Those Days
di Antys

14/01/12, ore 21:19

*-----* oddio, ma è bellissima!!
Se fosse vero, cioè che Georg fa solo finta di essere fidanzato con una ragazza, ma fosse davvero fidanzato con Bill, allora potrei anche approvare e smettere di essere un po' gelosa XD
No, scherzo, è davvero una bella storia e tu poi scrivi davvero molto bene, complimenti ^^
Anche io avevo scritto una OS del Biorg, ma la tua è venuta molto meglio ^^
Baci
Lia

04/10/11, ore 19:53

Ehi, ho appena letto questa bellissima OS e non riesco davvero a trovare le parole per dirti quanto mi sia piaciuta!
Adoro il modo in cui scrivi, descrivi benissimo ogni piccolo particolare e sembra di avere la scena proprio davanti agli occhi..
Avevo già in mente di scrivere qualcosa riguardo loro due, ma non ho molta immaginazione al momento xD
Beh, non posso dirti altro che Bravissima!
Complimenti davvero :)

01/01/11, ore 20:24

OMG! Adoro Bill e Georg insieme! **
Mi è piaciuta taaaanto, è scritta benissimo :3

19/10/09, ore 22:11

Non potevo non leggere questa fan fiction, essendo una fan accanita dello slash; e poi questa coppia mi piace particolarmente.
La storia è molto delicata e la dolcezza di Georg è disarmante. Chi non cadrebbe ai piedi di un macho-man del genere? Beato Bill, direi. Lui l'ho trovato adorabile, così fragile e pieno di incertezze e paure.
Così come li hai descritti tu, sembrano davvero una bella coppia e mi riesce facile immaginarli così teneri insieme.
Ho apprezzato molto l'idea della "ragazza" di Georg: è stato originale vedere quel fatto sotto questo punto di vista.
Mi piace anche il tuo stile: pulito, semplice e molto piacevole da leggere.
Non mi resta altro che farti tanti complimenti. Spero che ne scriverai altre così.
Ciao, un bacio.

18/10/09, ore 19:50

Complimenti, la storia è mlt bella e tu scrivi mlt bene. Mi è piaciuta moltissimo, brava!