Paranoid android,
di uchiha_girl e bloodnyar

Maledetta piccola bastardella! e,é
L'uke qui è solo MELLO! *addita* XD
Dannazione, anche nella trattazione dei personaggi OC, eh?
L'hai inventato tu e io ho sentito di averlo sempre conosciuto.
L'hai inventato ma è come se fosse sempre esistito.
Lui è il settimo, il settimo bambino che cerca rifugio nell'ombra di un grande detective che non ha mai visto.
Il settimo bambino che è scomparso per far posto ad un numero.
Sarebbe così facile cancellarlo [ sarebbe così facile cancellare sé stessi, dopo aver perso il nome, la vita ] e sostituire la propria posizione con quella di qualcun altro.
Frase perfetta, perfetta trattazione di un personaggio inventato che pare bucare il foglio con tutta la sua realtà.
Striscia come un serpente il numero sette, mi viene da pensare che cerchi di strisciare via. [ Shwooo. ]
Questa è bravura e non c'è cura, anche se tu lo neghi io te lo ripeterò mille volte.
Questa è bravura e non c'è cura.
Red.

Mi è piaciuto leggere questa fanfiction dal punto di vista di uno dei bambini della Wammy's. Che non sia Mello, Near o Matt.
E mi ha fatto sorridere quella sua caratteristica di voler imitare il serpente. Ad ognuno il suo! XD Ad ognuno le sue abitudini!
E poi, passo a ribadire che il tuo modo di scrivere mi ha guidata piacevolmente alla fine della fanfiction. Breve, ma intensa.
E brava la mia Uchi, e che scema io che non sono riuscita a recesire in tempo anche l'altra! .-.
Perdono? Il fatto è che le leggo, ma alla fine mi dimentico di recensire. Mi dico: ok, recensisco più tardi... e me ne scordo! Accidenti a me!
Comunque, commentando anche l'altra con protagonista Halle, mi è piaciuta molto. Per quanto si sappia poco di lei, è un personaggio che mi attrae parecchio... chissà perchè io vengo attratta troppo dai personaggi secondari in generale? Vedi Matt e vedi altri personaggi di altri manga che vengono considerati appena ma che adoro. .-.
Oh beh, hanno fascino. Si si. Comunque, tornando ad Halle, sei riuscita ad interpretarla molto bene. *O*
Bravissima Ucchan cara
PS: Dimenticavo! T^T Mi manca chiacchierare con te, appena riesco a beccarti chiacchieriamo un po'!
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 06:15 pm)