Paranoid android,
di uchiha_girl e bloodnyar

Mamma mia Uchi, ogni tua fanfiction mi mette i brividi. Non smetterò mai di dire quanto tu scriva bene mia cara.
La prima shot è assolutamente fantastica. Matt e Mello sembrano personaggi tuoi, sul serio! *O*
Ed io adoro leggere tutto quello che scrivi su di loro (e non solo, ma in particolar modo si!), li descrivi alla perfezione ed io sono qui che leggo con la bavetta alla bocca, con gli occhioni luccicosi... insomma ad ammirare tutto ciò.
La seconda shot è anch'essa bellissima. Mi ha raggelato. Come del resto qualsiasi storia che riguardi Light e L (ben descritte s'intende XD). Mi uccidono quei due, mi uccide leggere di L, mi uccide quel cavolo di loro rapporto favoloso, platonico che hanno. E cavolo... penso di essere morta di nuovo.
Sono sensibile a quei due, lo ammetto.
Ma tralasciando i miei scleri mentali, posso affermare con fierezza che metterò questa fanfiction nei preferiti. Perchè entrambe se lo meritano! *-*
Ah, Uchi... non mi sono dispersa, non temere. Presto riparto anche io a scrivere come un treno, perdonami per questa assenza nel fandom e sopratutto nella BDT, non ti ho abbandonata! XD
Mi sono presa un po' di pausa, ma adesso si ricomincia!

Adoro il tuo modo di scrivere! Sei così brava!çWç
Ti invidio.
Mi piacciono molto le tue fan fiction benchè, oramai, mi sono ridotta a doverle leggere almeno tre volte per riuscire a capirle appieno. xD
Me baka. ,_,
Complimentissim. Davvero. çWç

Lo guarda e urla fra sé.
Lo guarda e urla, e ride, e geme di dolore e frustrazione, e si abbandona completamente a un sospiro di soddisfazione.
[Cit.]
Awn, qui Light l'ho 'toccato con mano'. No! Non pensar male! XD
Non c'è niente da fare, i tuoi personaggi sono troppo veri, così reali che scalpitano per uscire dal foglio e ti entrano nel cervello e non c'è scampo!
Light vive in questo foglio e con lui la sua personalità, le sue personalità: l'uomo, il dio e l'assassino.
Ed è fantastico come tu, in poche e semplici parole, riesca a fare quello che si fatica a fare in un'intera long fic, è disarmante la tua bravura.
I tuoi personaggi vivono in quello che scrivi, sei bravissima. +___+
Raccontami di nuovo di tutti loro. **-
Red.