Gakuen Alice: High School
di _Pan_

02/03/13, ore 17:42

Ok, sono arrivata al quarto capitolo e credo sia arrivato il momento di scrivere una recensione.
IO.TI.ADORO.
Volevo già scriverti al termine della mia lettura del primo capitolo, ma mi son detta "vabbè, ne leggo un altro e poi recensisco"...e poi al secondo di nuovo "vabbe, un altro ancora..." e così ho fatto anche al terzo. Tutto ciò per dirti che la storia mi ha presa così tanto che non avevo il coraggio di interromperla neanche per un secondo. Adesso però mi son decisa, perchè volevo condividere questa gioia con te, sperando ti faccia piacere.
Beh, che altro dirti. Adoro il modo in cui scrivi. I pensieri sia di Mikan che di Natsume li trovo perfettamente coerenti con i personaggi. Mi piace il modo in cui hai rappresentato il loro rapporto, ma non solo, mi piace anche come descrivi le situazioni che li circondano.
Davvero complimenti. Una storia completa in tutto.
Ora spero mi perdonerai, ma mi fiondo subito nella lettura degli altro capitoli xD

Baci,
K.

PS: se non recensisco ad ogni capitolo è per il motivo che ho scritto sopra xD

28/04/11, ore 22:51

Com'è carino Natsume... Mikan però forse è un poketto lunatica XDXD
No vabbè cmnq la stimo
E stimo anke te per questa bellissima fanfic ;D
Baci
Chocola98

24/10/09, ore 18:15

Questo chappy è bellissimo, come sempre! Anche in questo capitolo sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di Natsume e per quanto riguarda la litigata è stata un'idea interessante perchè per me ha reso la storia più interessante...in attesa della pace!Peccato che ci sono sempre gli impiccioni!Aspetto il prossimo chappy!ciao^-^

24/10/09, ore 16:35

wow!!anche questo è un capitolo fantastico, e come ti ho già detto si fantastica anche tu adescrivee i sentimenti di Mikan e Natsume, perchè riesci a spiegarlo in modo semplice e interessante.
ci vediamo al prossimo capitolo ciao kiss :)