Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mokochan    07/11/2009    6 recensioni
Tradimento e offesa. Delusione e rabbia.
E’ vero. Quella volta non ho più visto nulla, i miei occhi vedevano tutto rosso, tutto sfocato.
Avrei voluto dire qualcosa, ma la mia bocca si era bloccata, rigida.
Avrei voluto urlare, ma il viso addolorato di Sakura me lo impediva.
Avrei voluto piangere, ma il mio stesso orgoglio me lo impediva.
[Seconda Classificata (Parimerito) al Contest della Delusione indetto da Rinalamisteriosa e Shurei]
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Completely Incomplete '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storm tre
Storm …


.: Capitolo 3 :.


“ Ti Voglio Bene
Te lo dicevo anche se non spesso
Ti Voglio Bene
Me ne accorgevo prima più di Adesso “

.: T. Ferro :.


Hinata ha sempre sognato di poter mangiare con Naruto. Ok, non è poi un gran bel sogno ma almeno è già qualcosa! Conosce la sfrenata passione del ragazzo per il Ramen e soprattutto, conosce il luogo dove ogni giorno si serve della sua delizia prediletta.

Il ristorante dove si trovano in quel momento si chiama “Ichiraku” e a detta di tutti, è il migliore di Tokyo, se non di tutto il Giappone!

“ Ramen con salsa di soia, per favore! “ strilla Naruto, attirando l’attenzione degli altri clienti. Hinata diventa rossa come un pomodoro.

“ N-Naruto-kun…! “ farfuglia, cercando d’ignorare gli occhi che la fissano.

“ Tu che prendi? “ Il viso di Naruto si accende ancor di più. “ Eh, Hinata? “

“ Uh. N-non… saprei. “ Studia il menù. “ Ramen con verdure. “

“ Bleah… le verdure. “

“ Sono b-buone. “

“ Non mi sono mai piaciute. Hanno un saporaccio! “

“ Ma f-fanno bene! Ti f-farebbero b-bene! “



“ Frutta e Verdura sono alla base di un’alimentazione sana ed equilibrata. “

“ … se lo dici tu. “

“ Se continui con la tua dipendenza da Ramen diventerai grasso! “

“  Non esageriamo! Magari, diversamente bello! “

Sakura fece una smorfia.



Naruto s’irrigidisce. “ No, e basta. Le verdure mi disgustano. “

“ Ok. “ Hinata abbassa il viso e si rinchiude nel suo silenzio, rossa di vergogna.

Il suo profumo mi ritorna in mente, dannazione. La odio, la detesto. Lei, Sasuke.
Sono stato tradito come se nulla fosse. Non lo accetto.

Stringe i pugni, sente dolore quando le bacchette premono fastidiose contro la carne.
Tremante, chiude gli occhi.

Delusione, rabbia, dolore… impossibile dimenticare.


“ Cosa ordinate? “

La cameriera rimane davanti ai due ragazzi aspettando con in mano un bloc notes e l’aria interrogativa.

Naruto sobbalza. “ Ehm… Ramen con… “

“ Una porzione di Ramen con verdure e una con salsa di soia. “  dice Hinata, pacata.

“ Va bene. Faremo in un attimo. “

“  Naruto, sicuro di s-stare bene? “ chiede Hinata, lasciandosi sfuggire un sospiro.

Lui la squadra. “ Si. “

Mi stai mentendo.

“ Oh, v-va bene.”

***

… e quelle ore passate con te sono state indimenticabili, ma non t’importa, tu pensi solo a lui. Quanto vorrei tornare indietro.

Oggi ho passato una bella giornata. Bella, ma senza di te. Mi è mancato qualcosa.

Solo pensieri confusi.

“ Hinata, ti sei mai innamorata? “

Hinata si blocca improvvisamente mentre gli occhi si abbassano nervosamente verso il  manto scuro dell’asfalto. La strada è coperta dai segni delle macchine passate in precedenza ma in quel momento sono solo un percorso che la ragazza si ostina a seguire per non perdere il controllo. Ha paura e quelle strisce nere sono la sua unica salvezza.

“ Si. Una volta. “

Naruto annuisce e si blocca. “ Com’era? “

Com’è, vorrai dire.

“ B-bè… io n-ne sono a-ancora i-innamorata.” balbetta dolcemente, sconvolta da quelle parole. “ E’ d-da anni che lo s-sono.”

“ Da anni? “  Cerca di misurare il tono di voce ma trattenersi è difficile. “ Lui se n’è mai accorto? “

“ No, p-purtroppo.” Hinata si morde la lingua. “ Ho c-cercato in ogni modo di dirglielo, ma non c’è verso. E’ troppo p-preso da un’altra ragazza.”

Naruto si rattrista. “ Mi spiace. E’ proprio stupido a non accorgersi di te.”

La situazione è assurda, pensa Hinata. Le viene voglia di ridere e si rende conto che sarebbe solo una risata isterica, non divertita.

Sventola una mano, tesa. “ Non credo lo sia. Certo, è u-un po’ lento di comprendonio… “

“ Immagino. “ Naruto scoppia a ridere.

“ Però è dolce.” Hinata stringe i pugni. “ Lo adoro, non c’è niente da f-fare.” Arrossisce.

Il ragazzo rimane di sasso appena vede gli occhi di lei riempirsi di lacrime.
Non era sua intenzione farle del male. Gli spiace.

“ Scusa, non volevo ferirti. Cioè… ferire l’immagine che hai di lui.”

“ Non è un’immagine, Naruto! Lui è così! “ esclama Hinata, alzando per la prima volta la voce.

“ Anche io lo pensavo di Sakura.“ borbotta Naruto, con rancore.

“ L’amore ti fa sempre questi brutti scherzi.” commenta lei, seria. “ Forse sto esagerando, forse non vedo con chiarezza i miei sentimenti e giudico in fretta. Ma ho imparato da lui tante cose, in questi anni.”

.: Se posso vederti allora andrà tutto bene
Se posso vederti il buio si trasformerà in luce :.


Ti ho visto piangere sulle tombe dei tuoi genitori dopo il funerale.
Avrei voluto esserti accanto ma qualcosa mi diceva che non dovevo.
Sapevo come ti sentivi.

“ Cos’hai imparato? “

“ Ho imparato a distinguere il tradimento dalla delusione.”

Il giorno in cui Sakura ti ha tradito, io c’ero. Ho visto il tuo viso livido per la rabbia,  il volto teso di Sasuke.
Pensavo lo avresti aggredito, invece te ne sei semplicemente andato lasciando il tuo migliore amico da solo con la tua ormai ex ragazza.
Mi hai sorpreso quella volta.
Tu mi sorprendi sempre, Naruto.

“ Quando ho perso mia madre, la prima cosa che ho sentito è stato il tradimento. Mi aveva lasciata da sola, in balìa di una sorella che piangeva sempre e di un padre poco presente.
Del mondo non sapevo nulla e di conseguenza dovetti imparare tante cose che una bambina della mia stessa età non avrebbe dovuto sapere.”

Hinata posa la schiena contro il lampione che ha alle spalle e alza la testa verso il cielo coperto di stelle.
La notte è ormai calata e le stelle si sono affacciate su di loro.

“ Forse per ignoranza o per pigrizia ho creduto che quella fosse Delusione.
Mia madre era morta. Lei non sarebbe dovuta morire. Invece aveva deciso così.
Non il destino, non il temporale che l’ha uccisa. Lei. “

“ Delusione e Tradimento? “ sussurra Naruto, comprensivo.
Come non capirla? Lui sente proprio questi sentimenti, non vi può far nulla.

Non puoi nemmeno capire come mi sono sentito quella volta. E’ stato come se qualcosa si fosse spezzato dentro di me.
C’era dolore, rabbia. Rabbia verso coloro in cui avevo riposto la mia fiducia.


Tradimento e offesa. Delusione e rabbia.

E’ vero. Quella volta non ho più visto nulla, i miei occhi vedevano tutto rosso, tutto sfocato.
Avrei voluto dire qualcosa, ma la mia bocca si era bloccata, rigida.
Avrei voluto urlare, ma il viso addolorato di Sakura me lo impediva.
Avrei voluto piangere, ma il mio stesso orgoglio me lo impediva.

Mi ero sentito vuoto, perso.
Proprio come quando i miei genitori erano morti. Io e mio fratello Pain rimanemmo da soli.
Fu brutto per entrambi e non si può dimenticare un dolore del genere.
Con Sakura mi ero sentito in paradiso, finalmente libero di esprimere i miei sentimenti.
Ma adesso…

“Mia madre soffriva da tempo per via di mio padre.” continua Hinata, seria. “ Lo vedeva distante e non si preoccupava mai di noi, proprio come adesso.”

“Tuo padre è molto insensibile.” si lascia sfuggire Naruto, in fiamme. “Hai mai pensato di andare via? “

Scappare da tutto. In fondo, è la soluzione migliore, vero?

No, non lo è, Naruto.

“Nemmeno per un istante.”

Hinata si avvicina a lui con un sorriso che sa di dolce e amaro.
Troppo amaro.

“ Lascerei Hanabi e non sarebbe giusto. Per questo sono ancora qui.”

“ Che vita dura.” … Che vita di merda.

“Già.”

“Non capisco perché quel ragazzo di cui sei innamorata non si accorga di te!” esclama Naruto, finalmente sereno.
Ha capito che la rabbia non serve a nulla e che ormai Sakura è innamorata di Sasuke.
Perché rimuginarci ancora?
Certo, il dolore è ancora vivo e lo sarà per molto tempo. Però ci sono tante cose belle e non se ne vuole perdere nemmeno una!

A partire dalla più bella.

.: E camminerò sull'acqua e mi prenderai se cadrò
E mi perderò nei tuoi occhi
E andrà tutto bene
E andrà tutto bene :.

Hinata ride. “Te l’ho detto: è un po’ stupido.”

“Ah, allora ci penserò io! Scommetto che con il mio aiuto tutto si sistemerà e  potrete finalmente stare insieme!”

Il volto della ragazza di apre in un tenero sorriso nel sentire quelle parole.
Lui ancora non lo sa, ma quel ragazzo un po’ stupido…

… sei tu, Naruto-kun.

 


.: Fine :.






Angolo dell'Autrice (Art is Eternity)

**La canzone in Blu che appare in tutti e tre i capitoli è Storm dei Lifehouse**

Finita... o no? *^* Non credete che questa storia con un finale troppo aperto, con troppo interrogativi, contro troppe cose da capire finisca qui! U__U eresia!
:) Domani pubblicherò il Primo capitolo del Seguito, "Because you Live". Un seguito... non so se sarà lungo, ma sicuramente NaruHina, SasuSaku e... segreto u__u Quindi spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi rimando alla pagina delle recensioni^^ (ovviamente le recensioni di questo ultimo capitolo avranno una risposta nel seguito u_u)
Baci, Gente! :) E grazie per aver letto questo schifo u_u xD

P.S. Vi consiglio vivamente di leggere fino in fondo alla pagina^_^ C'è una piccola sorpresa.


Angolo delle Recensioni (Art is a Bang!)

Shurei: *^* Giudicia, ma io adoro anche te! u_u ovvio.Mi fa davvero piacere sentire che questa storia ti è piaciuta^^
Naruto doveva per forza andare in biblioteca! Altrimenti come incontrava Hinata?! °_° Oddio, eresia! >__< Ramen... ramen... Ramen. Si, veneriamolo! Evviva il Ramen! xD Sei davvero tanto gentile, davvero^^ Un bacio e... grazie mille, davvero^^

Kimly: Neji che prova qualcosa per la cugina? Chissà... hi hi hi... tutto può essere. Diciamo che questo punto verrà svelato nel seguito di Storm, Because you Live, di cui ho parlato sopra xD Naruto e Hinata sono stupendi, davvero. Mai dividerli, mai. Come Sasuke e Sakura. Mai dividerli. Gli opposti si attraggono... perchè in fondo
sanno di essere simili^^ Grazie della recensione, sei stata davvero carina.^^ Un bacio grande ;)

Nihal: *^* io ti adoro. Si, ti adoro davvero! E' ovvio che questa è una NaruHina, Naruto non può stare con quella lì ( <--- ti adoro mille volte per questa*^*) Quindi SasuSaku. Comunque è coinciso per non rendere tutto pesante, troppo... illeggibile. Vabbè, è già illeggibile di suo, ma così ho alleggerito. Comunque il seguito non sarà così xD Evitiamoci tanti dolori :) Grazie mille della recensione, sei stata davvero tanto tanto gentile *^* Baci :)

Hana Turner: Persuasione *^* si, Hina ha ottimi gusti ^^ La biblioteca... santifichiamola *^* grazie ad essa Naruto e Hinata si sono incontrati! xD Grazie mille della recensione, sei davvero tanto gentile, come sempre d'altronde^^ Baci :)

Rinalamisteriosa: Si, ho deciso di eliminare alcune descrizioni che avrebbero pesato sulla storia^^"" lo faccio spesso. Un po' per pigrizia, un po' perchè alle volte mi sembrano di troppo... ma da qualche tempo ho cambiato stile e quindi ho corretto questo mio vizio incurabile... -_-"
Santifichiamo la biblioteca, il ramen e... la NaruHina u__u perchè essa regna... sono dolcissimi, li adoro. Dovevo scrivere di loro xD
Grazie mille della recensione, sei davvero gentile^^ Baci ;)

Ringrazio chi ha letto questa storia. Chi l'ha messa fra i Preferiti e chi fra le Seguite.
Grazie mille, siete stati davvero tanto gentili ^^

E... adesso... un Assaggio di "Because you Live".

...
...
...
...


[...]

Lei per me era tutto, era stata la prima donna di cui mi ero innamorato. L'avevo amata e forse, un tempo, ero stato ricambiato.
Eppure...
Il tradimento era una delle poche cose che detestavo, non riuscivo a digerirlo.
In quel momento non riuscivo a digerire Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, la mia ex.
L'ho amata, l'amo, l'amerei ancora?
Non lo sapevo, però avevo la certezza di non poter andare avanti senza il sostegno di qualcosa... di qualcuno.
L'avevo trovata?
Avevo trovato la mia luce, da qualche parte?

[...]

- Signorina Hinata. -
La voce di suo cugino Neji la fa sussultare: volta gli occhi verso la sua figura alta, sorpresa.
- Fratello Neji! - esclama con voce flebile mentre la preside si blocca, anch'essa sorpresa dall'arrivo dello Hyuuga.
Annuendo, il ragazzo lancia un'occhiata vagamente irritata a Naruto che risponde guardingo, poi dice: - Suo padre vuole subito che torni a villa Hyuuga. -
- E' successo qualcosa? - domanda subito...



... e puntini, puntini, puntini. Cosa succede? Perchè Neji Hyuuga ha così tanto fretta di portare via Hinata?
E Naruto ha davvero superato il tradimento di Sakura e Sasuke?
La risposta a queste domande in...

:. Because you Live .:






   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan