Phoenix's Wings
di Nalu93

22/01/12, ore 17:25

Questa fanfiction mi piace molto spero contiuerai a postare capitoli, cmq adoro la coppia Harry e Ginny.

28/10/11, ore 21:39

La storie e molto bella ma sto fascendo molto fatica a capire durante il viaggio cel treno tutti questi nomi. -/-

04/10/10, ore 20:07

mi piace molto questa storia!! mi disp solo che sia un harry\ginny ....... senza offesa ma nn  mi sta molto simp!!!
vorrei capire cosa sono XD
comparirà draco in qst fic??
e cm mai sirius è libero? spero che aggiornerai presto (prima di 8 mesi x favore - -'')
bax alla prox

04/03/10, ore 13:57

Waaaaaaaaaaaa, bella!!!!
Veramente, complimenti..

27/01/10, ore 17:16

Ciao!!! LA storia è davvero molto bella! I personaggi di Harry e i suoi amici sono caratterizzati davvero bene!! Avrei solo una domanda da farti: perchè alcune parti sono in inglese?? A me personalemente piace molto ma non sono proprio una cima a tradurlo XD A presto col prossimo capitolo _LadyPotter_
PS potresti spiegarmi questa storia della mappa del malandrino? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma questa storia voglio godermela al meglio!!

11/11/09, ore 14:07

chhhheeeee bellla!
AGGIORNAAA UU

08/11/09, ore 14:45

stà storia mi intriga sempre di più, sbaglio o il soprannome di harry deriva dalla sua f**** a*******? comunque: Geniale!!!

08/11/09, ore 14:26

1° capitolo molto bello, scritto bene, con il minimo di accenno a quello che ha vissuto Harry nei dieci anni in cui è scomparso, insomma in parole povere: questa Ff ha tutte le carte in regola per proseguire nel migliore dei modi, per cui non fermarti ora, ma scrivi tutta la storia.
se avrai bisogno di una mano o altro contattami pure a: bellandrew@libero.it

07/11/09, ore 22:35

Bella!mi hai incuriosita,anche se non ci ho capito molto con i soprannomi... mi faresti una spiegazione? ho solo capito che Harry è Sky... Please.posta presto.baci

29/10/09, ore 08:37

Devo dire che come inizio è carina spero che tu abbia intenzione di proseguirla e, soprattutto abbia già in mente la trama e la fine.
Buon Lavoro!

29/10/09, ore 00:18

Sei davvero bra va e spero di poter laggere al piu presto il prossimo capitolo.

28/10/09, ore 23:14

mmm...io nn amo le harry/ginny...pero questa mi intriga assai...quindi ti chiedo di continuarla...XD