Problemi LEGGENDARI!
di Tsu_Chan

20/09/16, ore 19:57

Ok e Xavier è giunto anche all'ultimo capitolo.
Allora, partiamo dagli errori: “Graudon” si scrive “Groudon”, ok che leggere il nome scritto male rende ancora più demenziale la cosa, forse è fatto proprio di proposito, però boh io lo faccio notare. “Retromarcia” andrebbe scritto così.
Cosa ci faccia Groudon a tirare Kyogre non lo so, contando che vivono in due ambienti totalmente opposti, demenzialissimo.
Poi Groudon che dà del “grasso” a Kyogre, quando è lui uno dei Pokémon più pesanti in assoluto (anzi forse il più pesante proprio) è un altro tocco di classe non indifferente.
Che dire, m'è piaciuto passare del tempo a sorridere spensieratamente con questa roba demenziale, ahah!

20/09/16, ore 19:51

Giacché ci sono ho dato uno sguardo anche a questa, che forse tra tutte è quella più demenziale (non ho ancora letto l'ultima, quindi chi lo sa, potrei anche sbagliarmi).
L'idea di base è caruccia, niente da dire, anche io ci ho pensato più volte a “ma tipo che succede se colpisco un Pokémon in testa con la sfera? Sviene? Si incavola e fugge? Boh!”
L'allenatore poi che fa spallucce è un tocco di classe ahah, m'è piaciuto (ma Articuno quindi è morto, sì?)
Anche qua qualcosa da farti notare, tipo “Masterball” va maiuscolo, no ok, nient'altro, solo questo, meglio così.
Ci vediamo all'ultima storia

20/09/16, ore 19:44

Xavier is back again. Questa terza storia devo dire che è un po'... meh. Ho preferito le altre due sinceramente, innanzitutto anche qua vedo parecchi errori.
“sempre un vaso di fiori!” → volevi dire, sembra?
“non lo prendente in giro” → prendete
E poi “sheimin” scritto così, si scrive Shaymin, non costava nulla andarselo a controllare...
Vedo un po' di negligenza in questa storia, per quanto possa essere demenziale. Il che la rende oltremodo più demenziale, quindi sono davvero combattuto sul voto da assegnare complessivamente.
Mi accorgo solo ora che è una storia del duemilanove poi, ah, va be' ahah fa nulla, bandierina verde anche qui

20/09/16, ore 19:35

Sono di nuovo Xavier di Komadori. Ormai ci son dentro a questa storia, non ti libererai facilmente di me muhaha * risata malefica random*
No ok scusa, torno a fare il “serio”, sì il “serio” su una storia demenziale. Qui quello più demenziale sono io mi sa.
Comunque, il mio giudizio non cambia, rispetto alla seconda. Per essere una cosa demenziale va più che bene, com'è giusto che sia. Tuttavia, demenziale o no, gli errori grammaticali rimangono errori, tali e quali, quindi te li faccio notare così li potrai correggere, ok?
Partiamo: quando scrivi Pokémon, sempre maiuscolo va messo. Dopo una virgola, la parola che segue deve essere staccata dalla suddetta virgola. “Si fermò”, non “si fermo”, errori di distrazione che possono capitare, tranquilla, idem “per cui” va staccato, “schockato” non si scrive così, ma “shockato”, ok il resto sta bene.
Sarò pignolo, ma una buona grammatica è comunque importante in un testo, anche se si tratta di una storia demenziale come questa.
Non saprei che altro dirti, queste situazioni così assurde mi strappano sempre un sorriso, ogni tanto ci vuole, anche se è un sorriso sciocco e sguaiato. Quindi dai, stai riuscendo bene a creare qualcosa di assurdo e demenziale, bandierina verde!

20/09/16, ore 19:07

... aiuto. Non so come ci sono incappato in questa storia ma... è talmente demenziale che mi piace. E a me non piacciono le cose demenziali però boh, ormai son finito qui e voglio leggere.
Ops, scusa, innanzitutto dovrei presentarmi. Mi chiamo Xavier, gestisco questo profilo con un'altra collega, ergo mi presento sempre, così da non far confondere chi legge.
Se non ci fosse stato scritto “genere demenziale” avrei probabilmente messo una bandierina rossa negativa, ma visto che l'hai messo va più che bene ciò che hai scritto, visto che non sta né in cielo né in terra, un po' come la residenza di Arceus (?)
Povero vecchio, dai come storia demenziale ci siamo, fa abbastanza ridere, good!

17/03/11, ore 10:06

CIAO sono sempre io!!!Anche questa fanfiction è stata molto carina!!!Ma poveracci che ti hanno fatto ?_?

17/03/11, ore 10:03

Ma povero Articuno ç_ç
Comuque la storia è molto carina!!!Continuerò a seguirti!!!

17/03/11, ore 10:01

CIAO carina la storia ma povero Sheimin ç_ç (lo trovo molto carino ma solo sotto forma cielo) =b                                                                                                                         Continuerò di sicuro a seguirti!!!!                                                                                                                                                                                                                                       XD

17/03/11, ore 09:57

CIAO!!!Sinceramente trovavo più carina il primo capitolo ma anche questo è carino!!! =b                                                                                                                                 XD

17/03/11, ore 09:55

CIAO ma che scrivi a fare sui pokèmon se non ti piacciono  ?_?
La storia era abbastanza carina!!!  =b

28/08/10, ore 09:00

questa fanfic è davvero fenomenale! sei veramente un comico nato e quella di giartina è stato fantastica! povero articuno... si è beccato un allenatore senza mira e per lo più menefreghista! quella di shymin è stata un po' cattiva, diciamolo! arceus però io non me lo immagino proprio come un vecchietto... le ciabatte mi sono piaciute! e kyogre, povero cucciolo!

P.S. dato che anche a te piacciono i pokémon passa a leggere la mia fanfic e dimmi cosa ne pensi. ciao!

29/11/09, ore 21:13

Ahaahhah!!! troppo forte questa fanfic!!!!