Storm
di Mokochan

27/08/22, ore 21:34

Oddio che carina questa storia!! Adorabile!! Naruto, sempre fico quanto sveglio direi XDD Hinata, bisogna svegliarlo n'attimo!!
ma sono matta io o tra le tue storie "Because you live" non c'è? ç_ç Volevo leggere il seguito ma non lo trovo sigh...!
Scrivi benissimo, complimenti!!
Manu

24/11/09, ore 21:53

Scusami per il ritardo^^'' sono peggio di Kakashi XD
Non so perché, ma mi ricordavo 4 capitoli XD.
Diciamo che Hinata pur di stare con Naruto lo seguirebbe anche all'inferno. ^^
Quindi me la vedo tutta timidina a mangiare il ramen con Lui.
Comunque non mancano i flash back sui ricordi dolorosi per Hinata e alquanto deludenti per Naruto.
Che dire, un finale molto dolce che lascia il profumo di un seguito^^ (appena posso leggerò, promesso ^^)
Un bacione
Shurei

12/11/09, ore 18:16

Eccolo qui *_* questo è il mio capitolo preferito, il finale mi ha fatto sciogliere di nuovo... ricordi? XD Lo dissi anche nel giudizio ^^
Brava ^O^ così si fa, continua a scrivere su di loro e diventerai sempre più brava. Pensa che io della mia passione ne ho fatto una raccolta, dovresti leggerla XD
Tornando a noi, smettila di dire che la storia è orribile ù.ù non è assolutamente vero, perché se lo fosse stata non avrei esitato un solo momento nel cestinarla!
Ti ringrazio di aver partecipato, perché ogni storia mi è piaciuta e mi ha lasciato comunque qualcosa ^^
Questione chiusa ù.ù
Un bacione!
Rina
PS: Sarà un onore leggere il seguito *posa e smile*

08/11/09, ore 13:44

non so come abbia fatto Hinata a mangiare insieme a Naruto, personlamente mi bergogneeri un pochetto, di sicuro in quel ristorante lo conoscevano già tutti, chissà poi perchè la cameriera ha fatto quella domanda, cos'altro può volere naruto??? bah sarà stata una nuova xDDDDDD Piccola hinata, lei capisce meglio di chiunque altro quella testa baka di naru ^^ -- "La situazione è assurda" sono d'accordo con hina, è una cosa davvero assurva anche perchè poi se lo dice da solo che è stupido xDDD
nyaa in effetti sarebbe stata un'eresia con un finale così aperto ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se una domanda, essendo la cosa conclusa, ecco non la aggiornerai più giusto? cioè in in storm non ci saranno più aggiornamenti e passerai a because you live! scusa è solo che volevo metterla tra le preferite senza avere dubbi sulla sua chiusura ^^"
spero davvero che naru si accorga di hina! quella ragazza è troppo paziente v.v bisognerebbe farla santa

08/11/09, ore 10:33

Woo questa fanfiction mi piace molto, complimenti!
E' raro che una NaruHina mi appassioni così, anche se amo molto questo pairing. Forse perchè purtroppo su EFP non ho mai trovato molto scrittrici capaci di emozionare usando questa coppia!
La tua storia mi attira. Mi è piaciuto il fatto che come nel manga, Hinata riesca a capire quello che Naruto prova, è molto dolce il pezzo in cui lei parla di tutti i suoi lati positivi senza che lui capisca a chi si sta riferendo XD
Sono curiosa di sapere come continua! Aggiorna presto, ne?

07/11/09, ore 14:10

Ciao!^^
Credevi che non avrei recensito quest'ultimo capitolo?
No, no, io recensisco!^^
Per prima cosa, bel capitolo!^^ Sì, avevo già scritto tre righe senza neanche dirti la cosa più importante! Qui c'era molta NaruHina e poca quella lì, il che non può non rendermi immensamente felice!
Adesso passiamo ad un'altra questione importante: ti avevo detto che avrei preso la famosa padella in caso avessi detto che questa storia non fosse bella.
Ileeggibile? Tu ti sottovaluti!^^
"Sasuke, passami la padella."
"..."
*Prende a padellate Moko e le fa dire che questa storia è bella*
Ok, ritornando alla storia: mi è piaciuta, non ho altro da dire.
Anzi sì: se non pubblichi subito 'Becausa you live'... +_+
Hai capito bene... padellata!^^
Come puoi lasciarmi con questa curiosità? Come?T.T
Ok, ora mi defilo!^^
*In attesa di 'Because you live'*
Mata ne,

Nihal

02/11/09, ore 17:03

E' proprio vero che quando subiamo un forte shock, questo ci viene mostrato davanti ai nostri occhi anche con semplici immagini o frasi registrate dal nostro cervello.
Questo è successo a Naruto.
Come ho detto nel giudizio mi sono spaventata quando ho letto Naruto in biblioteca, ma alla fine non ha preso nessun libro, ha solo avuto l'occasione di invitare Hinata a mangiare una ciotola di ramen insieme.
Qualcuno farà santo il ramen prima o poi XD
Un bacione alla prossima

02/11/09, ore 16:59

Che dire, Naruto con Sakura non dura... -.- poveraccio!
Bisognava aspettarselo che prima o poi sarebbe corsa tra le braccia di Sasuke, lasciando il povero biondino con un'amara Delusione.
Diciamo poi, che se non fosse per la soave apparizione di Hinata nella sua vita... non sarebbe riuscito a staccare la spina, anche solo un momento, da quel pensiero.
Toccante il momento dei ricordi della nostra Hyuuga...
-Passo al prossimo capitolo XD-
Kiss Shurei

01/11/09, ore 12:02

Mi piace tantissimo questa storia!
Da quanto scritto, è una NaruHina, e poi è scritta davvero bene!^^
Ah, complimenti per il secondo posto, è davvero meritatissimo!
Se dici di nuovo che la tua storia fa schifo, prendo la famosa padella!+_+
E poi, secondo me, Naruto non è OOC... nella biblioteca c'è entrato, ma non ha letto niente!^^
Insomma, mi piace davvero questa storia, anche per lo stile con cui è scritta. Conciso, che fa capire la tristezza di Naruto. Io lo dico sempre che Naruto e Sakura (ovvero quella lì) non possono stare insieme.
E Naruto si sta riprendendo un po', eh? Vuole mangiare il ramen!^^
Ok, non saprei cos'altro dire, oltre al fatto che mi piace tantissimo, quindi mi defilo in trepidante attesa di un nuovo capitolo!
Mata ne!^^

01/11/09, ore 10:52

aaaa, persuasione, è un bellissimo libro! ottima scelta hinata-chan, Jane Austen è bravissims *annuisce convinta* xDDD -- un appuntamento anche se non si potrebbe chiamare proprio così, povera cuciola, è stato troppo per Hinata! ^^
il capitolo è bellissimo, in effetti Naruto in biblioteca è un avvenimento più unico che raro xD ma almeno grazie a questa deviazione ha potuto incontrare nuovamente Hinata, il che è bellissimo, è propio destino che loro si debano incontrare xDD

31/10/09, ore 19:13

Beh XD confesso che quando avevo finito di leggere la tua storiella per la prima volta, mi sono detta: "Questa sarà nel podio. Non so dove, ma capiterà fra i primi tre!"
Poi la media dei nostri voti, incredibilmente, mi ha dato ragione ^_^
Per il resto non preoccuparti, se pensavi di perdere il filo hai fatto bene a non approfondire: ho letto tantissime storie su Naruto e Hinata, veramente tante, forse per questo mi aspettavo di più...
Il fatto di Naruto in biblioteca per me era giustificato, quindi non ti ho assolutamente penalizzato di OOC (Se non fosse entrato, non avrebbe incontrato Hinata e allora addio al resto della storia *_* giusto?)
Un bacione!

31/10/09, ore 13:16

Naruto non è affatto OOC, si capisce che è ancora provato da ciò che è successo.
Sono bellissimi insieme, li trovo una coppia stupenda. Gli opposti si attraggono, no?
Bel capitolo, mi è piaciuto molto.
Solo un punto non mi è chiaro, ma Neji prova qualcosa per la cugina? Perché quel "Ai" per me è equivoco(per me che sono fissata con intrighi e cose di questo tipo xD!)
Comunque, aggiorna presto.
Un bacio

30/10/09, ore 18:58

Innanzitutto complimenti per il podio!^^
La storia mi piace molto, soprattutto perché tratta di un pairing che adoro, ma non nella solita storiella che conosciamo tutti, ma attraverso una duplice delusione da parte delle persone a cui Naruto tiene di più (anche se quel accenno SasuSaku mi è piaciuto, black panther 4ever ù_ù).
Hinata la vedo molto IC, perché alterna scatti di coraggio a momenti di profonda timidezza e anche amarezza.
Mi è piaciuta molto, in sostanza xD! Aggiorna presto.
Un bacione grande

30/10/09, ore 18:19

Botta di culo eh? La botta di culo è arrivata seconda! xDDDD
Sis, voglio leggere il seguito!!!! **

29/10/09, ore 22:15

è bellissima, Hinata è stata molto coraggiosa ad entrare in aula! e sono molto dispaiciuta per Naruto, ma se questo lo manda a finire nelle braccia di hinata non posso esere che felice xDDD
ci sarà un seguito vero????? *occhi da cucciolo* ^^