ONE LOVE
di baby dark

08/01/14, ore 12:14

Che dire? Strawberry era come sempre, una contraddizione vivente. Prima amava Mark, poi tutto d'un tratto ama Ryan alla follia, e da sempre. Prima non vuole ammettere che Ryan è innamorato di lei dalla prima volta, ma comunque lo sa, poi cade dalle nuvole sapendo che il ragazzo la ama. Prima decide di scegliere col cuore, ovvero Ryan, poi se ne frega e segue la testa, ossia Mark. Prima, durante questa settimana ragiona sui suoi sentimenti per il biondo, poi d'un tratto ha un'amnesia e non sa quali sono i suoi veri sentimenti. Sul serio, peggio di una bambina di due anni a cui hanno rubato la palla. Avrebbe meritato veramente di sposare un uomo che non ama, ed essere infelice per tutta la vita. Tess

03/08/06, ore 14:22

Ok ti dirò la verità...lo scorso capitolo avevo intenzione di presentarmi con un'accetta sotto a casa tua...ma dopo aver letto questo ho cambiato idea XD. eheheheheh come storia è stata veramente carina! ciauciau

TAMARA
22/06/05, ore 18:25

6 STATA DAVVERO MOLTO BRAVA!!!!!!!!!!HIP HIP URRà!!!!!

Dodochan
11/06/05, ore 16:04

E' stato veramente emozionante, mi ha commosso fino alla fine qst fic ...snif..!!! sxo al + presto ke ne inizi 1 nuova ...ci sentiamo ciao!!!

pfepfer
11/06/05, ore 12:39

sigh,sigh..sniff,ke bella,veramente bella tutta,anche se in certi momenti (Mingozzi..)ci hai fatto accaponare la pelli..^^cmq bello,bello,bello!nn vedo l'ora ke pubblichi il primo cap della tua nuova ff,a presto,ciiau

britney
10/06/05, ore 20:19

già, hai ragione, il titolo non ci azzecca tanto ma la canzone dei blue è perfetta in qst cap!!!!!! è stata una ff bellissima. una delle piu belle che io abbia mai letto!!!!!! scrivine presto altre e ricorda sempre: W ryan e strawberry!!!!!!!!!!!! baci baci a presto

Hermy6
10/06/05, ore 19:38

bravissima un finale da oscar come l'intera storia mi ero affezionata a te e alla tua fic!!!!! :'( :'( me ne farò una ragione!!!!!!!!!11 ciao

10/06/05, ore 19:35

sono felicissima per come è andata a finire tra quei due, ma triste triste perché la ff è finita!!! sigh sigh... comunque mi è piaciuta molto, anzi non vedo l'ora di leggere la tua prox ff, se la fai su tmm spero sia sulla coppia Straw e Ryan, la mi preferita. A presto, kisses

Gaia
10/06/05, ore 19:31

Hai scelto un finale bellissimo.Ti confesso che mi sono commossa.Il pezzo in cui Ryan piomba in chiesa per fermare il matrimonio è stato fantastico.E' stata una ff stupenda e dispiace anche a me che sia finita,cmq spero che tu ne scriva tante altre perchè,come avevo già scritto (vedi tra le recensioni di Eternity love) sei una scrittrice bravissima e le tue storie sono molto belle.Un mega kiss e a presto.