Il sapore del sangue
di Alexiel Maho

09/03/14, ore 23:01

Scusa ma volevo pregarti di agiornare la storia , ti prego , ti prego perfavore T-T storia bellissima , forse anche troppo bella , agiorna al piu presto e ciao ciao

12/11/10, ore 20:14

come mai non ho mai notato questa storia bella!!!
soprattutto l'ambientazione (molto nightmare before chiristmas) e 2 miei personaggi preferiti (zoro e law)
spero che aggiorni presto!!!

11/11/10, ore 20:45

ohhhhhhhhhhh finalmente hai aggiornato qst ff!!! era da tempo che aspettavo questo capitolo e per fortuna è arrivatoXD
cmq la storia sembra prendere una bella piegs e poi il pg di Brook mi fa morir dal ridere!!!!
speriamo ke posti prima qst volta alla prossima

11/11/10, ore 18:47

Tu non sei normale! MA QUANTO AGGIORNI!?
a me fa più che piacere sia chiaro...XD *_* adoro questa storia! è da un annetto che non la tocchi! dAIII Voglio nami e zoro che si incontrano!!

07/11/10, ore 15:53

continua la stotria per favore
è stupenda e tu scrivi benissimo

01/01/10, ore 20:10

ormai sono legato a lei e lei è legata a me? *__*
wahaaaaaa ottima, ottimissima cosa questa!!!^^
Bel capitolo anche questo, complimenti!;)
PS io l'ammazzerei bibi wahahahahahahahahaha +___+ (no dai, poverinaaaaaa xD)
ciao alla prossima!^^

01/01/10, ore 20:00

HAHAHAHAHAHHA! Troppo bello questo capitolo... e poi impossibile ke Nami lo snobbi...
TROOOOPPO bello Zoro Vampiro sbav,,
continua così e AUGURI DI BUON ANNO!!!
BACIONI...

01/01/10, ore 19:53

oddioooooo ma è bellissima questa ff...complimenti scrivi divinamente...sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso e poi zoro vampiro mmmmmmXDXD

complimenti ancora e continua presto

01/01/10, ore 19:01

Davvero molto bello come capitolo , adesso ti voglio avedere come capiranno che è Nami già mi immagino le scen assurde. Bravissima nipotina come sempre aspetto un'altro capitolone BACI !

01/01/10, ore 18:51

Addio mio bel vampiro...
Nami parte dal presupposto che sia bello...Infatti ha ragione però, contando che anche la famiglia di sciagurati sono non morti...se si beccava la bara di Bonkure, credo che si sarebbe trovata in difficoltà!
Ad ogni modo stupeeeendooo!!!!
Grande Rufy! subito a prendere il thè!

21/12/09, ore 19:18

oddio, il cap dedicato a me !? me commossa T___T
e finalmente nami trova la parete segretaaaaa!!!
e adesso di che la voglio vedere !!!
che famiglia di sciagurati però !!!

21/12/09, ore 00:15

Nipotina salve , ho rielttola storia anceh se l'avevo già letta almeno fino ai primi due capitoli , sono contenta che tu l'abbia pubbliacat perch è bella . Che simaptici Chopper e Brook ma sono i soliti , Nami la solita curiosa e non ha niente meglio d afare che aprire la tomba di un vampiro , va be si sa è pazza . Un bacione nipotina a presto

20/12/09, ore 22:13

OHOOO ma è pieno di non morti qua xD e poi c'è pure il cocchinoooo!! Insomma, ci sono tutti^^
mmm, devo dire che io bibi non l'ho mai sopportata u_u nè quando stava con la ciurma nè ora che è ad alabasta a contare i granelli di sabbia u_u e poi sanji e nojiko piacciono pure a me !! è troppo strano che zoro e sanji siano cognati quindi è una figata!! xD
ahi, bel capitolo anche questo!! si spera in un bell'incontro fra una testa di verza che tutti noi conosciamo e nami ;)
byeee!!^^

15/12/09, ore 18:57

E finalmente il continuooooo *_______*
Veramente Roses, non vedevo l' oraaaa!!!
E non vedo l' ora di vedere Zoro!! ma sbaglio o non è solo ?

14/12/09, ore 21:23

ma grazie!!^^ beh, io adoro scrivere con rolo!! diciamo che abbiamo i gusti molto smili..quindi è facile xD
passando alla storia, direi che si sta andando bene <3 !! hanno trovato un quadro (YAHA!! c'è zoro) e registri vari...mh adesso son curiosa!! e poi spero proprio che robin finisca con rufy u_u io non provo molta stima e simpatia per bibi >_> si, diciamo così >_>
beh, alla prossima!! e ancora brava^^