Maybe Shining... maybe not
di Egle

26/08/15, ore 03:57

Che dire, davvero bellissima questa OS.
Il modo in cui hai fatto sviluppare la vicenda è sublime e ho apprezzato moltissimo il fatto che tu ti sia soffermata piu sulla loro dolcezza nel rapporto carnale che sui particolari dell'amplesso da descrivere. E' un testo che definirei elegante! Complimenti

05/05/15, ore 18:02

Ogni volta che rileggo questa storia non posso fare a meno di pensare che è bellissima per il semplice fatto che è di una passionalità e romanticismo unici nel loro genere...Inoltre hai reso Colin e Bradley talmente veri nei loro sentimenti da sembrare i veri attori del telefilm e di questo devo dirti di esserne rimasta estremamente compiaciuta senza omettere il fatto che il loro amore è talmente forte che lo si prcepisce a pelle.....Beh che dire infine spero tanto che tu ne scriva altre su di loro perchè sei davvero brava....A te l'ardua sentenza...Ottimo lavoro !

04/04/11, ore 03:22

Complimenti! Hai descritto delle scene che...prendono allo stomaco al cuore e li capovolgono! E questo E' in assoluto un complimento! Davvero un bellissimo lavoro!

16/05/10, ore 15:31

Ma è bellissima!
Veramente bello come hai descritto entrambi.
Azzeccato l'approccio per giungere al dunque!
Veramente ben scritta. Bravissima!

24/02/10, ore 15:23

Ho visto il diary a cui ti riferisci molto tempo fa e "We're gonna die!" è diventato il mio motto. Giuro, è scritto ovunque sui miei quaderni di appunti dell'uni XD Per questo motivo il canticchiare questo motivetto ossessivamente mi ha fatta molto ridere, anche perché sono entrata nell'ottica dei tuoi Bradley e Colin - meravigliosamente descritti - e mi è sembrato proprio di averli davanti, l'uno ossessivo, l'altro ossessionato.
Mi è piaciuto come hai descritto l'approccio, quel loro parlare parlare di Arthur e Merlin per parlare di se stessi... l'ho trovato molto dolce. E poi erano davvero così Arthur e Merlin che sono stati benissimo insieme da subito *-* Divertente - come sempre! - anche il finale, con un Colin che, finalmente, ammette di non essere poi tanto infastidito da Bradley che rompe e fa il bambinone (be', fino a un minuto prima proprio bambinone non era *sospira*) e trova un modo efficace e decisamente piacevole di farlo tacere!
Che dire? Nemmeno io leggo molto spesso RPF ma, per me, se si butta lì un Arthur a caso la folla va in brodo di giuggiole (cit.). Leggerei pure la loro lista della spesa >_< Insomma, ancora complimenti!

10/01/10, ore 10:51

E' una storia bellissima, Ely aveva ragione a consigliarmela.
Ho adorato come li hai caratterizzati, fanno tenerezza!

03/12/09, ore 22:24

Credo di non avere mai letto una Bradley/Colin prima di questa, ma è squisita.
Mi hai colpita veramente con la tua storia.. E' fantastica, loro due sono fantastici e *__* Diamine.. è bellissima.
Sono così senza parole che non so nemmeno cosa scrivere.
Complimenti!

03/11/09, ore 15:22

Sono... senza parole.
Hai sicuramente visto i Video Diaries della prima stagione di Merlin per tu scrivere una cosa del genere... ne ho scritta una anche io ispirandomi a quei video, ma stiamo sicuri che è una schifezza in confronto u.u mi vergogno di me stessa...
Tornando a noi, è la fan fiction più bella che abbia mai letto in tutta la mia esistenza °-° sono sincera e sono talmente sconvolta che la leggo di nuovo xD Brava, ciao!

01/11/09, ore 16:53

Ciao! I miei complimenti! Una shot veramente molto bella, piacevole da leggere (nessuna imperfezione o errore grammaticale, forse solo parecchi suo in ripetizione che potrebbero essere omessi per rendere la lettura meno piena, ma sono dettagli). E' stato bellissimo il modo in cui fai avvicinare i due attori, mi ha colpita molto la dolcezza di Bradley e l'imbarazzo di un Colin innamorato. Li vedevo perfettamente stesi vicini nel letto con Colin che accarezzava i capelli biondi, mi ha fatto molta tenerezza questa frase 'Con la mia goffaggine e le mie stupide orecchie' mi ha fatta materialmente sciogliere, povero lui, dolcissimo. Bella molto molto bella. Sicuramente arrivo a commentarla in ritardo, ma mi sono avvicinata da poco a questi due baldi giovanotti e sto spulciando un pò tutti gli archivi e ci tenevo a commentare che, so per esperienza, è sempre un piacere leggere.
Ichigo.

24/10/09, ore 13:17

Che bella, è così dolce il modo in cui fanno l'amore.
Mi piacerebbe leggere ancira qualcosa su di loro :D

21/10/09, ore 22:31

MA E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CHE ALTRO DIRE!COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

20/10/09, ore 15:04

E' semplicemente deliziosa. Deliziosa.
Per il modo con cui li hai caratterizzati, per la delicatezza del tutto.
Si è talmente concentrati sulle paure e le emozioni di Colin, che a prima vista sfugge un po' il tentennamento di Bradley, ma c'è, ha anche lui le sue paure e una delicatezza infinita nel sondare il terreno.
Le domande che i due si pongono sul come passavano le loro notti insieme i rispettivi protagonisti fanno sorridere, e illuminano il mio cuore slash.
Sarà un pretesto, ma è un pretesto dolcissimo, sia per Arthur e Merlin, sia per loro due.
Mi è piaciuta un sacco, non so se si è capito. XD
Grazie di averla postata. Alla prossima!