Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    10/06/2005    9 recensioni
la mia storia parte dopo due anni dalla conclusione del proggetto mew. accadrà qualcosa che farà cambiare Strawberry e che la costrinferà a fare delle scelte che andranno contro ciò che lei vorrà veramente. leggete e recensite! un bacio a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Comincio con il precisare che questo capitolo l’ ho scritto in spiaggia con l’aiuto della mia amica Ilaria. Poi, il titolo non centra assolutamente con la canzone di Avril Lavigne, vuol dire soltanto: il mio lieto fine. Quindi a voi l’ardua sentenza. Se è possibile, nei commenti, ditemi anche come vi è sembrata la storia in generale, tutta intera. Buona lettura e recensite.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

19° capitolo: My Happy Ending 

Era finalmente giunto il grande giorno.

Tutti erano, ormai, arrivati nella chiesa e stavano prendendo posto. I parenti di Mark nella parte sinistra e i miei in quella destra.

La navata della chiesa era disseminata di mazzi di rose bianche che si trovavano dappertutto. Era tutto perfetto, come sempre lo avevo immaginato.

Fui felice di vedere, prima che entrassi nel camerino a prepararmi, le mie amiche e Kail. Fui lieta di appurare che Kail e Pam stavano insieme e vivevano a New York, ma erano tornati apposta per questo giorno speciale. Mina venne accompagnata dal fratello, con cui viveva a Parigi. Fu sorpresa nel vedere quanto fosse cresciuta la piccola Paddy, che poi tanto piccola non lo era più. La tristezza mi avvolse quando vidi, anzi non vidi Lory.

Probabilmente, dopo che una settimana fa me ne sono andata via in quel modo, avrà chiarito con Ryan e adesso staranno insieme.

Pensando a questa eventualità il cuore mi si strinse in una morsa di silenzioso dolore.  Un dolore lancinante. Che non aveva niente a che vedere con un malore fisico. Era più che altro interiore e spirituale. Pensai che fosse dovuto alla mancanza della mia migliore amica.

Aggrottai le spalle tra me e me.

Controllai l’orologio. Era tardissimo. Congedai i miei amici con un affettuoso saluto e dicendoli che ci saremmo rivisti a cena. Così dicendo mi avviai verso il camerino.

Stavo per aprire la porta, quando qualcuno mi afferrò il braccio. Era Pam.

Aveva la solita aria burbera, ma questa volta, guardandola bene negli occhi, notai che aveva qualcosa di diverso. Non era rabbia, era più che altro tristezza.

S: che c’è Pam?

P: dovresti saperlo.

S: cosa dovrei sapere?

P: perché adesso sono qui! Perché?

S: Perché cosa?

P: perché ti stai sposando con Mark?

S: perché lo amo. Mi sembra chiaro?

P: a me no! Sai ho incontrato Lory ieri all’aeroporto…

Un brivido mi percosse la schiena. Adesso sapevo dove Pam voleva andare a parare.

S: a si. Cosa ti ha detto?

P: che Ryan l’ ha lasciata perché ti ama. Adesso, il problema non è quello che prova Ryan. Che era innamorato di te si sapeva sin dal progetto mew.

Quelle nuove rivelazioni furono una novità per me. Pensavo che Ryan mi amava dalla conclusione del progetto, quando abbiamo fatto l’amore. Ma non sapevo che invece lo era addirittura da prima.

P: il problema è quello che provi tu. Lo ami?

Un fiume di dubbi mi travolse in piena. Cosa provavo io veramente? Non me lo domandavo da quando l’avevo rincontrato. Il resto è successo con tale velocità che non ho avuto il tempo di rendermene conto.

P: secondo me, per quanto poco il mio parere possa contare, tu lo ami. Ma sei troppo orgogliosa per ritornare su tuoi passi, mi riferisco al matrimonio con Mark, e ammetterlo.

Così dicendo si voltò, ma prima di andarsene si voltò di nuovo verso di me e mi disse:

P: credo che in questo momento sia all’aeroporto, per prendere il prossimo volo per Washington.  Così dicendo si voltò nuovamente e ne andò.

tutta la mia determinazione, tutto un tratto, scomparì non ero più tanto sicura di ciò che stavo facendo.forse era perché io amavo Ryan ma, come ha detto Pam, sono troppo codarda per ritornare su i miei passi. Ho sbagliato, e adesso è giunto il momento di pagare il mio debito con la vita.

In circa un ora, con l’aiuto di mia madre e di mia zia, fui pronta. Prima di andare alla porta per entrare, decisi di sbirciare gli invitati seduti in chiesa. Feci capolino dalla tenda che separava la sacrestia dalla navata. Vidi che accanto a Pam era seduta Lory. La ragazza, voltando la testa, mi vide e sorridendomi mi salutò come se non fosse accaduto niente. Fui contenta e affrontai l’idea di ciò che mi aspettava più serena, certa di non aver perso

un’ amica.

Cominciai a passeggiare su e giù per il corridoio della sacrestia. Ero tesissima. Solo adesso sentivo il peso delle mie azioni.

Forse era anche il fatto, che, mentre io mi sto facendo la cazzata più grande della mia vita, il ragazzo che veramente amavo sta partendo per Washington.

Finalmente quell’attesa snervante finì, perché mia madre mi venne a chiamare per dirigermi verso l’entrata principale. Qui trovai mio padre, più teso e nervoso di me, se mai ciò fosse stato possibile.

Vidi davanti a me Mark che mi aspettava sull’altare, era davvero contento. Dal suo viso traspariva sempre ciò che provava, a differenza di qualcun altro…ma perché? Perché devo sempre pensare a lui?

Quello che stavo facendo era decisamente una svolta. Un taglio netto con il passato, il presente e anche il mio futuro, perché non sarei stata felice. Serena, certo, ma non felice, non innamorata. Non credo che lo sarò mai più.

Intanto due lacrime mi rigarono il volto. Nel frattempo ero già giunta sull’altare.

M: qualcosa che non va?

S: stai tranquillo. Sono lacrime di gioia.Mentii

Il prete, dopo aver celebrato la messa,come d’abitudine, cominciò a celebrale il matrimonio. Ormai, avevo smesso di piangere e rimuginare sul passato, ormai non esisteva più.

Prete: tu, Mark Ayoama, vuoi sposare la qui presente Strawberry Momomyna, promettendo di onorarla e rispettarla, in salute e malattia, in ricchezza e povertà , sin che morte non vi separi?

Mark mi guardò e li sorrisi, incoraggiandolo.

M: si, lo voglio!

Prete: bene. E tu, Strawberry Momomyna, vuoi sposare il qui presente Mark Ayoama, promettendo di onorarlo e rispettarlo, in salute e malattia, in ricchezza e povertà , sin che morte non vi separi?

Esitai…stavo per rispondere quando le porte della chiesa si spalancarono, come se ad aprirle fosse stata una mandria di bufali imbizzarriti…

R: fermi tutti!

Tutti gli invitati si voltarono e si sorpresero di ciò che stava accadendo.

Kail si alzò e andò vicino all’amico …

K: ma sei impazzito? Come ti salta in mente di irrompere nel bel mezzo del matrimonio?

R: non sono mai stato così bene. E non hai mai visto i film americani? Queste cose sono all’ordine del giorno. Non preoccuparti! So quello che faccio!

K: sarà…a Kail, quella risposta non convinse per niente, ma fu sufficiente per farlo risedere.

Prete: può uscire per favore? Siamo nel bel mezzo di un matrimonio.

R: lo so bene, ma se me ne vado lascio qui l’unica ragione per me di vivere. Disse voltandosi verso Strawberry.

S: Strawberry, ascoltami e stai zitta per una volta nella tua vita! Lo so bene che ho sbagliato! Ho sbagliato tutto con te. Ma adesso stiamo parlando di ciò che veramente proviamo l’uno per l’altra.

Guardati intorno. Questo è bel sogno, senza ombra di dubbio, ma devi svegliarti prima o poi e allora il sogno finirà. Io, invece, ti posso offrire la realtà, che è molto più bella dei sogni, perché reale, anche perché, se lo vogliamo, la vita,può diventare un sogno stupendo, ma senza di te, sarà un incubo! Adesso che sai tutto, ti prego di prendere la tua decisione.

Il mio sguardo balzò dallo sguardo angosciato e lunatico di Ryan a quello sbalordito e curioso di Mark mi cominciava a girare la testa. Ero confusa.

Poi, il mio sguardo si posò su Pam, seduta. Lei mi sorrise e mi fece segno al petto. Capii il suo suggerimento: seguire ciò che mi suggeriva il cuore.

Improvvisamente, grazie a quel consiglio, tutti i miei dubbi ebbero risposta.

Guardai Mark

S: mi dispiace. Fu solo quello che riuscii a dire, prima di scendere i cinque scalini che innalzavano l’altare.

E mi buttai tra le braccia di colui che il mio cuore aveva scelto.

Nella chiesa, gli invitati, cominciarono ad applaudire fragorosamente, e i paggetti ci buttarono a dosso i petali di rosa bianchi che vi erano nei loro cestini di paglia.

Davanti alla soglia della chiesa trovai mio padre.

Papa: hai fatto la scelta giusta. E a te giovanotto, abbi cura di mia figlia.

R: può stare tranquillo signor Momomyna.

Così dicendo, Ryan mi prese in braccio e mi uscimmo dalla chiesa.

Più avanti, vi era una moto, una BMW rossa fiammante. Lui me la indicò.

S: un altro dei tuoi regali?

R: certo!

Mi sedette sul sellino e poi salì anche lui.

Ci allontanammo, fino a scomparire nell’immensi colori del tramonto…

Quello che sarebbe successo, non aveva più importanza. Adesso ero finalmente pronta a vivere il sogno più bello che avrei potuto mai fare: la vita. Una vita piena di amore e di Ryan.

 

Its kind of funny
How life can change
Can flip 180 in a matter of days

 
Sometimes love works in
Mysterious ways
One day U wake up
Gone without a trace

 
I refuse to give up
I refuse to give in
Your my everything
I don't want to give up
I don't want to give in
So everybody sing

One love for the mother's pride
One love for the times we cried
One love got to stay alive...I will survive

One love for the city streets
One love for the hip hop beats
One love oh I do believe
One love is all we need

 
Late at night I'm still wide awake
Feeling this is one more than I can take

 
I thought my heart could
Never break
Now I know that's one big mistake

 
I refuse to give up
I refuse to give in
Your my everything
I don't want to give up
I don't want to give in
Everybody sing

 
One love for the mother's pride
One love for the times we cried
One love got to stay alive...ohhhh I will survive

One love for the city streets
One love for the hip hop beats
One love oh I do believe
One love is all we need

Baby just love me love me love me
Baby just hold me hold me hold me
Ooooh love me love me love me
Oh yeah .one love
Baby just love me love me love me
Baby just hold me hold me hold me
Ooooh love me love me love me

One love for the mother's pride
One love for the times we cried
One love got to stay alive...ohhhh I will survive

One love for the city streets
One love for the hip hop beats
One love oh i do believe
One love is all we need

One love for the mother's pride
One love for the times we cried
One love got to stay alive...ohhhh I will survive

One love for the city streets
One love for the hip hop beats
One love oh I do believe
One love is all we need


E’ quasi divertente vedere
come la vita può cambiare,
come può arrivare fino ai 180km/h
in un po’ di giorni.

A volte l’amore
vive in modi misteriosi, un giorno ti svegli
e ti ritrovi che te ne sei andato
senza lasciare tracce.

Mi rifiuto di arrendermi,
mi rifiuto di cedere,
Tu sei tutto ciò che ho.
Non voglio arrendermi,
non voglio cedere,
quindi che tutti cantino…

Un amore, per l’orgoglio di una madre
Un amore, per le volte in cui abbiamo pianto,
un amore, devo essere vivo, sopravviverò.

Un amore, per le strade della città,
un amore, per il ritmo hip hop
un amore, oh io credo che
un amore è quello di cui abbiamo bisogno

la notte tardi, svegliarsi ancora selvaggiamente
penso che questo sia più di quello che
posso prendere, pensavo che il mio cuore
non potesse mai spazzarsi, adesso so
che era un grande sbaglio.

baby amami, amami, amami…
baby stringimi, stringimi, stringimi...

 

E’ quasi divertente vedere
come la vita può cambiare,
come può arrivare fino ai 180km/h
in un po’ di giorni.

A volte l’amore
vive in modi misteriosi, un giorno ti svegli
e ti ritrovi che te ne sei andato
senza lasciare tracce.

Mi rifiuto di arrendermi,
mi rifiuto di cedere,
Tu sei tutto ciò che ho.
Non voglio arrendermi,
non voglio cedere,
quindi che tutti cantino…

Un amore, per l’orgoglio di una madre
Un amore, per le volte in cui abbiamo pianto,
un amore, devo essere vivo, sopravviverò.

Un amore, per le strade della città,
un amore, per il ritmo hip hop
un amore, oh io credo che
un amore è quello di cui abbiamo bisogno

la notte tardi, svegliarsi ancora selvaggiamente
penso che questo sia più di quello che
posso prendere, pensavo che il mio cuore
non potesse mai spazzarsi, adesso so
che era un grande sbaglio.

baby amami, amami, amami…
baby stringimi, stringimi, stringimi...

( One Love-Blue) 

 

***The end ***

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

queste cose mi fanno piangere…singh…singh…singh. Con il tempo, mi sono affezionata anch’io a questa ff e adesso che è finita un po’ mi dispiace. Comunque, scrivetemi tantisssssssssimmmmissssssssime recensioni. Ci vediamo alla mia prossima ff che  vedrete prestissimo nel sito. Un bacione a tutti!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark