Purr.
di HopeToSave

26/01/14, ore 18:00

E che dire♥ anche questa è bellissima♥ m e r a v i g l i o s a e io sono speechless non sono in grado di scrivere scusami tanto ç_ç *^* (<--- e le faccine sono frutto della mia lunaticità(?)) Sono carini cucciolosissimi♥♥ tipregotipregotiprego scrivi qualcos'altro su di loro! Ti scongiuro çwç ne ho BISOGNO!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

15/03/13, ore 14:57

Ciaooo bella One short! Personalmente adoro The Host ma soprattutto adoro la coppia Ian e Wanda XD E leggendo sia la storia che le note dell'autore credo che tu sia della mia stessa opinione ;)
Solo su una cosa mi ha lasciato in dubbio la Meyer... alla fine ha scritto il continuo? tu ne sai niente? Sai girando sui vari siti dicono che ne sono usciti 2, uno intitolato l'anima, e l'altro il cercatore, ma nelle librerie sembra non esistere O.o ( Intanto hanno fatto il film ). Comunque tornando a noi, mi piace la scorrevolezza di come scrivi magari leggerò anche altro scritto da te, visto che ne hai pubblicate tante :D
Scusa se mi sono prolungata. ** Gioy**

24/12/12, ore 23:50

Ciao :)
Allora che dire di questa OS? Scritta bene, brava.
Ahahah Ian, non metterla in imbarazzo almeno! Già arrossisce per ogni cosa, poverina!!! XD Eppure svenuta, Ian! Ahahahaha XD
Ian è davvero dolce con lei, ma anche cattivello ahahah XD Ian! Lasciala stare! Però sono carini.
Wanda si imbarazza, poverina.
CiaooooooooooooooooooooXD

25/09/12, ore 22:39

Ciao Hope
sono norma, mi sono imbattuta nella tua ff mentre gironzolavo per il sito in cerca di una storia su Ian e Wanda (una delle mie coppie preferite in assoluto) e mi sono messa a leggere. Sono rimasta folgorata dal tuo modo di scrivere così curato e arguto e ho deciso subito di recensire il capitolo. Ho apprezzato molto anche la descrizione dei personaggi e come riesci a mantenerli fedeli agli originali senza però rinunciare al tuo tocco personale, che li completa e li rende più interessanti. L'ingenuità e la dolcezza di Wanda sono unici e mi hanno fatto amare il tuo personaggio da subito. Ian è irresistibile, soprattutto quando si diverte a stuzzicare Wanda. I sentimenti che provano l'uno per l'altra sono dolcissimi e mi hanno fatto sciogliere! spero che scriverai ancora su di loro, perchè sei bravissima!
con affetto
norma

30/10/11, ore 16:42

wow... ho letto l'ospite l'anno scorso e mi ha colpito moltissimo. questa fan fiction però è un trafilettpo che mi sarebbe piaciuto nel libro. adoro queste storie sentimentali e fisiche che non approfondiscono con dettagli imbarazzanti ma che, anzi, si mantengono su un livello divertente e "sbarazzino". il titolo mi ha incuriosita, è questa è un fattore, secondo me, molto importante. tutto inizia dal titolo perciò ti faccio i miei complimenti. riguardo al tuo stile, ho letto che non ne hai uno preciso, però a me è piaciuto questo stile-ancora-in-costruzione. mi piacciono le digressioni e le piccole aggiunte, come se tu potessi parlare con il lettore e non stessi solo scrivendo una storia. poi mi è piaciuto lo svenimento. Svenire per l'imbarazzo è unico nel suo genere e gli sbalzi d'umore e le riflessioni di wanda sono affascinanti. davvero, i miei complimenti.

18/09/10, ore 16:40

Ma come fai a non esserne completamente soddisfatta?
A me è piaciuta da matti! Ho adorato come li hai caratterizzati entrambi, e per come hai gestito i dialoghi, per qull'imbarazzo soffuso e dolce e per il cameo di Doc che io amo come personaggio! *__*
Proprio una bella storia, grazie di averla condivisa con noi!^^

12/02/10, ore 18:12

Breve e ad effetto...semplicemente bellissima! :D

14/01/10, ore 19:12

bello!! Wanda è proprio Wanda... credo che mi devo mettere anche io a rileggere l'ospite, lo adoro troppo però mi ha fatto tornare la voglia di rileggerne un pochetto...
kiss :*

21/12/09, ore 01:47

Troppo carina xDD e simpatica! In effetti potevano cercare un corpo migliore per Wanda. Troppo debole in confronto a Melanie xD complimenti^^

24/11/09, ore 18:54

Haha XD
Ma è bellissima!
Quanto mi piace Ian *-*

22/11/09, ore 18:04

Stupenda.

16/11/09, ore 22:39

Bentornata in EFP ^^ so che sono un po' in ritardo, ma anche io ultimamente mi sto allontanando dalla scrittura e, soprattutto, dai fandom. In ogni caso, sono davvero molto contenta che tu sia tornata e mi ha fatto troppo piacere leggere la tua nuova fanfic su The Host X3 (forse perchè è ancora poco popolare, io continuo ad adorarlo) Wanda è troppo tenera e Ian... beh Ian è Ian °ç° troppo sbavoso °ç°
Apparte i miei deliri su Ian, mi piace da morire il tuo stile, simpatico, scorrevole, piacevolissimo da leggere ^^ spero di tornare presto a leggere qualche altro lavoro su The Host, perchè sei davvero molto brava e Ian e Wanda ti calzano a pennello.
P.S. La mia recensione sembra un po' delirante, sarà perchè sono davvero contenta di riaverti su efp, o sarà perchè sono gelosa dato che io non riesco quasi più a scrivere XD qualunque sia il motivo, ignorami e basta XD

13/11/09, ore 22:13

anche io non posso fare a meno di ripescarlo ogni-spesso!
E' davvero dolcissimo. Così come la tua ff, molto appropriata e anche in linea con i personaggi.
Ciao

30/10/09, ore 22:27

Bellissima *_____________*
Scrivi benissimo, mi piace il tuo stile. Complimenti, davvero brava

29/10/09, ore 17:18

hahahahaha...qst ff mi ha ft morire dl ridere!!!!! hahaha...brvx...complimenti! è stato blx qnd Ian dice a Wanda k ha ft le fusa...asd asd...1 bacio e sxo a presto. P.s: e x la cronaca...adoro IAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IAN&WANDA4everrrrrrrr