Il dominatore del mondo
di ShunLi

11/06/10, ore 12:05

Questa fanfiction è davvero intrigante! Si legge con scorrevolezza e non ho notato errori gravi di scrittura. Ho apprezzato il fatto che sia stata scritta partendo dalla trama originale che è stata riprodotta con la giusta dose di avventurosità. Nonostante tutto è comunque hot!!
Mi è proprio piaciuta! E poi adoro quando Light fa così il basta**o! XD

Ora che ho riletto il commento mi rendo conto che ho scritto come una maestrina... vabbè!! XD

01/06/10, ore 14:13

ciao!!
che carinaaa!! anche se mi dispiace un po x L infondo è solo un piccolo passatempo per Light.
ora il nostro caro Kira è il dominatore del mondo, ma non sapevo che il mondo si chiamasse L xd verso la fino ho temuto che Kira uccidesse L, ancora non l'ho digerito dal manga, e quindi ho temuto per la sua vita. fortuna che non è successo!!
ancora complimenti per la magnifica fanfiction!
ciao ciao
chiara

09/11/09, ore 20:06

E' bellissima complimenti!!!!!!!^.^
A me piace tantissimo questa coppia,e devo dire,che adesso mi piace anche di più!!!!!!!!!!
Continua a scriverne altre...vedrai che avranno successo ;)
Kiss Kiss Hukio

20/10/09, ore 16:10

Scritta benissimo, ma un po' troppo affrettata, tant'è che il genere "Erotico" non sembra nemmeno troppo adatto.. Estremamente azzeccata la parte iniziale, ma non c'è molta connessione tra le loro riflessioni etiche e la successiva sc*pata..
Diciamo che la "seconda parte" te la sei voluta scrollare in fretta..! La prossima volta mettici pari attenzione e cura, tra l'inizio e la fine! Un saluto!

19/10/09, ore 17:29

La storia in sè non è affatto male però...Ecco a me non piace per niente come la trama si è sviluppata, come si sono svolti i fatti...
A mio parere ti saresti dovuta soffermare molto di più sulle sensazioni reciproche, sui loro pensieri, le loro riflessioni prima, durante e dopo.
Secondo me...a vresti dovuto scrivere molto di più, apliata, sarebbe una bellissima Fan Fiction.
Ci sarebbero voluti solo maggiori dettagli.
A presto,
AliH.