Testa o Cuore?
di Isabella v

10/08/10, ore 22:50

cavoliiiiii meno male ke è finito tt bene.....x un momento ho pensato davvero ke bella se ne andasse.....e all'università? km faranno?? nn sarà facile la convivenza.....e poi sec me anke se ci è passato sopra eddy nn può essere completamente sicuro di bella.....kissa.....e tanya?? ks ha in mente?? vedremo a prestooo un bacioneeee

09/08/10, ore 22:05

capitolo molto bello e hot come al solito!!! spero che d'ora in poi i nostri piccioncini abbiano un pò di tranquillità!! un bacio!!

09/08/10, ore 21:10

bellissimo questo capitolo !
è stupendo !
è perfetto !
non ho altri aggettivi per descriverlo !
scrivi veramente bene !
BaciO

09/08/10, ore 19:03

CARISSIMA SARA ,ORA HO LETTO TUTTO IN UN FIATO QUESTA TUA STORIA èLA TROVO PIENA DI SENSUALITA ,NON è MAI VOLGARE ANZI TI FA COMPRENDERE CHE NON SEMPRE CHE LE COSE CHE ABBIAM OSEMPRE INTORNO SIANO LE MIGLIORI SOLO PER ABITUDINE,COME è CAPITATO A BELLA NELLA CUI VITA è ENTRATO IN MANIERA ESPLOSIVA QUESTO AMORE CHE HA SCONVOLTA LA SUA VITA TANTO DA ANNULARE L'AMORE PER JACOB ,CHE NN ERA QUELLO PASSIONALE ED EMOTIVAMENTE COINVOLGENTE COME QUELLO CON EDWARD.MI RACCAMONDO CONTINUA COSI CHE SEI VERAMENTE BRAVA UN BACIO.

09/08/10, ore 14:15

Che capitolone!!!! Come sono felice! Alla fine del precedente ho avuto paura che Bella non si sentisse all'altezza di Edward e che decidesse veramente di andarsene!!! Ma per fortuna tutto è andato bene. Ma volevo chiederti una cosa. Questa volta non hanno usato il preservativo o semplicemente non l'hai scritto? C'è in arrivo una gravidanza? Bacioni e bravissima!

06/08/10, ore 01:14

Ciao Sara!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sappi che è la terza che leggo delle tue e che finisce immancabilmente nei preferiti! Non so dove trovi tutte queste idee meravigliose, ma le tue storie sono una più bella dell'altra! Questa poi è favolosa!!! Anche se all'inizio devo dire che ho storto il naso, quando leggevo di quanto Bella fosse innamorata (o per meglio dire credeva) di Jacob. Io proprio non lo sopporto e poi, come te, sono Edward/Bella dipendente! Mi è piaciuto ogni singolo capitolo, anche quello tanto criticato! Ho trovato giustissime le tue motivazioni di quel sogno, e secono me hai proprio azzeccato lo stato d'animo di Bella, perchè spesso quando si è legati così tanto e per tanto tempo ad una persona, nonostante nn la si ami più, si fa molta fatica a staccarsi, specialmente quando subentra anche il senso di colpa.
Comunque ora ci lasci proprio in sospeso. Cosa risponderà Bella ad Edward? Spero non faccia cazzate, altrimenti potrei anche tirarle il collo! Ho trovato giusto che in questa discussione Edward le abbia confessato che l'abbia deluso, anche se la capisce.
Un'altra cosa che adoro di questa fiction è la famiglia Cullen. E' bellissimo il rapporto che hanno e sono tutti molto dolci! Bacioni e posta prestissimo!

04/08/10, ore 21:17

nooooooooooo ma non puoi lasciarmi in questo modo!!
io poi parto per le vacanze e non ritorno prima del 18..uff..
nell'attesa mi logorerò..
ti prego dimmi che bella non lo vuole lasciare!! già il fatto che abbia sparato la cavolata del anno dicendo che tanya era meglio per lui..è impazzit del tutto per caso?
la botta era così gave? le ha riportato enormi danni cerebrali dovrebbe farsi dare una bella controllata..
posso capire che provi ancora attrazione per jacob..è stata con lui per molto e quella con eddy è una storia iniziata in pochissimo tempo..
ma non può lasciarlo per la miseria! uno così non lo ritrova nemeno tra 100 anni!! è da farla ricoverare in fretta anche!
e nel frattempo passiamo a dire a tanya che se non si leva dalle cosiddette la minaccio di qualcosa..

30/07/10, ore 19:51

ciao per ora non ho recensito la tua storia, la stavo leggendo, come dire , in silenzio. pero´ ora ho deciso di dirti che questa ff e´veramente stupenda, sei una scrittrice bravissima! ti seguo da un po´ di tempo ormai e mi dispiace sinceramente di non averti fatto le congratulazioni x questa storia prima! attendo con ansia il prossimo capitolo, kiss

26/07/10, ore 17:48

Oddio che ansia che mi è presa quando bella ha baciato Jacob, pensavo che si lasciasse andare per davvero e che tradisse Edward…uff che ansia…spero che Bella non decida un’altra volta di andare da Jacob da sola perché ho proprio paura che ceda…mi chiedo anche se confesserà del bacio a Edward e come lui prenderà questa notizia…uhm sono troppo curiosa spero di riuscire a leggere presto il nuovo capitolo.

26/07/10, ore 15:40

non so dire se quello di bella può essere definito tradimento o meno..
direi di no..bisogna però sapere che ne pensa eddy,ammesso che lei gliene parli..
quello che mi sembra certo è che lei non deve più stare da sola nella stanza con jake..e deve evitare di tornare a casa sua o comunque in quel appartamento..ve bene che jake è stato il suo primo,e fino ad eddy anche l unico maha troppo ascendente su di lei...

26/07/10, ore 12:27

ahhhhh mammma mia!!!! è normale ke ci siamo ancora un pò di elettricità tra i 2 sn kmq stati insieme tanto tempo lui è stato il 1° e l'unico x bella....prima di eddy.....e infatti si è fermata xkè eddy è ormai l'unico e ineguagliabile!!!! kissssa ke succederà km andranno avanti le ks......jake si rassegnerà troverà qlk altra??? vedremo a prestoooo un bacioneeee

18/07/10, ore 16:03

ciao, allora non so da dove cominciare, prima di tutto devo farti i complimenti mi piace molto quello che scrivi, delle tue "crezioni" ho letto anche "the lovers" anche se preferisco di gran lunga questa storia!
posso chiederti una cosa perchè non dai maggior spazio alla personalità dei personaggi?? trovo un po' pesante che in ogni capitolo ci sia sempre un rimando al sesso.. ho adorato i capitoli come la passeggiata a new york e mi piacerebbe che tu ne inserissi altri di quel genere, non che mi scandalizzi o che una scena di sesso però mi piacerebbe conoscere meglio la personalità dei protagonisti

marta

18/07/10, ore 11:11

ehiii ci sn cascate tt allora.....sn stata l'unica a capire ke era un sogno??? dai nn poteva essere vero.......e poi secondo me i sogni esprimono le paure e le incertezze ke abbiamo anke qlle + inconscie......è normale ke bella sia indecisa.....cioè ok ama edward ma è stato tutto super veloce si è lasciata andare km nn aveva mai fatto è stato davvero travolgente e qsto l'ha un pò spiazzzata e resa insicura....+ di qnto nn sia di solito.....e poi jake è stato il 1° amore il 1° di tutto l'unico.....è normale ke ci sia kmq affezionata km si difficile è difficile lasciare la via vecchia x qlla nuova......i cambiamenti le novità sono sempre delle incognite nn sai mai km finirà DOVE finiranno......qndi boh io nn sn rimasta così shokkata......mah sinceramente l'avevo vissuto molto tranquillamente lo scorso chappy....boh kmq parlando di qsto cavoliiii jake ci vuole andare giù pesante a qnto ho capito......la vuole portare allo sfinimento psicologico kissa in ke modo??? nn vorrei ke bella ci ricadesse sopratt se deve tornare all'appartamento da sola.....kissa vedremo a prestooo un bacioneeee

15/07/10, ore 19:15

bè ciao...mi sono imbattuta nella tua fic un paio di giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato!!!quando poi poco fa ho letto il 25-il fatidico 25!-mi è venuto un infarto...non lo credevo possibile ed in più ero un pò arrabbiata con Bella!cioè non solo si fa Edward ma anche Jake,che l'ha picchiata-cosa che avrei voluto fargli rimpiangere entrando nel pc e pestandolo a dovere...grrr quanto lo detesto,penso che sia per il fatto che è fin troppo possessivo...mammma quanto lo odio anche nei libri!!!bene passiamo alla fic che è meglio:ma come mai Jess è arrabbiata con lei?si capisco che ha tradito Jake,ma a cuor non si comanda quindi anche lei dovrebbe un pò capire,ed inoltre l'ha picchiata!non può rimanere insensibile a questo...che poi spalleggiare Jake è inconcepibile per me-avrai capito che sono una fervente sostenitrice di Ed/BellaXD-e Anegla?va bè d'altra parte chissene importa...non vedo l'ora che la storia continui!!!
mega bacio e a presto!!! IrlyXD

14/07/10, ore 22:21

ciao Sara, ho compreso le motivazioni che ti hanno spinto a scrivere lo "scioccante" capitolo scorso e devo dire che effettivamente, dopo i tuoi chiarimenti, ammetto che è in linea con il filo della storia!!!........però anche tu cerca di capirci.........non eravamo proprio per niente preparate a quello che abbiamo letto e ci siamo letteralmente sconvolte!!!!!!!!...Ora ti invito a continuare a scrivere la tua ff che apprezzo molto e ti prego cerca di postare il prossimo capitolo prima possibile!!!!!! a presto!