In the arms of the angel
di endif

08/08/11, ore 21:08

Perchè Edward e Bella non si parlano più? Va bene litigare, tenere il muso per un po', ma continuare a evitarsi così no! In questo modo soffrono entrambi senza che ci sia uno che alla fine la spunta...chissà cos'accadrà col professor Jensen ora e quale sarà la reazione di Edward appena lo incontrerà...

30/12/10, ore 16:54

oddio.....no!!!!!!!!!!!!!!! che ansia....

08/01/10, ore 12:08

mi piacciono gli intrecci...già impazzivo per l'atra tua ff e ora con questa sto perdendo assolutamente la testa mi piace da morire

06/01/10, ore 12:45

COSA?? ecco, la mia iniziale antipatia per quel tizio si è trasformata in odio! spero che edward gli spacchi l'osso del collo, dannazione! passo al prossimoo...ah dimenticavo, bravissima come al solito!

mi piacciono i link che lasci a fine capitolo, per mostar un bar, il suo interno, i vestiti che indossano i protagonisti...brava =D

25/10/09, ore 18:55

Ciao! Ma lo sai che le tue parole mi lusingano molto?! Ti ringrazio, ma non credo di meritarle! Ho scritto semplicemente quello che il capitolo mi ha trasmesso e mi ha fatto capire!Per quanto riguarda i comportamenti di Edward e Bella, penso sia normale non riuscire a "scegliere" tra nessuno dei due, perchè entrambi hanno delle ottime motivazioni dalla loro! E ti dirò di più: probabilmente la situazione è così tesa e angosciante, proprio perché non si tratta della semplice litigata, dove uno ha palesemente torto, e l'altro ragione. Inoltre, la loro non è una coppia in cui c'è "disparità" nella grandezza dei sentimenti, cioè sono entrambi innamoratissimi l'uno dell'altro, e la cosa peggiora la loro già precaria situazione! Il fatto che anche in questo capitolo venga fuori come i due non abbiano risolto le cose, non vuole dire ( secondo me, ovviamente :)) che stiano peccando di permalosità o vogliano comportarsi come due bambini. Sono un pò esasperati e anche "disperati". Sono disperati perché non riescono a concepire come l'uno non abbia ancora capito il punto di vista dell'altro e viceversa, sapendo quanto dolore possa causare questa incapacità di venirsi incontro. Ora, questa storia del prof. che si fa avanti apertamente, non potrà che complicare il loro rapporto. Probabilmente Edward farà una scenata davanti a tutto il locale, e Bella la prenderà come l'ennesima dimostrazione del fatto che suo marito non si fidi di lei. Mi dispiace, perché Edward ha tutto il diritto di fare il geloso! E' farlo in questo contesto, e con tutti i pensieri che gli frullano per la testa ad essere sbagliato! Hai ragione quando dici che le cose, per risollevarsi, devono davvero toccare il fondo: ho solo tanta paura di quanto questo fondo farà soffrire entrambi, sia sul momento che col senno di poi! Per il resto, mi piace tanto il modo in cui hai "contestualizzato" il personaggio di Bella: è così indipendente, piena di idee e di entusiasmo per il suo progetto! E' bello vederla impegnata a pensare ad altro che non sia Edward! E anche il fatto che parecchi personaggi maschili le girino intorno, è positivo, perché ogni tanto è divertente vedere Edward un pò in crisi :P. Cavolo, a dirla tutta, questa storia mi ha messo un pò in difficoltà, perché da una parte l'idea di un loro litigio come si deve mi intriga, mentre dall'altra mi dispiace anche solo aver avuto un'idea del genere! Ahahahah, sono un pò strana , l'avevi capito?! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Bacio, tsuki+++
P.S. Ovviamente, la scrittura continua ad essere ottima!Complimenti!

25/10/09, ore 16:13

No, no, no, no,!!!!!!! Porca paletta e ci lasci così? Mio Dio ero in agitazione io stavo incitando Bella ad andarsene perchè immaginavo che la sua amica le avrebbe fatto questo....e ora? Merda se Edward li vede.....o merda di nuovo, ci credo che poi la vampirizzazione viene messa in discussione....,merda merda merda!!!!!!! Non lascirci troppo senza aggiornamento, io sono già in fibrillazione!!!!!!! Un bacio Simona.

25/10/09, ore 13:31

Si, si, penso che la musica accompagni bene la lettura. L'importante è che sia sentita e che non sia messa semplicemente lì per caso. :) Quella dello scorso capitolo mi è piaciuta moltissimo, penso che fosse molto adatta allo scopo.
Per quanto riguarda questo capitolo... wow... penso sia molto intenso, e se una storia è scritta bene e esplora con efficacia la psiche dei persoanggi penso che non importi poi molto se gli eventi della trama siano tristi o felici.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Francesca. :)

25/10/09, ore 11:49

Ciao volevo dirti che la tua storia è proprio bella riesci a catturare l'attenzione del lettore e a tenerlo sulle spine complimenti!!!!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!! ciao baci!!!

25/10/09, ore 11:45

SCUSA TANTISSIMO se non ho commentato il capitolo precedente, ma il giorno che hai aggiornato non ho guardato il sito; quindi adesso cercherò di lasciare due commenti in uno. Per quanto rigarda il cap. 8 si capisce monto bene quanto entrambi siano letteralmente dipendenti l'uno dall'altra, anche se Eddino è un PO' POSSESSIVO e un TANTINO GELOSO della vita di Bella, ma deve capire che comunque sia Bella ha un vita sua vivere!!. Invece il cap. 9 mi ha preso molto nll'ultima parte: cosa vorrà fare Edward? una scenata di gelosia davvanti a tutti oppure eliminare la concorrenza? sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! Besos, kisses, Grusses, baisers, baci Laura

25/10/09, ore 10:11

Mamma mia per un attimo ho pensato che dicesse"bella edward ti ha tradita"0.0 mi stava per venire un colpo,poi mi sono rilassata quando stava per arrivare per jensen^^...cmq mi piace questa ff mi incuriosisce^^

25/10/09, ore 10:02

Ciao, volevo farti i miei complimenti, la tua storia mi piace moltissimo.
Mi lasci sempre sul filo del rasoio con una curiosità pazzesca di sapere che cosa accadrà.
Edward cosi protettivo, possessivo, geloso, mi piace. Anche spaventato all' idea di poter perdere Bella...però spero che non combini pasticci, rischiando di allontanarla. Mi sembra di aver capito che lei è molto fragile, le loro vite sono legate a doppio filo.
Non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo, non farmi aspettare troppo!
Ciao e complimenti, Antonya.