Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: deny91    26/10/2009    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato l'uso del tab b se non in casi particolari, come per segnalare vittore (primo posto) in concorsi. E il tag i può essere usato solo per quanto riguarda le citazioni dal testo della storia.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Trama: Cosa fosse successo se Bella a posto di avere una bambina, avesse avuto un bambino come aveva sempre desiderato e quindi se Jacob non avesse mai avuto l'imprinting? Magari alla fine si sarebbe arreso involontariamente, magari avrebbe trovato conforto in qualcuno di molto vicino a lui... perchè non in Leah?
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Leah Clearweater
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 (parte 1) - Un'altra Leah (Jacob)




Non so per quanto tempo restai li, inerte, a farmi accarezzare da Leah. Non piangevo mai di solito e stavo ben attento a non farlo davanti a nessuno se mai non potessi farne a meno.

Invece adesso ero li, accoccolato sulle gambe di Leah, a piangere silenziosamente a dirotto. Le stavo permettendo di vedere la mia parte più fragile e non ero sicuro che fosse una cosa buona. Insomma, mi fidavo di Leah, ma non sapevo se fidarmi di lei fino a quel punto anche se forse ormai era troppo tardi per tirarmi indietro e richiudermi nel mio guscio.

Cercai di smettere di piangere e con mio gran stupore ci riuscii, ma tutto era diventato doloroso per me. Respirare era doloroso, quasi soffocante. Esistere era straziante.

-Cosa hai provato quanto Sam ha avuto l'imprinting?- domandai a Leah improvvisamente calmo. La sua mano si fermò un attimo, forse l'avevo colta di sorpresa, ma con un sospiro tornò ad accarezzarmi i capelli.

-Ero distrutta. Sapevo che non era colpa di Sam. Avere l'imprinting non è una cosa che si può prevedere o controllare, ma io lo odiavo come se lo avesse fatto a posta. Volevo così bene a Emily e amavo Sam così tanto. Dopo quel giorno sono diventata un'altra persona. Ho salutato per sempre la Leah Clearwater solare e allegra, e sono diventata la ragazza irritante, fredda e pungente che vedi adesso. Quando mi sono trasformata in licantropo, è stato come ricevere un altro grande e violento schiaffo in faccia.- concluse amareggiata.

-Sai qual è la cosa che mi fa più male?- le domandai e lei fece spallucce aspettando una mia risposta.

-Io non riesco a odiare Bella.- confessai. Restammo in silenzio, evidentemente Leah non sapeva cosa rispondermi.

-La odio abbastanza io, per tutti e due.- mi disse dopo un po' e riuscii a strapparmi un sorrisetto.

-Io odio Edward, odio quello stupido bambino assassino. Ma non riesco proprio ad odiare lei.- continuai. -Adesso si sta trasformando nell'essere che più odiamo, sta diventando un vampiro. Non sarà mai più la stessa, temo di averla persa per sempre.-

-Jake...- iniziò Leah -... tu l'hai persa molto tempo fa. Solo che non riesci ad accettarlo.-

Le sue parole non avrebbero potuto essere più vere e non avrebbero potuto farmi più male.

-Credo che tu lo abbia sempre saputo anche se non ti sei mai arreso.- aggiunse.

-E io credo che tu abbia ragione e mi odio per questo.- le risposi, un'altra calda lacrima che scendeva sul mio volto. -Forse tu sei l'unica che può lontanamente comprendermi.- il mio dolore ormai era diventato come una di quelle irritanti canzoni in sottofondo, sempre presente. Forse non mi avrebbe mai abbandonato.

All'improvviso mi alzai in piedi, prendendo Leah alla sprovvista e la presi per mano, in modo da farla mettere in piedi.

-Forza andiamo via Leah.- le proposi -Fuggiamo da tutto questo! Questo posto non ha fatto altro che causarci dolore. Non siamo obbligati a tornarci.- volevo fuggire di nuovo, non sapevo se sarei tornato, ma in quel momento era tutto quello che desideravo. Scappare da Bella che tra pochi giorni non sarebbe più stata la stessa, scappare da Edward che era la causa di tutto.
-Jake io...- iniziò lei.

-Andiamo Leah. Lo so che lo desideri anche tu da molto tempo. Seth starà bene con Sam e gli altri.- insistei. -Volevi liberarti di tutto, no? Avere un branco solo nostro? Chi oltre noi due al mondo, si può comprendere meglio? Andiamocene. Lasciamoci tutto alle spalle.- ero distrutto, ma dovevo in qualche modo reagire.

-Ok, Jake, ma non penso sarà così semplice liberarci di loro e del loro ricordo.- mi disse con un sorriso.





Ryry_ non preoccuparti non faccio soffrire Jake! Sono Team Jacob anke io! <3

Spero vi sia piaciuto anke questo :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: deny91