Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    06/04/2011    1 recensioni
FF dedicata al compleanno del "Mugiwara no Usagi" ! E' la sera di Halloween ed un gruppo di amici si raduna per raccontarsi le solite storie di paura, ma Nami finalmente può leggere il libro che sua nonna le ha regalato... il suo scopo è vedere il vampiro di quel libro... ma molti problemi a lei, ed i suoi amici, l'attendono dietro l'angolo...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

6. IL RITORNO DEI DEMONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nami era sdraiata nel suo letto e continuava a pensare a quella giornata esuberante, aveva finalmente trovato la tomba di un vampiro, fatto per lei molto importante, eppure c’era ancora qualcosa che non la redenta del tutto felice.

Alla fine sapeva benissimo che avrebbe voluto poterlo conoscere di persona, era stato il suo sogno sin da piccola, e questa incentivazione era dovuto alla nonna Kureha che le aveva raccontato molte storie, fino a tramandare una simile passione.

Alzò la mano fasciata per via di quel taglio profondo e continuò a fissarla con sguardo quasi ipnotico.

I suoi pensieri si bloccarono quando sentì bussare alla porta, era sua sorella Nojiko che le aveva portato una tazza di thè caldo al mandarino.

-Spero di non averti disturbato sorellina!
-Figurati Nojiko, mi stavo rilassando sul letto e pensavo… - Sorrise la rossa.

-Immagino a cosa…

-Che buon odorino!

-Ho preparato il thè che preferisci!

-Che pensiero carino! Grazie!

-Ti va di fare due chiacchiere Nami?

-A che proposito?

-Riguardo a quanto successo…

-Dimmi tutto Nojiko! – Disse la rossa sorseggiando il suo thè.

-Sei davvero contenta di come sia andante le cose?

-Perché questa domanda?

-So per certo che c’è qualcosa che non va…

-Non ti seguo…

-Non mentire con me Nami… so benissimo che sei delusa… o per lo meno ti è mancano qualcosa!

-Vuoi la verità Nojiko? Sono contenta di come sia andata, credimi… ma tutto sommato avrei voluto che con il vampiro andasse diversamente… ma tutto sommato sono contenta di aver trovato almeno la sua tomba, non pensavo che sarebbe finita così…

-Ti riferisci anche in base al libro che la nonna ti ha dato, non è vero?

-Si… voglio trovare quei cinque talismani a tutti i costi!

-Vuoi davvero l’eterna giovinezza sorellina?

-Già te l’ho detto che non mi interessa… voglio semplicemente averli perché sono fantastici e per me significherebbero tanto… e poi chissà quanto valgono!

-Ecco dovevo immaginarlo che c’era uno scopro di lucro sotto! – Rise Nojiko.

-Stavo scherzando! Li voglio perché è un segno importante di questa avventura, e sai benissimo che è da quando sono piccola che ci credo…

-Lo so bene! Nonna ti ha fatto una bella testa!

-Già… e poi quest’oggi ho capito molte cose…

-Riguardo a cosa Nami?

-Che molte cose che ci ha raccontato la nonna sono vere…

-Hai ragione…

-E’ per questo motivo che voglio trovarli! E’ un ulteriore conferma! E poi adesso siamo coinvolti pienamente, non posso certo tirarmi indietro! – Fece l’occhiolino la rossa.

-Direi proprio di no!

-Abbiamo ricavato tante informazioni, penso che presto risolverò l’enigma e troverò anche i talismani…

-Te lo auguro sorellina! Sono certa che la mamma sarebbe fiera di te!

-Dubito, non ha mai apprezzato queste cose… infatti discuteva sempre con nonna!

-Ma ha sempre creduto in te e nella tua passione, sei sempre stata il suo orgoglio…

-Nojiko… mi manca…

-Anche a me…

-Riuscirò a trovarli! E’ una promessa!

-Ne sono sicura! Credo in te! Prometto anche io ti aiutarti!

-Grazie Nojiko! Domani ci aspetteranno tante sorprese!

-Lo penso anche io, parlare con dei non morti non è roba da tutti i giorni! – Scherzò Nojiko.

-Sono davvero curiosa…

-Anche io… inoltre andremo di nuovo tutti insieme, alla fine anche gli altri ragazzi si sono divertiti!

-Non ne avevo dubbi! Speriamo che ci sia anche Kaya…

-Poco fa l’ho chiamata…

-E come stava?

-Molto meglio! Infatti domani sera non mancherà!
-A quel fifone di Usop toccherà venire per forza a questo punto! – Rise Nami.

-Adesso sarà meglio andare a dormire… domani ci dobbiamo svegliare presto!

-E per quale motivo scusa? Non abbiamo università!

-Ti sei dimenticata che arriva papà?

-Ah cavolo! Non ci avevo pensato! Sono contenta di rivederlo… mi è mancato anche lui…

-Anche a me, questo dannato lavoro lo tiene sempre molto lontano… ma non ha altra scelta, è l’unico modo per riuscire a mantenerci nel miglior modo possibile, è troppo importante quello che fa…

-Lo so anche io Nojiko, infatti non dico niente al riguardo! Certo vorrei averlo più a casa, ma so come stanno le cose…

-Adesso riposati e sogna il tuo bel vampiro!

-Che è mummificato dentro una bara! – Rise Nami.

-Chissà che non aspetti il bacio il bell’addormentato!

-Allora potrei darlo molto volentieri!

-Perché è carino? – Fece un ghigno malizioso Nojiko.

-Anche, ma soprattutto perché voglio conoscere di persona un vampiro e trovare i talismani! Solo lui può indicarmi la strada…

-Sei sempre la solita… buonanotte sorellina!

-Buonanotte anche a te Nojiko… e grazie di tutto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un castello non troppo lontano dalla dimora del vampiro Zoro Roronoa, ma molto più nascosto e lugubre, dei demoni stavano parlando del risveglio di Zoro.

-E così dopo tanto si è risvegliato, era anche l’ora…

-Lucci non sarei così tranquillo se fossi in te…

-Califa non iniziare, sai benissimo che non aspettavamo altro!

-Lucci ha ragione, può essere una grande occasione per noi… - Intervenne Alvida.

-Io sono lo stesso un po’ incerto…

-Come mai questi dubbi Buggy? – Chiese Califa.

-Perché potrebbe risultare un problema… sapete benissimo che è sempre stato molto forte… inoltre richiamerà l’attenzione dei superiori…

-Ti riferisci alla Flotta dei Dannati? – Chiese Kaku?

-Si proprio loro…

-Buggy ha ragione… non ci avevo pensato dannazione! – Ringhiò Alvida.

-Non mi interessa… tanto sappiamo da che parte stare…

-Lucci sai benissimo che loro tengono conto solo dei loro interessi! – Affermò Califa.

-Inoltre c’è da contare che dopo la morte di Jinbe è salito al comando Barbanera… - Aggiunse Kaku.

-Questa non ci voleva, questo complica ulteriormente la situazione… - Sbuffò Buggy.

-Dovevamo aspettarcelo del resto…

-Dottor Hogback! Che sorpresa vederla qui… - Rispose Alvida.

-La morte di Jinbe è ad opera dello stesso Barbanera che ha acquisito ulteriori poteri… sapete benissimo che per quanto siamo immortali solo noi conosciamo i segreti per eliminarci… ma per avere davvero la vita eterna ci servono i cinque talismani…

-Mi sembra ovvio, infatti è per questo che siamo qui… - Fece un ghigno Lucci.

-Aggiungerei che dobbiamo eliminare Zoro Roronoa… - Sorrise Perona.

-Il vero problema resta lui, ma sappiamo già adesso quale è il suo punto debole… - Intervenne anche Absalom.

-Ti riferisci alla vergine che lo ha risvegliato donandogli il suo sangue? – Chiese Kaku.

-Esattamente!

-Allora cerchiamo questa mocciosa ed eliminiamola! – Propose Perona.

-Aspettiamo…

-Come sarebbe a dire Dottor Hogback? – Chiese Califa.

-Voglio avere maggiori informazioni al riguardo…

-Penso che a questo punto non abbiamo altra scelta, ha ragione lui… - Rispose Alvida.

-Inoltre voglio sapere cosa dice la Flotta dei Dannati…

-Anche io sono molto curiosa… infatti penso proprio che presto avremo delle risposte in merito…

-Califa ha ragione, attendiamo… sono certo che saranno già stati informati dell’accaduto…

-Sicuramente Kaku… sicuramente…

I demoni continuarono a parlare, premeditando nuovi piani ai danni della casata Roronoa, i guai stavano per arrivare.

Intanto al castello del famigerato vampiro, due giovani erano appena entrate in scena con tono esuberante, ed erano proprio Bonny ed Hina.

-Finalmente il fratellone si è risvegliato!

-Bonny non iniziare per favore… - Sentenziò Hina.

-Finalmente siete arrivate! – Sorrise Chopper.

-Mancavate solo voi all’appello sorelle! – Fece un ghigno Franky.

-Avrei fatto a meno della loro presenza…

-Per una volta mi trovo d’accordo con te Law… - Sospirò Kidd.

-AMORUCCIO!!!!

Urlando questa parola, Bonny si lanciò su Law, era da secoli che la giovane non smetteva di correre dietro al demone, peccato che non sembrava ricambiare molto i sentimenti d’amore, anche se era sempre pronto a proteggerla dai nemici.

-Hina che sorpresa…

-La sorpresa è tutto mia di vederti finalmente sveglio Roronoa…

-Immagino che sia per questo motivo che siete tornate… - Fece un ghigno Zoro.

-Io ho il sospetto che ci sia anche dell’altro…

-Smoker ha ragione, abbiamo delle informazioni… - Disse seria Hina.

-Di che si tratta? – Domandò Tashigi.

-La casata avversaria a breve arriverà qui… Lucci ha già predisposto un piano di battaglia contro di te Roronoa! – Spiegò brevemente Hina.

-Questa non ci voleva! Il boss non è ancora in forma! – Pensò lo scheletro.

-Dobbiamo prepararci ad uno scontro quindi… - Si grattò la testa Pauly.

-Immagino che con loro ci saranno anche Kaku, Califa, Buggy, Alvida, Perona ed Absalom, giusto? – Chiese Franky.

-Ti dimentichi anche del Dottor Hogback e la sua assistente Cindy! – Precisò Chopper.

-Bene direi che il quadretto è al completo! – Sospirò Bonkure.

-Ma non è finita… ci sono altre sorprese!

-Bonny dimmi che sono piacevoli… - Sospirò Kidd.

-Affatto, tutto il contrario!

-Chissà perché ma lo immaginavo… - Girò lo sguardo Law.

-Di che cosa si tratta quindi? Oltre a rompere le scatole loro al mio castello chi altro si unisce? – Ringhiò Zoro.

-La Flotta dei Dannati è già al corrente del tuo risveglio e pare che Lucci voglia trovare un accordo con loro… e penso che immagini anche il motivo… - Spiegò Hina.

-Sicuramente per i cinque talismani, peccato che non so neppure io dove siano!

-Peccato che sono informati anche di questo…

-Spiegati meglio Bonny! – Disse Chopper.

-Sanno della giovane che ha risvegliato il fratellone, ma non sanno affatto chi sia… per ora…

-Quindi vogliono la ragazza… - Sussurrò Smoker.

-Ci mancava solo questa! – Si alterò Pauly.

-Allora non dovremo far altro che prepararci, mi sembra logico! – Fece un ghigno Law.

-Tanto domani sera saranno al nostro castello! – Sorrise Chopper.

-Saranno? Di chi parli? Guarda che la banda degli idioti di Lucci arriveranno fra un paio di giorni, abbiamo ancora del tempo per organizzarci!

-Non mi riferivo a loro Bonny, ma alla ragazza che ha risvegliato il capo ed ai suoi amici!

-Abbiamo esteso l’invito anche a loro, domani sera saranno tutti qui! Yohoho!

-Bene, motivo in più per nascondere la giovane vergine! – Proclamò Bonkuro.

-Penso che ci troveremo in mezzo ai piedi anche i suoi amici…

-Concordo con Kidd! – Affermò Pauly.

-Poco importa di loro, è la ragazza che mi interessa… - Sentenziò Zoro.

-Voglio aggiungere un’altra novità…

-Di che si tratta Hina? – Chiese Tashigi.

-Jinbe è morto… al suo posto è salito Barbanera! Ora è lui al comando della Flotta dei Dannati…

-COSA??? – Urlarono tutti in coro.

-Si, è proprio così! – Fece cenno con la testa Bonny.

-Morto per cause che solo noi conosciamo… sapete benissimo che solo fra di noi esseri immortali possiamo distruggerci… - Spiegò Hina.

-Peccato che pare che non siamo tanto immorali… - Fece notare lo scheletro.

-Abbiamo solo una vita più lunga, ma i modi per eliminarci si trovano… - Aggiunse Franky.

-Immagino che ora lo scopo di Barbanera sia quello di trovare i quattro talismani per raggiungere il potere assoluto…

-Esattamente Smoker! – Affermò Hina.

-Questa non ci voleva! Siamo nei guai! – Disse Tashigi.

-Adesso non dobbiamo pensarci…

-Ma capo la situazione è abbastanza delicata! – Fece notare Pauly.

-Non importa, prima mi devo occupare della ragazza… lei sa come arrivare ai talismani…

-Ne sei certo Roronoa?

-Si Hina, ha il libro… e poi me lo hanno confermato anche loro…

-Si! E’ molto informata su questa storia! Ho sentito che i suoi amici ne parlavano! E le hanno trovato un sacco di informazioni! – Precisò Bonkure.

-Ma scusate la domanda, ma qualcuno di voi l’ha mai vista? – Chiese Bonny.

-Nessuno! Abbiamo solo visto e conversato con gli amici! – Sorrise Chopper.

-Andiamo bene! Quindi può capitarti di tutto Roronoa! – Rise Hina.

-Spero per te che sia una bella ragazza fratellone! – Fece un ghigno Bonny.

-Basta perdere tempo, voglio tutto pronto per domani sera!

-Agli ordini capo! – Dissero tutti in coro.

Ormai il conto alla rovescia con l’incontro con Nami era appena iniziato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE DEL CAP!

Scusate il ritardo!

Spero che questo cap vi sia piaciuto, come vedete molti personaggi sono entrati in scena! ;)

Ringrazio tutti coloro che leggono e commentano la mia storia!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho