Chi ha detto che l'amore non esiste?...
di manu96

18/05/11, ore 21:17

Ciao manu io ho 14 anni per tua informazione e vorrei aiutarti se vuoi con il seguito della storia. se vuoi un aiuto ti do il mio numero privato e il mio contatto email in caso tu voglia aggiungermi su msn però avvertimi prima quì sopra oppure mandami semplicemente un email ok? 3338098398 oppure chiamami sul numero tre di mia mamma 3938211078 però in quel caso specifica che vorresti parlare con Ambra. Comunque io sono Ambra Gallo, Lily Topa per gli amici. La storia molto particolare e diversa dalle solite. Complimenti ci sono un paio di errori di grammatica ma nel complesso hai un buon modo di scrittura su certi versi molto molto belli. complimenti molto riflessiva il modo di scrivere. Ciao un forte bacionissimo!

03/02/10, ore 21:37

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

11/11/09, ore 17:15

belllisssimo chappy tesoro!!!! ma sul serio hai sl 12anni? wow nn pensavo ci fossero autrici ks giovani.....kmq wow speriamo ke jake capisca da sl ke x lei nn è sl un'amico xkè si sn appena rivisti nn penso ke lei gli possa dire su 2 piedi ke gli piace.....kmq agg presto un bacio

11/11/09, ore 13:03

ciaoooooooo ke bel capitolo sei molto brava complimenti

30/10/09, ore 10:51

hihihihi nessie nessie 45min x scegliere l'ombretto???!!!!????? kmq wow ke incontro!!!! nn si vedevano da un sacco e nn si sn neanke riconosciuti.....hihihihi e adesso???? agg presto un bacio

30/10/09, ore 07:25

mi piace molto la tua storia sn curiosa di sapere cosa succeda ciao posta prestoooooo

29/10/09, ore 22:17

Mi ero preparata per una recensione lunga e noiosa... mentre invece faccio prima dicendo che concordo a pieno con Pierrot ! segui i suoi consigli... e vedrai che riuscirai a raggiungere buoni risultati !

29/10/09, ore 22:02

Beh, se questa è la tua prima fanfic, direi che hai da lavorare abbastanza per ragiungere buoni risultati.
Innanzitutto, ti do il consiglio di rivisitare la presentazione; un titolo scritto in linguaggio sms è una delle cose più brutte per una fic, perchè è principalmente quello che deve attirare i lettori e invogliarli a leggere la tua opera.
Poi non sono riuscita a leggere la fanfic, non perchè fosse scritta male, ma perchè scritta senza html. Guarda, è più semplice di quanto tu possa immaginare, postare con il codice ^^
Basta scaricare Nvu, trascrivere la tua fic nella schermata bianca -copiaincolla dal documento di creazione va benissimo lo stesso-, e poi delle quattro opzioni in basso a sinistra -normale, tag html, sorgente e anteprima- selezioni "sorgente"; a quel punto dovrebbe apparirti il testo che hai scritto pieno di simboli e virgole di dialogo. Lo copi e lo incolli nello spazio "inserisci la tua storia" su EFP, e dovrebbe apparirti il testo impaginato correttamente.
Scorrendo fra le righe della tua fic, ho notato che usi molto i puntini di sospensione; te ne sconsiglio un uso smodato, perchè affaticano la lettura e lasciano un senso di incompletezza alle frasi.
Di più non so dirti; forse, quando rileggerò la fic pubblicata in html, saprò darti più consigli e dritte ^^
Spero di esserti stata d'aiuto, au revoir!

29/10/09, ore 21:40

Come inizio non e male.....ci sono alcune parole scritte con linguaggio sms ti consiglio di modificarle......la trama e interessante....soltanto scaricati HTML x poter scrivere meglio(la scrittura un po piu grande,poter andare a capo,il colore ecc..)Se non sai come si fa o non ce nessuno k te lo puo spiegare se vuoi mi puoi contattare se vai sul mio accaunt cosi ti aiuto..... ci sono passata pure io e anche se leggi la guida e lo stesso un po difficile!
Elly 11
ps ti ho aggiunta alle seguite