Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tsu_Chan    26/10/2009    2 recensioni
E si tutti in fondo hanno i loro problemi persino i pokemon... perchè cosa pensavate che loro facevano una vita tutta rosa e fiori?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Guardate che è quello ?”
Uno buco nero si apre nello spazio e alla velocità della luce ne esce un enorme pokémon che si agita e urla come un pazzo.
“Che hai da urlare! Calmati o ti dovrò sfidare,sconfiggere e beh la conosci la trafila …”
Il grandissimo leggendario si fermo a pochi passi dal piccolo allenatore che gli punta contro la sua sfera, e gli sbuffa contro.
“NO DICO IO! Uno viene liberato dopo tutti questi anni da un posto che è peggio di un villaggio vacanze di quart‘ordine dove pure i nonnetti si tengono a distanza di sicurezza. Nemmeno un bentornato, o un guarda chi si vede. ”
“Mi scusi non volevo…”
“Sai qual è la cosa peggiore,  in quel postaccio da esilio c’è un cuoco che fa paura, non si può mangiare quello che cucina e la cosa peggiore … NON CI SONO I BAGNI!! Percui ora capirai che dopo anni di reclusione ne ho un disperato bisogno. Beh ciao, ci si becca in giro.”
E detto questo Giratina prese il volo e si allontanò lasciando il povero allenatore schockato  e con il muso, per andare forse alla ricerca dei un bagno… e quando scappa scappa!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tsu_Chan