Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 10:35

Ooooh, ma che tenera! È bellissima, come se fosse una carezza, questo momento di amore e Tenerezza mi fa scoppiare il cuore. Che altro devo dirti? Complimenti per tutto!
A presto <3
Costanza

04/09/12, ore 01:31

Anche questo quarto capitolo scritto bene, bè Seth e Sue mi piacciono come personaggi, soprattutto Seth *-*
Però al di là del non piacermi Leah come personaggio, questa drabble mi è piaciuta lo stesso, hai descritto un bel momento famigliare, con una Leah che vuole anche lei un figlio, anche se poi... non si sa quando e se potrà averlo, e per quello poverina però...
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

20/04/12, ore 09:39

Leah come anche ho potuto capire in Bd l'ho semrpe vista come una futura mamma molto apprensiva e dolce con i suoi figli.
L'amore per suo fratello ce l'ha da quando stava nella pancia a quanto pare xD
L'immagine di Sue che si specchia ogni giorno per vedere il suo piccolo che cresce pina piano giorno dopo giorno =)
Missing momenti dolcissimo ^^
Eristena Merisi

18/03/11, ore 18:11

Ehi...ciao...questa credo sia la quinta recensione nel giro di 10 minuti...Questo capitolo è molto bello dico la verità...mi ha emozionata...ebbene si perché oltre ad essere la dispettosa,la scemetta,e la contorta...sono anche un inguaribile romantica-sensibile...e or ora mi sto immaginando il giorno in cui anch'io aspetterò un figlio...certo c'è ancora tempo ho solo 35 anni -.- però insomma io adoro i bambini...quando dormono e non urlano e non vomitano e non piangono o fanno i capricci,si ecco in quei brevissimi istanti li adoro...ah!anche quando non devi cambiargli il pannolino...se non dovessi mai fare o sentire tutte queste cose il bimbo lo avrei fatto a 18 anni...giuro!!!sembra che la piccola mi abbia battuta...E sopratutto spero che sia maschio...che gelosia e preoccupazione con le femminucce no troppe!!!no vabbè però vorrei un bimbo...apparte gli scherzi ci sto pensando seriamente credo che 35 anni sia un età accettabile no?non troppo grande ne troppo piccola...un abbraccio da Bella Gilbert.

11/01/10, ore 21:36

Semplicemente adorabile. Carica di significato, amore, affetto, ma anche malinconia e tristezza, sapendo che quel desiderio di Leah, purtroppo, resterà irraggiungibile. Credo che aggiungere altro sia inutile, la storia parla da sola! Una delle più belle che abbia mai letto, davvero.
Kià

07/11/09, ore 00:47

Che dire?
Che cosa posso dire per farti capire quanto questa drabble, mi abbia intenerita?
La maternità è di per sè una cosa bellissima, un evento che ha del magico, qualcosa di puro che ti prende l'anima.
Vedere poi una Leah, accostata a questa tenerezza sublime è pura è ancor più commovente. Perchè ti fa sperare che Leah davvero un giorno possa avere quella pancia, non solo per esaudire un desiderio profondo, ma anche perchè possa tornare a quella felicità intensa e sopraffina, che solo toccando una pancia tonda puoi provare.
Credo che dopo tutti i tormenti che la vita le ha riservato, si meriti questa gioia, si meriti di tornare una bambina felice.
Non ho davvero parole per dirti quanto questa drabble mi abbia colpita ed emozionata. Giuro.
Semplicemente superba, meravigliosa. Come ti ho sempre detto, i commenti li meriti tutti, spero sinceramente di riuscire a renderti merito.
Grazie come sempre dei momenti e delle emozioni che sai regalare!

24/10/09, ore 22:06

Bella!!! mi piace l'idea... è carinissima, poi, Leah, ancora piccola che sogna di avere il pancione... povera piccola :(

24/10/09, ore 21:51

Carina*.* anche se non penso sia su Seth, ma interamente su Leah ù.ù Davvero bellina, ma ora ne voglio una su Seth, e non dico Seth-feto -.- uhm...vediamo...quale potrebbe essere la prossima parola che mi ispira?
Quadro! ^^ spero ti ispirerà qualcosa xD
P.s.: lo sai che nella tua tabella manca il numero 37? xD Facciamo così, ti dico io un'altra parola e poi ce la aggiungerai...uhm...Sposa (Recensione modificata il 25/10/2009 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 03:22 pm)

24/10/09, ore 21:39

E' davvero, davvero bella! Sembra di percepire il desiderio della piccola Leah, i sogni tipici di una bambina, affascinata e turbata inseme dalla gravidanza che non comprende del tutto. Ed è, a posteriori, molto amaro pensare che quei sogni non saranno realizzati per lei, intrappolata in un corpo sterile e giovane.
Complimenti,
Dan

Ed aggiungo che, avendole appena "scoperte", le sto leggendo a ritroso e le trovo tutte, indistintamente, molto belle.
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 09:45 pm)