Dicono di me
di _Lady Hannival_

27/12/12, ore 00:30

Si, Sì MI STA PIACENDO TANTO.
Okay, è la seconda OS che ti commento in una sera HAHAHAHA ( ma non è la seconda che leggo, bada bene, le sto leggendo tutte u.u )
Che dire. "Non è vero, Debbie? Mi sto forse sbagliando Micheal, Ted, Emmett, Lindsay, Mel?" ho amato questo pezzettino. Mi piace molto il modo in cui ti rivolgi a loro, quasi li avessi davanti, avessi l'occasione di parlarci ( diciamocelo: se si potesse, ci sarebbe una coda lunga chilometri per parlare con Deb, Ben, il topino, e OVVIAMENTE Brian. . sto andando OT però ). Insomma, è una cosa che ho apprezzato v.v
"Brian Kinney è un bastardo, uno scopatore instancabile, un drogato, un Re, un guerriero, una mantide religiosa, un serpente a sonagli, un' amante passionale ... ma sopratutto è un uomo che sa amare come nessun'altro." Questo è il secondo pezzo che ho adorato. Tra l'altro sembra quasi ci sia un crescendo di.. 'pregi'? non so come definirli. Ad ogni modo c'è questo crescendo, di sensazioni forse, che ha molto impatto per me. Complimenti ;w;

miki-

31/08/12, ore 13:00

Ciao. So che non mi conosci perché non recensisco mai, e soprattutto (credo) perché non pubblico su questo sito. Volevo solo dirti che questa tua "mini-fic" mi è piaciuta molto, perché penso le stesse cose!! Adoro QAF USA, e soprattutto adoro Brian; e DETESTO il modo in cui TUTTI i suoi cosiddetti amici lo trattano, e parlano di lui, e lo giudicano. Credevo di esser stata la sola ad accorgersene^^ Il suo "migliore amico" Michael lo definisce selfish prick da subito... la parola egoista è fra quelle più usate per descriverlo, eppure.... chi è l'unico che fa SEMPRE qualcosa per gli altri? per tutti!!, senza MAI chiedere qualcosa in cambio, senza mai nemmeno volere che qualcuno lo ringrazi o che addirittura riconosca il fatto che lui abbia aiutato e risolto e tolto dai guai... Ok, non posso cominciare a parlare di Brian, altrimenti ci scrivo un romanzo. Volevo solo farti sapere che ti capisco e son d'accordo con te. E complimenti per la storia, breve, ma perfetta: fa capire tutto quel che c'è da capire!

17/09/11, ore 16:54

E' divertente. Finalmente serenità e ironia nel raccontare un personaggio tanto complicato, che in molti (compresa la sottoscritta) ritraggono attraverso drammi e tragedie. E' buffa, perchè elenca le sue caratteristiche peggiori sotto il punto di vista di chi lo conosce meglio e si definisce suo amico, e tutti pensano o dicano qualcosa di male su di lui, lo giudicano, mentre solo il lettore\ spettatore lo apprezza.

"Non vi starà mica piacendo?" XD

Questa ff bisognerebbe farla leggere soprattutto a Micheal, che forse finalmente riuscirebbe a capire meglio il suo "migliore amico" e a rompere un po' meno i cojones, soprattutto della sua storia con Justin.

Mi ha fatto sorridere e è stata davvero rinfrescante

25/11/10, ore 12:41

Brian è proprio tutto ciò che tu hai scritto. Hai saputo fare un'analisi alquanto veritiera di ciò che è.
<< Brian Kinney è un bastardo, uno scopatore instancabile, un drogato, un Re, un guerriero, una mantide religiosa, un serpente a sonagli, un amante passionale ... ma sopratutto è un uomo che sa amare come nessun'altro >>.
Questa frase racchiude in sè la verità sul personaggio.
Brian è tutte queste cose ma, come tu sottolinei, è un uomo che sa amare come nessun altro.
Complimenti, hai messo nero su bianco l'essenza del personaggio.
Bella fic scritta anche molto bene.
Brava!

05/08/10, ore 04:45

Complimenti, la descrizione che hai dato di Brian è molto simile all'idea che mi sono fatta di lui.
Complimenti ancora, scrivi davvero bene :)

31/07/10, ore 12:55

La verità nero su bianco. Nient'altro da dire, se non che è scritta divinamente.
Amo queste righe, sono Brian Kinney.
Io, per definizione, assomiglio a Brian. Ed è così anche per me, gli altri capiscono quello che gli fa comodo capire. Se è comodo colpire sui punti deboli, insistere sul fatto che sei uno stronzo, lo faranno. Se è comodo chiederti aiuto, perché sanno che non glielo negherai, allora lo faranno. Diventa una specia di gioco, alla fine. Si divertono a smontarti la tua corazza, semplicemnte.
E tu l'hai messo così chiaramente nero su bianco, che non posso che inchinarmi davanti a cotanta magnificenza ù.ù

Questa fic coglie l'essenza di Brian come molte poche fanno, la palese tanto chiaramente che ti sembra di chiederti "come fanno gli altri a non accorgersene?".

E' una delle mie fic preferite, e lo rimarrà per sempre. Complimenti vivissimi.

13/06/10, ore 04:56

Io dirò fino alla morta che Brian è quello che ama più di tutti, che Brian è quello che ama Justin, e non al contrario. Tutti sono pronti a strepitare contro di lui, ad accusarlo e lamentarsi della sua cattiveria e stronzaggine e indifferenza, Justin non fa altro che dirgli quanto lui lo ami e quanto invece Brian sia uno stronzo, che non fa altro che ferirlo e ferirlo e ferirlo; Brian ama in silezio, fa tutto, da tutto, senza chiedere nulla in cambio, senza spiccicare la minima parola. Se non è questo amore, cos'è? Brian è perfino troppo per avvicinarsi a una persona realmente esistente.. Ma cavolo, se per botta di culo dovesse esistere qualcuno così io lo voglio conoscere xD

03/03/10, ore 17:23

Un'analisi interessante e veritiera di Brian, molto brava!^^

10/12/09, ore 17:36

Questa fic è fantastica...Hai messo nero su bianco quello che penso anche io
Tutti sono sempre pronti a puntare il dito contro Brian -___-
Brava ^_^

27/10/09, ore 14:01

E' stupenda. Perfetta. Geniale.
La verità nuda e cruda, solo esposta con una chiarezza incredibile.
E condivido in tutto e per tutto, ogni singola frase - peraltro ogni riga importante e completa.
Davvero scritta bene senza essere prolissa o scontata, sei stata incisa e intelligente nel cogliere non solo le mille sfaccettature del personaggio, ma soprattutto il rapporto con gli amici. Su cui mille volte ho storto il naso... Tutti sempre pronti a criticarlo, quando lui è sempre stato sincero e generoso con tutti. Senza mai chiedere in cambio.
Sì, probabilmente l'unico è Emmet, di sincero.
Mi è piaciuta molto, davvero brava.

27/10/09, ore 09:16

Sapevo che avrei dovuto leggerla di prima mattina, quando i miei piccoli neurini si sono appena svegliati e sono pimpanti.
Che dire? Parto dal fatto che come hai detto tu, questa canzone proprio non mi piace xD Ammetto che il testo ci sta tutto, però penso sia d'una lagna assurda XDD [Ma credo che su questo siamo d'accordo]
Credo tu abbia inquadrato alla perfezione Brian. Questa è la frase che m0ha fatto più male:
Che però è anche la spalla su cui piangere, il portafoglio sempre pieno da cui attingere, la risposta sempre sincera da ascoltare.
perchè è vero.. Brian c'è sempre stato per tutti nel momento del bisogno.. Anche per questo motivo che il più dei personaggi molte volte mi stanno sulla scatole.. Fanno il doppio gioco con lui, volenti o non volenti.. ._.
Bella veramente, a me alla fine Brian è piaciuto... xD Anzi mi piaceva già prima, ma non farglielo sapere..
Brava brava!! Ne aspetto presto una nuova *-*

27/10/09, ore 00:30

TU.SEI.GENIALE. Non c'è molto altro da aggiungere. E' stato pazzesco veramente, non aspetteresti mai una cosa del genere, e chi ci penserebbe? e poi leggerla e trovarla semplicemente fantastica. Sei riuscita a scrivere un flusso di coscienza entrando in quella di Brian. Complimenti per il fegato XD Ti abbraccioooo^^

26/10/09, ore 23:51

Hai messo nero su bianco quello che ho sempre pensato e l'ipocrisia dei suoi amici nei suoi confronti... fantastica, davvero! Complimenti!