Everytime we touch
di A Beautiful Girl

08/12/11, ore 21:32

Ma perchè tutte le storie che mi piacciono sono incomplete da secoli TT0TT
Va bhe, smettiamo di piangere e presentiamoci XD
Sono SerMisty (ma va! XD) e AMO la tua storia. Davvero, non ho parole. E' geniale! Magari mi venissero in mente idee così, a me!
Complimentissimi, è stupenda. Vorrei chiederti di aggiornare, ma di solito quando arrivo io la gente non aggiorna più TT__TT Cos'è, faccio paura? (si n.d.Ash) (grazie tante n.d.io)
E' bellissima questa storia, non finirò mai di ripeterlo! Finisce nelle ricordate, e se aggiorni la sposto nelle preferite! (ricattatrice! n.d.Ash) (lo so ^^ n.d.io)
Ciao ciao!
Ser

04/02/11, ore 22:58

okay. Io non ho parole. Tu SEI UN GENIO. Questa storia è magnifica!!!!!!!! Se non vuoi farmi morire di ansia, ti prego aggiornala!!!!è una storia incredibile, piena di colpi di scena, comica e entusuasmante al tempo stesso, incredibile e stupenda... insomma sono diventata la tua fan numero 1!!!!!!

Dunque, mi piace tanto quando Ash insegue Misty, saltando da un'albero all'altro, e mi hai fatto morire dalle risate quando Ash pensa di aver preso il ciondolo e invece ha preso...pff...il reggiseno di lei!!!
E poi mi è piaciuto troppo quando lei gli dice"A CUCCIA!!!" e lui veramente a a cuccia!!!oddio, sei un genio...ti prego aggiorna questa storia, sto impazzendo...^^'
A presto,
p.s.: sai, volevo dirti questo... mi piacerebbe diventare tua amica, perché, dopo aver letto la tua storia, mi è sembrato che tu non sia una ragazza qualunque, come quelle che si vestono tutte coi leggins o cose simili... devo dirti che anch'io mi sento come... diversa, e questo penso sia il mio pregio migliore, perché sapersi distinguere dal gruppo è im portante! almeno per ciò che penso io(e comunque, se tu hai preso questa frase - non saprei perché - come un'offesa, beh non voglio offenderti!)vabbè, comunque la mia mail è: emilia.gozzano@fastwebnet.it
mistyemily
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 07:41 pm)

04/02/11, ore 22:17

WAAAAAAAAAAOOOOO!!!!!!!!!MA CHI SEI, UNA SCRITTRICE?!?!?Come fai a essere così brava?!?!? é una storia avvincente... ammaliante...stupenda...INSOMMA SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!Mi piace troppo, ma spero che sia una pokéshipping...ti pregooo!!!!
oddio, mi piace troppo... hai un sacco di fantasia...mi è piaciuto l'inizio della storia, l'idea di Ash che stava appeso all'albero, e tutta la storia dei demoni e dei mezzi demoni...FORTISSIMA!!!!!!!!!
ora vado a recensire il prossimo chap^-^

04/02/11, ore 21:56

wooow, che forza!!! voglio sapere assolutamente come continua!scrivi bene, e mi piace il tuo stile!! beh, ora vado a recensire gli altri 2 chap...ciao!

24/08/10, ore 13:42

ahahah, bellissimo complimenti, mi piacciono molto tutte le tue storie, anche l'altra, XD complimenti, ti prego aggiorna presto, è questine di vita o di morte.. Ciao
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 01:45 pm)

24/08/10, ore 11:24

bellissima, bellissima veramente è entusiasmante brava, comunque vado ciao

24/08/10, ore 11:05

wow, è bellissima questa fan fiction, comunque non perdo tempo a leggere la prossimaaaa.. ciau

18/12/09, ore 20:48

Ciao!!!!Mi piace molto questa tua storia!!^^ Scusa se l'ho notata solo ora ma sono spesso impegnata con lo studio e perciò sono stata pochissimo al pc in questi due mesi. Ho visto che sei di Genova=) Oddio sei la prima che vedo XD Io sono in provincia di Savona ma diciamo che spesso solo a Genova *w* Bhè che dire..aspetto un tuo prossimo aggiornamento!=)=) Bacio!

06/11/09, ore 02:12

wow, che dire... capitolo davvero divertente, soprattutto la scena imbarazzante fra ash e misty, mi ha fatto morire dalle risate per non parlare di quando la rossa ha chiamato cane il corvino e poi sempre lei gli ha ordinato a cuccia ahahahahah... per il resto ti ripeto la fic la trovo sempre più coinvolgente e sento che a poco a poco diventerà sempre più fantastica ad ogni capitolo che inserirai^^, va beh detto questo ti saluto e mi scuso per l'immane ritardo nel recensire... inoltre ho notato che ash sta iniziando a provare un certo interesse per misty, visto che è rimasto incantato a guardare i suoi occhi °^°... le domande per il prossimo capitolo sono: adesso che farà ash, dopo esser stato catturato e misty gli ha chiesto di rimanere con lei, brock e melody, diventerà buono e difenderà il palazzo oppure continuerà ad essere ostile? Misty riuscirà a tornare a casa o resterà per sempre nel villaggio? PS ah dimenticavo per il ciondolo ero convinta che misty glielo desse ad ash e invece no, però ha fatto qualcosa di veramente sorprendente laa rossa gli ha salvato la vita togliendogli il pugnale dal petto e almeno in questo, ash deve essere riconoscente a misty... spero tanto che lui si sdebiterà nei confronti di lei... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... continua così, a presto... ciao ciao!!! (Recensione modificata il 06/11/2009 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 05:54 pm)

05/11/09, ore 13:48

Belluuuuuuuu
qst chappy mi è piciuto tnt!
aggiorna presto

29/10/09, ore 22:22

Forte! Ma come, Ash ha le orecchio da cane??? XD Sono curiosa di sapere come continua, chissà che farà Misty, ora che il "ragazzo-cane" (Ti piace davvero molto prendermi in giro, vero? N.D. Ash) (Sì, e lo sai bene!) si è svegliato! Glie lo darà il ciondolo? I personalmente non credo, ma aggiorna presto, così lo saprò! Alla prossima!

29/10/09, ore 20:40

bene bene bene... e così il significato del ciondolo, in un certo senso, si è svelato... chi l'avrebbe mai detto, che è la chiave del potere dei demoni? Io, no di certo... devo dire che la storia si fa sempre più avvincente, ma andando avanti a recensire, mi è piaciuto moltissimo "l'incontro" fra ash e misty ed è stato bello anche il modo in cui quest'ultima è stata accolta dal villaggio, o almeno all'inizio non sembrava così, anzi a dire il vero ho temuto il peggio per la nostra beniamina... per non parlare poi della storia di ash e di melody innamorata di quest'ultimo... veramente fantastico ma per fortuna è finito per il meglio... infine, passando alla conclusione del capitolo, devo dire che è stata davvero sorprendente, un vero e proprio colpo di scena... misty si è trovata in pericolo con il mezzo demone e grazie all'urlo spaventato della ragazza, ash si è svegliato ordinandole di lanciargli immediatamente il ciondolo... che farà misty, glielo lancerà? Inoltre, secondo la profezia, ash doveva svegliarsi sentendo delle urla sincere di una persona importante... ma come può misty essere una persona importante per ash, se questa è stata la prima volta che, insomma, si incontrano??? Non vedo l'ora di saperne di più °^°... e soprattutto di scoprire se in passato, c'è stato un loro incontro eheh... xDDD continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao^^!!! (Recensione modificata il 29/10/2009 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 05:39 pm)

29/10/09, ore 14:44

ok, x exere la tua 1st ff è bellixima! dico davvero^^
misty è mlt coraggiosa mentre daisy ha mlt fifa XD
ma k sn quei terribili tentacoli ke la stanno portando via? aggiorna presto! bacino!

28/10/09, ore 14:38

wow, che fic suggestiva... è davvero da brividi xDDD o almeno per quanto riguarda questo primo capitolo... in linea generale questa fic mi incuriosisce assai e penso proprio che la seguirò e la inserirò tra i preferiti^^, oltretutto e soprattutto perché nascerà la pokeshipping eheh... adoro troppo questa coppia °^°... passando agli eventi accaduti in questo capitolo daisy è proprio una gran fifona, mentre misty l'hai fatta sveglia, molto coraggiosa e che non crede ai "pettegolezzi", salvando senza problemi il gatto... del resto questi sono alcuni lati del suo carattere... però ora che è stata rapita/catturata da questi tentacoli misteriosi, mi chiedo se la rossa inizierà a credere alla sorella... inoltre quel ciondolo, che significato avrà? Non vedo l'ora di scoprirlo, andando avanti con la lettura di questa interessante, affascinante e meravigliosa storia.. continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!! (Recensione modificata il 28/10/2009 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 02:41 pm)

27/10/09, ore 20:34

Davvero niente male per essere la tua prima fic! La trama è molto interessante, mentre per quanto riguarda che hai preso spunto dall'altro anime, beh, non lo conosco l'altro, quindi. XD Comunque, sono curiosa di sapere come sarebbe questo mondo parallelo, chi è il nemico, quando Misty incontrerà Ash, e tutte queste cose. Mi piace questa fic (anche perchè è una Ash/Misty XD), ne verrà fuori una gran bella storia, me lo sento, e se lo dico io che sono mezza sensitiva (mezza perchè a scuola questi poteri non funzionano, anche se farebbero comodo -.-'), allora deve essere vero! XD Al prossimo capitolo, bye bye!
PS:Se ti va daipure un'occhiatina alla mia fic. Ciao!