Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nalu93    24/01/2010    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Harry fosse scappato dai Dursley dopo essere stato maltrattato e ridotto in fin di vita all'età di sei anni? E se fosse stato aiutato da una creatura ritenuta inesistente dai babbani? E se fosse entrato ad Hogwarts solo al suo sesto anno perchè è stato nascosto i precedenti? Prima FF su Harry Potter che scrivo. Consigli sono più che apprezzati.(Il Rating può salire)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap4 phoenix wings Quella sera lo Staff di Hogwarts si riunì nell'uffico del preside per fare il solito colloquio di inizio anno ,nel quale si davano opinioni sugli studenti,in particolare i primini. La stanza era illuminata dal camino ,mentre gli insegnanti stavano seduti su comode poltrone rosse congiurate dal preside prima di iniziare il meeting. Silente sospirò.quest'anno sarebbe stato interessante non c'era ombra di dubbio.
-"Bentornato a tutti gli insegnanti ,e benvenuto ai nuovi" - disse osservando gli insegnanti  -"Lemon Drop?"- chiese poi sorridendo.
-"Albus,siamo tutti stanchi non sarebbe meglio procedere?"- disse la voce di una donna. Minerva McGrannit era l'insegnante di Trasfigurazione ma anche vice preside della scuola. Era una donna che diceva esattamente cosa pensava e quando lo pensava ,ovviamente se questo non prevedeva insulti riguardo qualcuno.
-"Ah mia cara Minerva,sempre dritta al punto eh?"- disse Silente sorridendo -" Bene,dunque c'è qualcuno che ha notato qualche cosa strana"-
Un uomo basso ,probabilmente spesso scambiato per un nano, prese parola.
-"Albus,quella bambina che hai messo al quinto anno,Miss Faraway, è troppo piccola,deve concentrarsi tanto per richiamare la sua magia prima di fare un incantesimo. Oggi abbiamo rivisto l'incantesimo Accio che si impara l'anno prima,e lei ci ha messo un gran quantità di tempo per richiamare la sua magia." disse Filius.
.Una donna un pò paffuta annuì a quello che diceva il piccolo professore di Incantesimi.
-"Filius ha ragione. Oggi abbiamo parlato di Tentacula Velenosa ,dove bisognava applicare un piccolo diffindo sul ramo della pianta dove bisognava raccogliere le foglie. "- Pomona Sprite sospirò -" Sembrava non riuscire a trasmettere la magia tramite la bacchetta. A mio parere è troppo piccola,quanti hanno ha? 9 ? "-
Morimori di supporto da parte di tutti gli insegnanti asi sparsero nell'ufficio. Tutti tranne l'insegnante di Difesa contro le arti oscure e Silente parve accorgersene.
-Remus? cosa ne pensi?"-chiese Silente con una strana luce nei suoi occhi.
Il lupo mannaro sospirò e portò una mano alle tempie accarezzandosele come per far sparire un mal di testa inesistente.
-"All'inizio della lezione anche io la pensavo come i miei colleghi,ma dopo aver osservato attentamente sono arrivato ad un altra conclusione."- sospirò. Gli insegnanti non parevano molto convinti di quello che stava dicento Remus. così lui continuò. -"le ho chiesto di dimostrare un Protego. Lei è salita ha impiegato cinque minuti cercando di concentrarsi e ha svolto l'esercizio correttamente soddisfatta. All'inizio pensavo che era felice di essere riuscita ad effettuare l'esercizio. Mi sono poi ricordato che il protego è un incantesimo piuttosto semplice che viene spesso insegnato dalle famiglie purosangue,ai figli quando sono ancora bambini . Nessuno impiega così tanto per richiamare la magina per quell'incantesimo,la domanda dunque che mi sono chiesto è stato il perchè era soddisfatta. "- prese fiato.
-"Sinceramente me ne son accorto dopo la lezione,in un qualche modo credo che lei era soddisfatta per aver trattenuto la magia dentro di lei. Ho paura di sapere cosa sia realmente capace di fare per la sua età,e non mi sorprenderei se gli altri tre ragazzi fossero superiori al suo livello."-
Silenzio seguì la spiegazione del licantropo . Solo Silente pareva aver capito esattamente come stavano le cose,esattamente come Remus.
Piano piano gli insegnanti lasciarono la sala ,tutti eccetto Remus.
-"Albus, hai avvisato vero Sirius che Harry è a Hogwarts?"-
-"Certamente Remus. Infatti credo che potremo trovarci un grosso cane come ospite domani"- disse l'uomo ridacchiando.
Il licantropo sospirò ,Albus era davvero un uomo pazzo. Si voltò e lasciò la sala.

Ilsole era alto nel cielo del sabato mattina . Una brezza leggera usciva dalla foresta proibita accarezzava la capanna di Hagrid e la cima del Lago Nero.
Un grosso cane nero,simile al Gramo scendeva lungo la strada verso la capanna di Hagrid seguendo una traccia. Il suo naso sfiorava ogni tanto il suolo per poi rizzarsi e annusare l'aria per poi riprendere a correre. Superò in breve tempo la casa del guardiacaccia. Il suo pelo fitto che si alzava e abbassava durante la corsa. Pochi avrebbero pensato che quel cane non cercava qualcosa,ma qualcuno .Infatti cercava il suo figlioccio o meglio il ragazzo di cui era padrino .
Ma Sirius Black era un criminale sotto tutti i punti di vista,eccetto uno : la verità. Non era stato Siriuc il secret keeper dei Potter,ma bensì Peter Pettigrew . Il quale non era morto,anzi era più che vivo,probabilmente sotto la sottana della Dark Queen. Chiamata anche Voldemwart o Vodemort. Se solo non avessero deciso che lui sarebbe stato il decoy magari ora i suoi migliori amici sarebbero vivi. Se solo non avesse seguito Peter per vendicarsi probabilmente non avrebbe passato dodici anni in Azkaban . Scosse il capo interrompendo il flusso del pensiero.
Era tornato per aiutare il suo figlioccio,Harry Potter, per conoscere il figlio dei suoi migliori amici,che erano come fratelli per lui dopo che era stato cacciato dalla sua famiglia.
Un paio di voci lo bloccarono. Venivano dai margini della foresta proibita,dall'altra parte del Lago Nero. Prese a correre per sentire meglio.
-"Patetico. Alcuni insegnanti pensano che siamo indietro con il programma."- disse una voce femminile,probabilmente di una bambina.
-"Feather abbiamo passato dieci anni a vivere lontano dalla società che ti immagini?"- era la voce di un ragazzo.
-"ooh vabbè! Comunque credo che Lupin se ne sia accorto "- rispose Feather.
-"Cosa pretendi dal genio dei Malandrini? " disse una terza voce,di un altra ragazza.-"Comunque Sky,ho notato che Piton è impalidito durante classe che è successo?"-
-"Ha provato ad entrare la mia mente. E mentre i miei animali lo tenevano impegnato io ho fatto una visita nella sua. a quanto pare mi odia perchè mio padre e i suoi amici non lo lasciavano mai stare "- disse quello scrollando le spalle. A questa frase il cuore di Sirius perse un battito.
-"Comunque a proposito di Malandrini.."- continuò Sky sorridendo .-"Padfoot vieni fuori,non ha senso continuare ad ascolatare senza farsi vedere."- Il cane si bloccò. Come facevano a sapere che era lui? come facevano a sapere che era lì?
-"Oh se non ti muovi!"- disse la voce di un altro ragazzo -"Accio Padfoot!"-disse oscillando la mano. IL cane in questione volò dritto al centro del gruppo.
Sky oscillò le mani un pò di volte poi disse -"Poi tornare te stesso Sirius, ho messo qualche ward intorno alla zona nessuno ci vedrà"-
Pochi istanti dopo un uomo stava al posto del cane.
"Come lo sapevi?"- chiese sirius .
Sky tirò fuori una mappa puntò il dito sul centro di essa e sussurrò : "Prongs rides again". Una mappa apparve improvvisamente sulla carta. Sirius conosceva quella mappa e conosceva quella password. Era la versione della mappa di James . Avevano fatto quattro versioni della mappa,ma quella di James era la più completa e lui l'aveva lasciata nel vault della sua famiglia.
Sulla mappa apparvero le parole;
"Messers Prongs,Padfoot,Moony e Wormtail sono fieri di presentare a  Darksky,LongBlade,Rowena e LightFeather la Mappa dei Malandrini."
Sky sorrise -" comunque siamo rispettivamente Harry Potter,Lucas Prevett,Anne Taylor e Lilian Faraway. E direi che dobbiamo parlare"- Then he smirked. 

Note:
Eccoci con un altro capitolo :3 Evviva per me solo una settimana e qualcosa sta volte !!!
Ok capitolo corto lo so ma non so bene come mettere giù le idee,comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno messo la ff tra i preferiti:

1 - alessiabass [Contatta]
2 - alexiell [Contatta]
3 - Angelstorm [Contatta]
4 - Auron_san [Contatta]
5 - bellandrew82 [Contatta]
6 - DANINO [Contatta]
7 - debby0588 [Contatta]
8 - Deidaraforever [Contatta]
9 - emma95 [Contatta]
10 - Kenny11 [Contatta]
11 - Lady85 [Contatta]
12 - leloale [Contatta]
13 - Logan88 [Contatta]
14 - marco121184 [Contatta]
15 - Myrtle Y [Contatta]
16 - RoryPotter [Contatta]
17 - Vale Lovegood [Contatta]
Poi tutti quelli  che l'hanno seguita:
1 - ArwenBlack [Contatta]
2 - Atari [Contatta]
3 - cesarina89 [Contatta]
4 - dracogirl [Contatta]
5 - kiry95 [Contatta]
6 - MacLeod [Contatta]
7 - Mary183 [Contatta]
8 - MaryLisa [Contatta]
9 - nan96 [Contatta]
10 - nanerottola [Contatta]
11 - Pecky [Contatta]
12 - Red Irish [Contatta]
13 - rosy823 [Contatta]
14 - rutix2003 [Contatta]
15 - Stabuck [Contatta]
16 - Sumire [Contatta]
17 - themina [Contatta]
18 - Winona Lighteyes [Contatta]
E infine tutti quelli che l'hanno letta  e la leggeranno ^^
Grazie a tutti <3
Spero il capitolo vi piaccia,e mi raccomanto commentate e recensite ^w^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nalu93