovare un difetto è come cercare un pelo nell'uovo!

27/11/09, ore 13:15

E' veramente stupenda questa storia!!
Per me racchiude tanto di quel significato... Ogni frase che leggo, ogni fatto che accade e ogni singolo sentimento che viene espresso mi fa venire i brividi e mi riempie il cuore! E' come essere catapultati in un'altra realtà, migliore sicuramente... ma visto che tutti i fatti che descrivi poi alla fine, in un modo o nell'altro divengono realtà, sarà la realtà stessa a cambiare no? Complimenti davvero!!! Sei bravissima... con la tua semplicità e magia rendi sempre fantastico ciò che scrivi...
Sono tanto tanto orgogliosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ;)

26/11/09, ore 23:51

Ehiiiiiiiiiiii :) sono rimasta sorpresa di aver trovato la risposta alla recensione :D che figata!:D
In questo capitolo ho invidiato Elisa all'inverosimile: si è praticamente fatta un book fotografico insieme a Robert Pattinson nella Volvo C30... wow! Sono davvero senza parole... io amo le macchine, amo guidre soprattutto e amo la velocità! Leggendo twilight mi sono praticamente stra-innamorata dell'auto di Edward, (anche se la mia preferita in assoluto è l'Aston Martin :D:D:D), e quindi "vedere" Elisa lì dentro con lui... bè... CHE BELLO :D:D:D
La confessione finale di Andrea ci stava tutta, anche se la reazione di Elisa mi ha lasciato un pò perplessa... non immaginavo se la sarebbe presa così tanto... ma vabè, avrà avuto i suoi buoni motivi!
Vorrei leggere il prossimo, ma proprio non ce la faccio... gli occhi mi si chiudono da soli, e tra l'altro domattina devo alzarmi presto perchè ho lezione :S però domani pomeriggio continuo... :D
Un bacione, buonanotte :)

26/11/09, ore 20:11

Oh oh oh oh oh...
Che bella che è questa storia... sempre più appassionante e coinvolgente!
Mi piace moltissimo il modo in cui l'hai impostata!
E poi Elisa è meravigliosa. Il modo in cui si è rivolta alla bionda mi ha piacevolmente sorpresa, anche se già da prima si era capito che non lei e le sue amiche non sono semplici bimbette che si strappano i capelli davanti a Robert Pattinson...
Bella, bella, bella questa storia...
Dopo cena mi porto avanti con la lettura, voglio leggere tutti i capitoli prima del prossimo aggiornamento!:D