di grande bellezza e aitante ~
di Sariel

23/04/13, ore 17:46

Mi piace molto e la fine è stupnda, complimenti.
Baciii
Jade

01/05/10, ore 22:44

Poesia bellissima.
L'ultima strofa mi è piaciuta molto.
Bella veramente.

24/10/09, ore 15:58

Davvero carinissima questa poesia ^^ ovviamente io vedo lo slash ihih XD mi sono piaciute soprattutto la terza e l'ultima strofa, sei riuscita con poche e armoniose parole a disegnare un azzeccatissimo ritratto di Arthur ^^ brava ;-)!

21/10/09, ore 10:42

È così Arthur che sembra quasi di vederlo! In così poche parole, e pure in rima!, sei riuscita a descriverlo in tutte le sue mille sfaccettature! Il mio pezzo preferito è sicuramente quello finale, con Merlin che non disdegna affatto il fisico prestante del futuro sovrano, o per meglio dire Asino Reale!
Bellissima!
Un bacio, Fanny

21/10/09, ore 09:48

Davvero molto carina! Complimenti per il risultato ottenuto nella sfida. Poesia deliziosa ed in rima, mi piace molto, il finale poi mi ha fatto sorride molto... molto carino. Una descrizione dettagliata sulla storia di Arthur, sei riuscita a riassumere tutto in poche strofe, davvero brava! Complimenti ^^

20/10/09, ore 18:46

Anch'io condivido ampamente l'idea delle donzelle e del "servo fedele", del resto come non potrei?
carinissima qst poesia.... e molto divertente l'ultima parte! BACI!!

20/10/09, ore 18:25

^___________^ è proprio carina, il ritratto sputato di Artù messo in rima.
Il finale fa sorridere di gusto XD e anche io ci vedo la spruzzata slash ^__=
Complimenti per la vittoria!

20/10/09, ore 17:21

Complimenti per il risultato! Scrivere poesie è davvero arduo. Magari (esprimendo un parere sincero) è "semplice", con pochi artifici retorici, e dai toni forse un po' puerili, ma ti avviso che questo è un giudizio espresso da una persona che non ne ha mai scritte, di poesie xD perciò prendilo con le pinze. Resta tuttavia un lavoro simpatico e piacevole :)