Unglorious Wolfs (Jacob & Leah)
di deny91

25/01/13, ore 20:50

*Morta per la troppa tenerezza*, oh, rieccomi qui, veloce a scrivere come a leggere! XD
non importa se è venuta corta, spesso succede pure a me XD
Brava Brava! :D

25/01/13, ore 20:46

Awwwwww!!! mi sto intenerendo, lo sai? la tua storia è bellissima, i miei complimenti! :D

25/01/13, ore 20:42

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! io adoro la coppia Blackwater, quindi dico che questa storia già mi piace! complimenti! :D <3

09/12/10, ore 20:56

lo continui, vero?.....

02/12/10, ore 00:00

bella mi piace la coppia leah jake....continua ti prego

11/11/09, ore 16:58

Che bella ff! mi piace davvero molto sia dal punto di vista dell'originalità che dello stile. A nessuno era mai venuto in mente di cambiare così drasticamente la storia, insomma niente Renesmee! ^^ Al prossimo capitolo!

31/10/09, ore 19:39

i

30/10/09, ore 17:15

Che teneri!!!!!!!! Ho sperato in tutto Braking Dawn che si mettessero insieme!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni....

28/10/09, ore 19:47

Che carini che sono...bella coppia!
Bravissima...aspetto il prossimo capitolo (:

28/10/09, ore 13:37

Che dolciii^^
Sono uscita prima da scuola e mi ritrovo questa romanticheria *-*
Certo è un pò cortina, leggermente troppo corta xD
continua presto!

27/10/09, ore 17:58

Bellissimo!!!!!!!! Per tutto Braking Dawn ho sperato in questa coppia!!!! Aggiorna presto!!!!

26/10/09, ore 20:05

Adorabile *-*
"La odio abbastanza io per tutti e due" «- questa frase è fantastica. Credo di non aver mai letto qualcosa di così triste, cioè Jacob è proprio distrutto e non l'ho mai visto in questa veste.
Che dire, ti sei meritata un posto tra le preferite^^

25/10/09, ore 21:36

Uhm.. la storia mi intriga parecchio, non ho mai pensato ad un possibile futuro tra Jake e Leah, però devo ammettere che l'idea non mi dispiace affatto.
Ecco, forse ti è meglio sapere che adoro Jake in modo incondizionato, perciò bada bene a fargli fare qualche cazzata xke non potresti sopravvivere alla mia ira U_U si, è una minaccia XD
bene, la metterò tra le seguite e spero di aggiungerla tra le preferite una volta letto qualche altro capitolo^^
Baci