Recensioni per
Maybe Shining... maybe not
di Egle

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/08/15, ore 03:57

Che dire, davvero bellissima questa OS.
Il modo in cui hai fatto sviluppare la vicenda è sublime e ho apprezzato moltissimo il fatto che tu ti sia soffermata piu sulla loro dolcezza nel rapporto carnale che sui particolari dell'amplesso da descrivere. E' un testo che definirei elegante! Complimenti

Recensore Master
05/05/15, ore 18:02

Ogni volta che rileggo questa storia non posso fare a meno di pensare che è bellissima per il semplice fatto che è di una passionalità e romanticismo unici nel loro genere...Inoltre hai reso Colin e Bradley talmente veri nei loro sentimenti da sembrare i veri attori del telefilm e di questo devo dirti di esserne rimasta estremamente compiaciuta senza omettere il fatto che il loro amore è talmente forte che lo si prcepisce a pelle.....Beh che dire infine spero tanto che tu ne scriva altre su di loro perchè sei davvero brava....A te l'ardua sentenza...Ottimo lavoro !

Recensore Master
04/04/11, ore 03:22

Complimenti! Hai descritto delle scene che...prendono allo stomaco al cuore e li capovolgono! E questo E' in assoluto un complimento! Davvero un bellissimo lavoro!

Recensore Master
16/05/10, ore 15:31

Ma è bellissima!
Veramente bello come hai descritto entrambi.
Azzeccato l'approccio per giungere al dunque!
Veramente ben scritta. Bravissima!

Recensore Veterano
24/02/10, ore 15:23

Ho visto il diary a cui ti riferisci molto tempo fa e "We're gonna die!" è diventato il mio motto. Giuro, è scritto ovunque sui miei quaderni di appunti dell'uni XD Per questo motivo il canticchiare questo motivetto ossessivamente mi ha fatta molto ridere, anche perché sono entrata nell'ottica dei tuoi Bradley e Colin - meravigliosamente descritti - e mi è sembrato proprio di averli davanti, l'uno ossessivo, l'altro ossessionato.
Mi è piaciuto come hai descritto l'approccio, quel loro parlare parlare di Arthur e Merlin per parlare di se stessi... l'ho trovato molto dolce. E poi erano davvero così Arthur e Merlin che sono stati benissimo insieme da subito *-* Divertente - come sempre! - anche il finale, con un Colin che, finalmente, ammette di non essere poi tanto infastidito da Bradley che rompe e fa il bambinone (be', fino a un minuto prima proprio bambinone non era *sospira*) e trova un modo efficace e decisamente piacevole di farlo tacere!
Che dire? Nemmeno io leggo molto spesso RPF ma, per me, se si butta lì un Arthur a caso la folla va in brodo di giuggiole (cit.). Leggerei pure la loro lista della spesa >_< Insomma, ancora complimenti!

Recensore Veterano
10/01/10, ore 10:51

E' una storia bellissima, Ely aveva ragione a consigliarmela.
Ho adorato come li hai caratterizzati, fanno tenerezza!

Recensore Master
03/12/09, ore 22:24

Credo di non avere mai letto una Bradley/Colin prima di questa, ma è squisita.
Mi hai colpita veramente con la tua storia.. E' fantastica, loro due sono fantastici e *__* Diamine.. è bellissima.
Sono così senza parole che non so nemmeno cosa scrivere.
Complimenti!

Recensore Master
03/11/09, ore 15:22

Sono... senza parole.
Hai sicuramente visto i Video Diaries della prima stagione di Merlin per tu scrivere una cosa del genere... ne ho scritta una anche io ispirandomi a quei video, ma stiamo sicuri che è una schifezza in confronto u.u mi vergogno di me stessa...
Tornando a noi, è la fan fiction più bella che abbia mai letto in tutta la mia esistenza °-° sono sincera e sono talmente sconvolta che la leggo di nuovo xD Brava, ciao!

Recensore Master
01/11/09, ore 16:53

Ciao! I miei complimenti! Una shot veramente molto bella, piacevole da leggere (nessuna imperfezione o errore grammaticale, forse solo parecchi suo in ripetizione che potrebbero essere omessi per rendere la lettura meno piena, ma sono dettagli). E' stato bellissimo il modo in cui fai avvicinare i due attori, mi ha colpita molto la dolcezza di Bradley e l'imbarazzo di un Colin innamorato. Li vedevo perfettamente stesi vicini nel letto con Colin che accarezzava i capelli biondi, mi ha fatto molta tenerezza questa frase 'Con la mia goffaggine e le mie stupide orecchie' mi ha fatta materialmente sciogliere, povero lui, dolcissimo. Bella molto molto bella. Sicuramente arrivo a commentarla in ritardo, ma mi sono avvicinata da poco a questi due baldi giovanotti e sto spulciando un pò tutti gli archivi e ci tenevo a commentare che, so per esperienza, è sempre un piacere leggere.
Ichigo.

Recensore Junior
24/10/09, ore 13:17

Che bella, è così dolce il modo in cui fanno l'amore.
Mi piacerebbe leggere ancira qualcosa su di loro :D

Nuovo recensore
21/10/09, ore 22:31

MA E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CHE ALTRO DIRE!COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Recensore Master
20/10/09, ore 15:04

E' semplicemente deliziosa. Deliziosa.
Per il modo con cui li hai caratterizzati, per la delicatezza del tutto.
Si è talmente concentrati sulle paure e le emozioni di Colin, che a prima vista sfugge un po' il tentennamento di Bradley, ma c'è, ha anche lui le sue paure e una delicatezza infinita nel sondare il terreno.
Le domande che i due si pongono sul come passavano le loro notti insieme i rispettivi protagonisti fanno sorridere, e illuminano il mio cuore slash.
Sarà un pretesto, ma è un pretesto dolcissimo, sia per Arthur e Merlin, sia per loro due.
Mi è piaciuta un sacco, non so se si è capito. XD
Grazie di averla postata. Alla prossima!