El tango de Roxanne
di Mitsuki19

28/10/09, ore 19:11

«Vattene». Una ragione incomprensibile dietro alla sua scelta.
Rabbia, stupore, ma non odio: tutto per Roxanne, la vita per Mihael. Lui ordina, l'altro obbedisce: da sempre, per sempre. Si chiama destino?
Avrebbe voluto dirgli addio come si deve, avrebbe voluto baciarlo ancora una volta, avrebbe voluto ballare ancora una volta il tango con lui.
[Cit.]
Wow. Intensa come poche fanfiction, raccolta intorno ad un attimo, intorno al mucchio di emozioni che ci girano intorno.
Ed è Mihael il centro di quest'universo: lui che sceglie, lui che lo saluta, lui che decide. E' Mello, dannatamente Mello e dannatamente IC.
Ed è Matt, proprio Matt quello che l'asseconda, morendo nell'anima ma facendo di tutto pur di renderlo felice, è Matt che respira il dolore di un abbandono che nemmeno capisce.
Sono loro, semplicemente loro.
Batto le mani e me ne vò febbricitante. *smiile*
Bellissima fic, bravissima tu.
Red.

28/10/09, ore 14:33

E così finisce questa tua splendida fan fiction. Mamma mia che tristezza sul finale, le lacrimucce sono scappate come al solito.
Come quando guardo Moulin Rouge, come quando Matt e Mello se ne vanno in DN. Un mix esplosivo insomma.
Oh, E-chan, temo di essere morta di nuovo. Ogni volta che leggo qualcosa di triste su di loro muoio inevitabilmente. ç_ç
Il tutto accade anche per via del tuo stupendo modo di scrivere, quasi poetico. Beh, in fondo, Moulin Rogue è quasi poesia. ç_ç
Adesso ripiango temo.
Complimenti tesoro, davvero.