Piacevoli compromessi
di TittiGranger

08/08/13, ore 12:07

devo aver letto questa storia almeno una decina di volte, prima di rendermi conto di essere una persona assolutamente infima e imperdonabil per non averti mai lasciato una recensione.
ho davvero adorato i tuoi Rose e Scorpius, sono semplicemente la copia osmotica di come li configura la mia testolina.
il finale poi mi ha fatta delirare in maniera preoccupante! è una storia davvero ben riuscita, intensa, ironica, mai banale e coinvolgente.
inutile dire che la trovata di scorpius e la sua conversazione col primino mi hanno irrimediabilmente gettata nell'adorazione più totale -che già sarentava livelli esorbitanti prima- nei confronti del giovane Malfoy!
davvero complimenti
ti lascio un bacio
M.

03/12/11, ore 13:59

Che bella! :D Amavo Draco ed Hermione ma Rose e Scorpius, come gli hai descritti, tu sono anche meglio! Non le avevo mai tenute molto in considerazione perchè ne avevo letta una e non mi era piaciuta granchè ma questa è fantastica *-* E poi Scorpius è la versione migliorata del padre quindi <3
Un bacio _becca:

16/12/10, ore 18:50

bhèanche se è la tua primaa rose\scorpius devo dire che non è niente male... =) è proprio tenera xD brava... =)

29/11/10, ore 18:48

non ci sono parole!!!!!!!!! anche alle tue prime armi eri un genio =) emozionante, ben scritta, scorrevole!!!!!! geniale... complimenti =)

20/06/10, ore 12:54

Che bello è Scorps! *_____* Sbav sbav!
bellissima FF! :)

15/06/10, ore 20:34

Già il primo capitolo mi era piaciuto. Insomma, i due che escono di nascosto, dopo aver fatto proabilmente l'amore.. sempre tutto di nascosto. Il secondo capitolo era ancora più bello.
Non ho ben capito perchè Rose si sia arrabbiata quando Scorpius le ha detto che era sua. Insomma, io mi sarei sentita al settimo cielo!
Comunque.. beh, sì. Non c'è molto da dire. Questa FF è scritta molto bene, con personaggi che io adoro e la storia è ben sviluppata.
Bella. :)

30/05/10, ore 10:21

che carino che è Scorpius. e anche Rose. sono così belli insieme!!! mi piace questa storia, anche se corta non lo è troppo ed è molto scorrevole! scritta molto bene! e poi sono così carini loro due insieme. comunque... non ci ripetiamo! i dubbi di Scorpius sono più che legittimi. penso che siano davvero tutti i dubbi che lui si porrebbe seriamente. e la fine mi è piaciuta tanto. quel "moccioso" stava per morire pensando che avesse visto qualcosa che non doveva vedere. in quella scena immaginavo Scorpius come un gangster con la pistola puntata su quel povero malcapitato. e poi finalmente Scorpius ci sorprende pretendendo il contrario! brava!!!

05/12/09, ore 23:49

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fanfiction, e devo dire che mi è piaciuta molto. Sarà perché mi trovo in una situazione simile a quella di Rose, sarà perché è scritta bene... ^^ Cmq, davvero, complimenti! Mi dispiace solo che non fosse più lunga... In ogni caso, sappi che hai saputo rendere molto bene una situazione critica e delicata come quella di un "amore nascosto"... ;-) Veeery goood!

21/10/09, ore 23:18

In ritardo come al solito, ma ci sono.
Dunque, che dire? Adoro questa storia. Mi piace un sacco, perché sei riuscita a creare una storia movimentata, anche se breve, e i dialoghi non sono mai noiosi, né ripetitivi. E' una storia fresca e mi sono letteralmente innamorata di Scorpius, specie nella seconda parte. Quando le dice che ha paura che lei possa preferire la sua famiglia a lui... Tesoro!!
Rose è la ragazza brillante e anche un pò istintiva, a metà tra Hermione e Ron, che tanto amo, perciò come posso non trovarla fantastica?
Sono contenta che hai deciso di buttarti sulla nuova generazione e spero di cuore che l'esperienza ti sia piaciuta al punto da convincerti a scrivere altre storie su di loro! ^.- Io le leggerò di sicuro, sì.
Beh, che dire? Alla prossima. Continua così, mi raccomando!
Baci
memi

20/10/09, ore 17:57

Ehehe!!!Sto ancora sorridendo!!!XD
il ragazzino stava per morire dalla paura!!!!:D
Davvero bella!!!!Complimenti!!!!!
Ciao!!!

20/10/09, ore 16:38

Molto carina questa storia!
E' scritta molto bene ed è riuscita a mettermi di buonumore!!!
Brava brava!

20/10/09, ore 14:46

Stupenda, magnifica, spettacolare, astronomica, favolosa... ho esaurito i sinonimi, mi dispiace, ma sappi che se li merita tutti i complimenti, anche tu te li meriti, veramente una storia bellissima. Ancora complimenti. Scrivine presto un'altra, per favore, sono curiosa di leggere altre tue storie su questa coppia. Un bacio, alla prossima. =)

20/10/09, ore 14:41

Davvero carina, mi dispiace non averla notata subito; ho apprezzato molto la caratterizzazione di Scorpius, davvvero un buon lavoro!

20/10/09, ore 14:37

Una storia piacevole da leggere, davvero molto carina! ^^
L'hai scritta bene pur essendo la tua prima Rose/Scorpius!
Brava, mi è piaciuta molto!

Jennybrava

19/10/09, ore 17:48

Ho solo una parola per descriverla: FANTASTICA. Non credo ne servano altre...^^ Aggiorna presto, mi piace davvero un mondo, anche se finirà troppo presto... Non si nota per niente che è la tua prima Scorpius/ Rose, anzi, sembri già un'esperta scrittrice su questa coppia ^^ Un bacio, alla prossima.